Ringraziamenti. - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Ringraziamenti.  (Letto 4940 volte)

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
Ringraziamenti.
« il: 10 Dicembre, 2007, 12:22:59 pm »
Cari Associni,
mi ha faccio molto piacere e sono contenta di avervi conosciuto e vi ringrazio per tutto ci? che avete fatto per me..soprattutto a Cilex e Angelo, che sono stati gentilissimi nei miei confronti. :D
Direi che è stato il mio più bel compleanno che ho festeggiato, anche se era una brutta giornata piovosa, grigia e triste, me l'avete trasformata in una bellissima, unica, irrepetibile e indimenticabile e e e.....giornata.. :D
Anche se un pò lontano, con ore e ore stancanti di treno, ritornerei a Prato per rifesteggiarlo.. :-D )
-grazie per la torta,
-grazie ad Angelo per essere venuto a prendermi a Pisa,
-grazie a Cilex per essersi preoccupato di tutto,
-grazie di nuovo a Cilex e Angelo per avermi accompagnata sino a Genova per prendere il treno che arrivava alle mie parti in orari compatibili all'esistenza umana,
-grazie al grande capo Idra per aver creato questa fantastica associazione,
-e per terminare grazie a tutti voi Associni... :D
Un saluto a tutti e si spera di rivedervi presto. :)

p.s. Signor Cilex la prossima volta sarò meno esigente e nn le farò più dimagrire correndo come un matto per prendere il treno che tra l'altro è partito con 20 minuti di ritardo..-.-'' cmq grazie di tutto.. :D

p.s.s. Mi dispiace per i miei "discorsi" deludenti, ma nn sono capace di parlare davanti a tante persone, mi sento in soggezione e il mio cervello automaticamente va in tilt e la mia faccia prende uno strano colorito, prima rosso poi viola poi divento fosforescente... :oops:  :(  :oops:  :oops:

9 Dicembre 2007, mi ricorderò sempre di questo fantastico giorno. :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Alexia

• Mostra profilo
Re: Ringraziamenti.
« Risposta #1 il: 10 Dicembre, 2007, 12:58:52 pm »
Citazione da: "aletheia"
Direi che è stato il mio più bel compleanno che ho festeggiato, anche se era una brutta giornata piovosa, grigia e triste, me l'avete trasformata in una bellissima, unica, irrepetibile e indimenticabile e e e.....giornata.. :D

Nonostante tutto, eri triste, si vedeva anche dalla faccia,
Oh cara, cosa potrebbe renderti felice?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
Re: Ringraziamenti.
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2007, 14:25:00 pm »
Citazione da: "Alexia"
Citazione da: "aletheia"

Nonostante tutto, eri triste, si vedeva anche dalla faccia,
Oh cara, cosa potrebbe renderti felice?

Stanchezza fisica e mentale...tieni conto che nn ho dormito durante la notte.. :cry: in piu' mi bruciavano gli occhi gia' dal giorno prima.. :cry:
Cmq anche se sn sembrata triste voi mi avete fatto ritrovare un sorriso nella mia malinconia.. :D

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2007, 15:13:19 pm »
Importante che il tuo lungo viaggio ne vale la pene!

La felicità non è una cosa facile da ritrovare!

Ti auguro tanta buona fortuna!

cinosuperior

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 10 Dicembre, 2007, 17:38:05 pm »
Importante che il tuo lungo viaggio ne vale la PENE!

Wowww è stato un assoradunopiccanto??..peccanto x la mia assenzaa :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 10 Dicembre, 2007, 17:56:16 pm »
Mi è dispiaciuto non essere presente, cavolo vivo a Prato. Purtroppo per motivi di forma maggiore ero a Bologna mannaggia al prossimo raduno che si terrà a Prato cercherò di venirci mi avrebbbe fatto piace conoscere gli associni dal vivo   :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Alexia

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 10 Dicembre, 2007, 19:28:27 pm »
Citazione da: "cinosuperior"

Che brovo!!!!

