Cari Associni,
mi ha faccio molto piacere e sono contenta di avervi conosciuto e vi ringrazio per tutto ci? che avete fatto per me..soprattutto a Cilex e Angelo, che sono stati gentilissimi nei miei confronti.
Direi che è stato il mio più bel compleanno che ho festeggiato, anche se era una brutta giornata piovosa, grigia e triste, me l'avete trasformata in una bellissima, unica, irrepetibile e indimenticabile e e e.....giornata..
Anche se un pò lontano, con ore e ore stancanti di treno, ritornerei a Prato per rifesteggiarlo.. :-D )
-grazie per la torta,
-grazie ad Angelo per essere venuto a prendermi a Pisa,
-grazie a Cilex per essersi preoccupato di tutto,
-grazie di nuovo a Cilex e Angelo per avermi accompagnata sino a Genova per prendere il treno che arrivava alle mie parti in orari compatibili all'esistenza umana,
-grazie al grande capo Idra per aver creato questa fantastica associazione,
-e per terminare grazie a tutti voi Associni...
Un saluto a tutti e si spera di rivedervi presto.
p.s. Signor Cilex la prossima volta sarò meno esigente e nn le farò più dimagrire correndo come un matto per prendere il treno che tra l'altro è partito con 20 minuti di ritardo..-.-'' cmq grazie di tutto..
p.s.s. Mi dispiace per i miei "discorsi" deludenti, ma nn sono capace di parlare davanti a tante persone, mi sento in soggezione e il mio cervello automaticamente va in tilt e la mia faccia prende uno strano colorito, prima rosso poi viola poi divento fosforescente... :oops:
:oops: :oops:
9 Dicembre 2007, mi ricorderò sempre di questo fantastico giorno.