Calendario - page 1 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Calendario  (Letto 14796 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
Calendario
« il: 19 Settembre, 2005, 16:29:41 pm »
Stavo pensando, tra non molto si formerà l'associazione (legale). Che cosa si potrebbe regalare per incentivare l'iscrizione del socio??? Siccome non è una cosa gratuita, dovremo regalare qualcosa ai soci (cioè anche a noi stessi); l'idea della maglietta era veramente bella, ma per adesso è da archiviare, in quanto in tempi e modi e finanziamenti non siamo preparati!!! (per non parlare che il nostro stilista Kyo, sarà stato rapito dagli alieni, visto che non lo si vede da tempo!!!)

Perci? stavo pensando, che ne pensate di un calendario??? alla fine il costo è praticamente nullo (solo fogli di carta, con sopra stampato qualcosa), e ci portiamo a casa qualcosa da ricordare e mettere in camera!!!!! (per non dimenticarci di associna)
Proposte per quali figure (o foto) da mettere......

P.S: Questa proposta, sarà coordinato da Alessandro (capo provvisorio), in attesa del ritorno del capo supremo della grafica e Marketing (l'illuminato Kyo); per cui tutte le foto o paesaggi sono da inviare ad Ale; e poi magari rielaborate.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 19 Settembre, 2005, 23:31:49 pm »
Bè...visto che si parla di calendari...io proporrei di chiedere alle ragazze di posare nude. Sempre per il bene dell'associazione!è ovvio!
Chi si candida? :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
Re: Calendario
« Risposta #2 il: 20 Settembre, 2005, 12:38:16 pm »
Citazione da: "cilex"
Stavo pensando, tra non molto si formerà l'associazione (legale). Che cosa si potrebbe regalare per incentivare l'iscrizione del socio??? Siccome non è una cosa gratuita, dovremo regalare qualcosa ai soci (cioè anche a noi stessi);


Regalare qualcosa per incentivare l'iscrizione!? -_-!
Mi pare la nonna che mette il miele sui cucchiai delle medicine per bambini.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 20 Settembre, 2005, 16:43:44 pm »
Per Gdp: io penso che più delle ragazze, (che ne avrai viste a tonnellate a Roma, Beato te :cry:  :cry:  :cry: )
Pensavo più a paesaggi cinesi, siccome penso che siamo stati poco in cina, e se ci stiamo non ci andiamo per paesaggi.......
Stavo pensando che un calendario di paesaggi vissuti (non quelli famosi che si scaricano su intenet, ma quelli che ognuno di noi ha visto e ha lasciato un segno nel suo cuore!!!!)

Per Sefhy: ho bisogno di incentivi io :-D  :-D Sisisisisisi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 20 Settembre, 2005, 20:44:39 pm »
io penso, che se si vuole fare 1 calendario, bisogna mettere tutte le bellezze cinesi,dai paessaggi alle ragazze, all'amicizia, alla cultura, alla tradizione, al cibo... e nn concentrarsi solo su 1 soggetto, in fondo ci son 12 mesi e la cina è talmente vasta e fantastica che si potrebbe prendere 1 pizzico da tutto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 21 Settembre, 2005, 18:17:18 pm »
Sarebbe carino se come ultimo mese ci fosse una foto di tutte le persone che si stanno sbattendo in qualche modo perchè il progetto riesca.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 22 Settembre, 2005, 14:48:11 pm »
Citazione da: "neramaranto"
Sarebbe carino se come ultimo mese ci fosse una foto di tutte le persone che si stanno sbattendo in qualche modo perchè il progetto riesca.....


ultimo mese???
perchè non nel primo mese....???? penso che primo venga più importante di ultimo.... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

neramaranto

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 439
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 22 Settembre, 2005, 15:22:39 pm »
Perchè così si finisce l' anno in bellezza!!!!!! :-D
Dopo aver visto 11 mesi di Cina il 12 è riservato alla cosa più importante.......... o almeno a me era venuto in mente questo......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da neramaranto »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 24 Settembre, 2005, 09:07:21 am »
Buona l'idea del calendario, pero' mi pare troppo "poco" come ricevuta per il socio... andrebbe bene come mezzo di propaganda... non sarebbe meglio qualcosa come una bella penna? personalizzata naturalmente  :wink:  Cmq se deciderete di fare un calendario e volete qualcuno che ve lo stampi a poco (o gratis, dipende dalla quantita') me ne posso occupare io  :wink:  fatemi sapere
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 24 Settembre, 2005, 11:14:09 am »
la penna si perde molto facilmente... il calendario mi ispira di +... x la maglietta mi ero offerta io.. x? almeno le spese dobbiamo coprirle, nn chiedo guadagno, solo di ricoprire le spese... se avete intenzioni serie, ditemelo.... intanto il calendario mis embra una buona idea dato che tra poco inizia il 2006...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 24 Settembre, 2005, 20:29:11 pm »
intendevo penna di quelle buone che durano nel tempo... il calendario invece dura un anno solo  :(  
ma la maglietta non viene a costare troppo a farla a Prato? gia' a fare il clichet (non so come si scrive  :roll: ) in stamperia mi pare si spendicchi se non ne stampi una grossa quantita'... forse verra' a costare 4 o 5 eurini? beh, se un giorno deciderete di farne un 500 o 1000 potrei aiutarvi a dimezzare il costo  :wink:  senza guadagnarci niente naturalmente  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 24 Settembre, 2005, 22:05:27 pm »
Bè...la penna dura 10 giorni!
Meglio il calendario!o la maglietta...!
Io penso che la maglietta sia una buona idea, dato che è anche mezzo per fare propaganda;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 25 Settembre, 2005, 09:08:20 am »
Citazione da: "BlackPepper"
Buona l'idea del calendario, pero' mi pare troppo "poco" come ricevuta per il socio... andrebbe bene come mezzo di propaganda... non sarebbe meglio qualcosa come una bella penna? personalizzata naturalmente  :wink:  Cmq se deciderete di fare un calendario e volete qualcuno che ve lo stampi a poco (o gratis, dipende dalla quantita') me ne posso occupare io  :wink:  fatemi sapere

Ritiro quello che ho detto... problemi personali mi impediscono di occuparmi eventualmente del calendario... avanti, chi si offre?  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 25 Settembre, 2005, 09:09:01 am »
Citazione da: "Giochidiparole"
Bè...la penna dura 10 giorni!
Meglio il calendario!o la maglietta...!
Io penso che la maglietta sia una buona idea, dato che è anche mezzo per fare propaganda;)

nemmeno penna stilografica??  8O  completo di custodia?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 25 Settembre, 2005, 15:22:49 pm »
in stamperia prenderanno il costo del telaio e il costo singolo di una stampa...be'.. minimo 200 maglie se no... ci perdo tanto e i miei m'ammazzano... auahuauhuhauh l'idea della penna nn mio ispira molto... -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »