Decreto Flussi 2007 - il mercato nero dei PdS - HELP!!!! - page 1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Decreto Flussi 2007 - il mercato nero dei PdS - HELP!!!!  (Letto 10833 volte)

ahimsa

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
Decreto Flussi 2007 - il mercato nero dei PdS - HELP!!!!
« il: 03 Dicembre, 2007, 21:50:10 pm »
Ante Scrittum: che piaccia o non piaccia questo l'articolo che ne è venuto fuori: http://data.kataweb.it/storage/periodic ... ET_2_3.pdf

buona lettura!!!

---------------------------------------------------------------------------------------

[ Nihao amici sino-italiani. Sono jaska, studente, indo-italiano, G2. ]

La farsa del decreto flussi sta per iniziare. L'italia intera è in fermento. Affidare una materia delicata come l'immigrazione in mani privati pu? avere (ed ha) effetti tutt'altro che desiderabili. Sto scrivendo un articolo per Metropoli, su quello che sta accadendo in tutte le comunità. Potreste raccontarmi qualcosa riguardo alla comunità cinese, come si sta organizzando per il decreto flussi, quali sono le cifre in gioco? (possibilmente entro domani sera, martedì 04 Dicembre)
Ovviamente mi bastano informazioni informali.
Se volete potete rispondermi alla mia mail: ahimsa84CHIOCCIOLAgmailPUNTOcom
Qui di seguito vi racconto qualcosa sulla comunità indo-pakistana.

Grazie per la cortese attenzione.

------------------------------------------------------------------------------------------------
20.000 (ventimila euro) per un posto nel decreto flussi, così
ripartiti: 3.000Ç anticipo, 3.000Ç all'arrivo del nulla osta per
l'assunzione, 14.000Ç all'ingresso in Italia.

Queste sono le cifre, il costo della "lotteria" che gli avvoltoi, per lo più stranieri, e talvolta con l'ausilio di qualche italiano "infiltrato" che opera negli uffici pubblici (comuni, patronati,
questure, ecc) o qualche imprenditore - intascano spolpando la gente fino all'osso, gente spinta