dragon, se fosse successo a te una cosa del genere..gia' avresti fatto una strage. fidati..nn saresti andato dalla polizia.
se certe cose sono necessarie, si fanno, non si scrivono su un forum: la furbizia non l'insegnano a scuola per cui devi apprenderla da solo...
Comunque non é successa a me e non me ne puo' fregare di meno, l'amico é tuo e te lo tieni come lui si tiene quello che gli é successo :twisted:
Cio' che mi importa, e MOLTO, pero' é che mi vengano poi a rompere le balle solo perché ho una faccia simile a quella del tuo amico...
due cinesi che fanno a botte..vorresti denunciarmi per questo? ha ha ha
non é la stessa cosa che ammazzare, se poi é fatta "lealmente" potrei anche divertirmi e scommettere su chi vince o su quanto tempo ci mettono per tirare le cuoia (dopo aver chiamato i soccorsi ovviamente, omissione di soccorso é reato
).
Anche se fanno "solo" a botte a seconda della dinamica, almeno uno dei due puo' avere guai con la giustizia (sede civile e penale).
Se posso darti un consiglio, stanne fuori, non sono affari tuoi e non ne vale la pena (per te)