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 11 Dicembre, 2007, 00:03:07 am »
Citazione da: "Milosh"
Mi è dispiaciuto non essere presente, cavolo vivo a Prato. Purtroppo per motivi di forma maggiore ero a Bologna mannaggia al prossimo raduno che si terrà a Prato cercherò di venirci mi avrebbbe fatto piace conoscere gli associni dal vivo   :(

Neppure io son potuto venire. :( Beh, per il prossimo raduno a Prato prenderò le ferie e TE... CERCA DI ESSERCI CHE TI DEVO CONOSCERE  :evil: Mi devi insegnare quello che sai! :( Purtroppo non ho ancora trovato altri associni che siano residenti a Prato! :(

PS. A parte Alexia! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Idra

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 11 Dicembre, 2007, 00:43:08 am »
Citazione da: "Xaratos"

Neppure io son potuto venire. :( Beh, per il prossimo raduno a Prato prenderò le ferie e TE... CERCA DI ESSERCI CHE TI DEVO CONOSCERE  :evil: Mi devi insegnare quello che sai! :( Purtroppo non ho ancora trovato altri associni che siano residenti a Prato! :(

PS. A parte Alexia! :D

Xarotos, domenica c'erano come minimo una trentina di associni a Prato!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 11 Dicembre, 2007, 01:23:08 am »
Intendevo "RESIDENTI" a Prato, ma tu sei di Firenze, ottimo! :) Agli eventi partecipano molti associni (e di questo sono lieto) ma molti, sono residenti altrove ed io invece, non mi accontento di guardate "toccata e fuga" ma vorrei avere una rete d'amicizie nel mio luogo per poter crescere le mie amicizie e sopratutto, le mie conoscenze dei nostri vicini di porta! :( Ti sembra assurda come richiesta?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

thun88

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 11 Dicembre, 2007, 09:52:31 am »

Macchè piccanto, forse da schianto  :-D
Comunque se venivi potevi onorarti di una sfida contro un cinnetto/ragazzino di 6-7 anni, capace di battere a scacchi i colleghi adulti (compreso il sottoscritto, ma non ci voleva molto, avevo imparato le mosse il giorno stesso  :-D

eh, eh, Tutti al Motorshow!
Sbaglio, o c'è sempre piu gente che intasa le strade qua :P Per fortuna che non vado piu al Copernico che è attaccato alla fiera, un diisastro in sti giorni :P
Hai rinunciato al torneo di scacchi per vedere le donne patinate sui motori, comprendo la tua lodevole scelta  :)  Hai visto lo stand Fiatò Dicono che sia quello "più accessoriato" di tutti  :-D !
Io mi sa che quest'anno ci rinuncio, soldi non ne ho, e non ho rimediato i biglietti gratis... peccato
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 11 Dicembre, 2007, 10:48:43 am »
Per Aletheia: non hai ringraziato Nikki, senza di lui non poteva esserci tutto questo.
e poi comunque la cesta, non è mica il regalo... il regalo era la collanina.... perci? la cesta o la paghi.... o la restituisci ai capi di associna, per il prossimo compleanno :-D  :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 11 Dicembre, 2007, 16:59:14 pm »
Citazione da: "thun88"

Macchè piccanto, forse da schianto  :-D
Comunque se venivi potevi onorarti di una sfida contro un cinnetto/ragazzino di 6-7 anni, capace di battere a scacchi i colleghi adulti (compreso il sottoscritto, ma non ci voleva molto, avevo imparato le mosse il giorno stesso  :-D

eh, eh, Tutti al Motorshow!
Sbaglio, o c'è sempre piu gente che intasa le strade qua :P Per fortuna che non vado piu al Copernico che è attaccato alla fiera, un diisastro in sti giorni :P
Hai rinunciato al torneo di scacchi per vedere le donne patinate sui motori, comprendo la tua lodevole scelta  :)  Hai visto lo stand Fiatò Dicono che sia quello "più accessoriato" di tutti  :-D ) e poi siamo rimasti a dormire da un'amica. Il mio kung fu contro un gruppo di ragazze non ha effetto   :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 11 Dicembre, 2007, 20:16:14 pm »
Citazione da: "cilex"
Per Aletheia: non hai ringraziato Nikki, senza di lui non poteva esserci tutto questo.
e poi comunque la cesta, non è mica il regalo... il regalo era la collanina.... perci? la cesta o la paghi.... o la restituisci ai capi di associna, per il prossimo compleanno :-D  :-D  :-D  :-D

Ma come...la cesta nn e'... :( ci sta anche cosi' bene sul mio scafale... :( Vorra' dire che nn la restituiro'.. :-D
La collanina e' molto graziosa, si abbina anche a un mio paio di orecchini a forma di delfini... :D

shinji80

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://asianuniverse.forumfree.net
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 11 Dicembre, 2007, 21:30:34 pm »
il 9 è stato il tuo comple, auguri anche se in ritardo, scusami in questo ultimo periodo non sono stato molto sul forum e di conseguenze mi sono perso qualcosa, AUGURI ancora anche se sono passato già 2 giorni, un baciotto da parte mia :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da shinji80 »