Calendario - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Calendario  (Letto 14794 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 25 Settembre, 2005, 16:13:21 pm »
OK, bocciata l'idea della penna  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 26 Settembre, 2005, 11:22:22 am »
Chi si offre per il calendario???
Chi vuole prendersi questa responsabilità???
se volete posso stamparvi delle copie....... ma deve essere incarta semplice o carta lucida??? C'è la stampante della facoltà.... ma mi permette di stampare 300 copie a colori in un anno; e 1500 copie in bianco e nero; un tempo era illimitato poi certa gente ci stampava interi libri e così....... :cry:  :cry:  :cry:  Avremo potuto stampare infiniti calendari e quelli non ne approfittavano...... c'è pure scritto solo cose scolastiche!!! Ma il calendario è scolastico :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 26 Settembre, 2005, 13:19:05 pm »
penso che nn diovrebbe essere una singola persona a rpenderne la responsabilità... ma 1 gruppo di almeno 3-4 persone...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 26 Settembre, 2005, 14:43:34 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
penso che nn diovrebbe essere una singola persona a rpenderne la responsabilità... ma 1 gruppo di almeno 3-4 persone...


sei la prima volontaria vero??? :-D  :-D

P.S: in teoria potrei farcela da solo; ma i miei gusti estetici, non sono quelli di tutti!!! per cui preferisco. un piccolo gruppo di sostegno.
come dice la Miyu, circa tre o quattro persone.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 26 Settembre, 2005, 17:45:12 pm »
io ho dato la mia opinione... nn ho detto che son volontaria... -_- nn ho manco tempo x mangiare figurati altro..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 26 Settembre, 2005, 19:38:05 pm »
Cilex, quante copie penseresti di stamparne? Se non e' una cosa urgente si puo' fare tutto in Cina  :-D  solo che ci vuole qualcuno in Cina che lo faccia  :? ... non c'e' nessuno in questo forum che abita a Longgang (龙港, vicino a Wenzhou)? Li c'e' la citta' del regalo (礼品城) dove fanno ogni genere di gadgets personalizzati  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 26 Settembre, 2005, 20:39:10 pm »
io c andrò a gennaio... se riuscite ad aspettare...
 :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 26 Settembre, 2005, 20:45:15 pm »
Gennaio magari e' troppo tardi  :roll:  nessuno ha parenti motorizzati in Cina che abbiano anche un po' di tempo da perdere  :-D  visto che siamo a corto di fondi vanno bene anche in bianco e nero... anzi, idea migliore... qualcuno si prende il compito di fare il calendario e di caricarlo sul forum, cosi' chi lo vuole lo scarica e se lo stampa da solo  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 26 Settembre, 2005, 21:04:17 pm »
oppure.. se volete una cosa fatto a mano posso emttermi all'opera cn la amtita...  e disegnare i 12 mesi... hihihiih che ne pensate?? nn chiedo molto x la mia arte, giusto l'occorrente x disegnare e la ricompensa x il tempo :p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 27 Settembre, 2005, 10:40:37 am »
Citazione da: "BlackPepper"
Gennaio magari e' troppo tardi  :roll:  nessuno ha parenti motorizzati in Cina che abbiano anche un po' di tempo da perdere  :-D  visto che siamo a corto di fondi vanno bene anche in bianco e nero... anzi, idea migliore... qualcuno si prende il compito di fare il calendario e di caricarlo sul forum, cosi' chi lo vuole lo scarica e se lo stampa da solo  :D


non si pu? mettere su internet......
altrimenti che premio sarebbe per l'associato; poi non penso che la mia foto su internet sarebbe adatta.......(anche se è di gruppo) :-D
Tanto penso che saranno molto meno copie di cento; dalla stima fatta gli associati saranno intorno ai 30-40; forse anche meno...... perci? baserà stamparne venti!!! :-D  :-D  :-D ) 20*12=240 copie..... (perfetto)

Per suggerimenti di foto o paesaggi, inviare all'e-mail:
cilex.associna@gmail.com

P.S: se è possibile, mi potete anche mandare le foto del meeting??? chi dovesse averne.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cri82

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 28 Settembre, 2005, 23:05:36 pm »
bellissima l'idea del calendario!!!  :D  lo voglio assolutamente, poi lo metto nel negozio in cui lavoro così lo vedono tutti. :-D    a proposito, come si chiama associna in cinese? o non ha un nome cinese? dovremmo pensarci su...  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cri82 »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 29 Settembre, 2005, 09:03:19 am »
uhm... in effetti manca il nome inc inese...uhm... AiZhongGuo?auuhauhauhauauhuha :-D [/quote]
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

cri82

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 189
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 30 Settembre, 2005, 22:47:40 pm »
io ho scherzato ma veramente l'associazione non ha un nome in cinese!!!  8O
Dovremmo pensarci su seriamente per il nome, si facciano avanti gli utenti che sanno bene il cinese :smt006 , quante persone del sito sanno parlare e scrivere bene in cinese???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cri82 »

HAO

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 56
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 04 Dicembre, 2005, 23:24:23 pm »
anche x me e meglio una maglie.xrò essiste sempre la problema della taglia nn siamo mica tutti uguali!!!!! :)  :)  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HAO »

FUNNY

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 68
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 05 Dicembre, 2005, 00:54:24 am »
a me piace molto l'idea della maglia, anche se cmq su quella del calendario non ci sputo mica sopra.
cmq stavo pensando ad 1bella maglietta, in fondo è veramente la propaganda migliore..
che ne dite di 1cosa simpatica come MADE IN CHINA stampato a caratteri cubitali, io mi sono già fatta 1maglia così e alla gente fa sorridere.
è divertente, poi naturalmente il tutto deve essere seguito dal retro della maglia con il sito e allora la gente comincerà ad andarci xcuriosità e chissà che non riusciamo a rimediare qualche buon elemento.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FUNNY »
THE HELL IS EMPTY ALL THE DEVILS ARE HERE