chi l'ha visto? - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: chi l'ha visto?  (Letto 7065 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
kenny lascia stare
« Risposta #15 il: 12 Dicembre, 2007, 01:27:41 am »
Kenny oramai che hai fatto "svelato" le intenzioni pseudo-omicide del tuo amico (magari pure fortemente motivate), è meglio che lasci perdere...se succede qualcosa di grave potrebbero indagarti per COMPLICITA' ed magari in seguito FAVOREGGIAMENTO (come chi fornisce indicazioni utili)....e poi se sei davvero un suo amico dovresti sconsigliarlo fortemente  di fare una cosa per cui potrebbe finire in galera o cmq finire nei guai (e non so quanto il tuo amico sia sicuro di farla franca in tal caso) a meno che il tuo amico abbia considerato l'idea di rovinarsi la vita (poi non so, magari trova un giudice che lo mette in un hotel al mare per qualche mese)!....
Oltretutto fa passare un anno per "vendicarsi"?

E poi il sito di associna è già stato citato una volta sui giornali per quella vicenda della sparatoria mortale a Milano ad aprile in quanto (si diceva nell'articolo) la polizia seguiva una pista centrata sulle dichiarazioni di un utente del forum (il nickname iniziava per F. se non erro)....Dunque non sarebbe bello che associna finisse di nuovo sul giornale per qualche nuova vicenda di nera nell'ambito della comunità cinese! Non è una bella pubblicità! :-D
« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2007, 10:23:37 am da federep »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 12 Dicembre, 2007, 09:07:55 am »
allora chiariamo due cosine....

cosina 1: era ovvio che io ero ironico quando ho detto "che sarebbe diventato presto un'assassino se lo prende a questo "Zhou"...quello che e' sicuro pero'..e che gli vuole dare una lezione che difficilmente se lo scordera'.

cosina 2: lui e' venuto a sapere di questo fatto..solo in queste settimane...senno da mo' che sarebbe in galera quel bastardo di "Zhou"...con tanto di rimpatrio a casa...visto che gente come lui nn riesce a proprio a rigare dritto.


favoreggiamento? nn m'importa..un deliquente come lui deve pagarla cara per le stronzate che ha fatto a danno di altri..spero per lui che abbia gia' lasciato il pianeta terra per nascondersi su marte.

ultima cosa: nn mandatemi msg pvt inutili..per favore..del tipo "che ha fatto questo qui per meritarsi questo??" o " io so chi e'..ma prima mi devi dire che ha fatto"...nn sono mica un'idiota....scusate. e se i "pezzi grossi" di questo forum ritengono che questo topic va troppo oltre.. eliminatelo subito.
grazie e scusate ancora, ma io lo faccio solo per aiutare un amico disperato..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

federep

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 260
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 12 Dicembre, 2007, 10:31:42 am »
scusa kenny, non avevo colto la sfumatura ironica...non volevo intendere che il tuo amico è un assassino in potenza...ma magari la situazione potrebbe degenerare....
Spero che possiate individuare questo zhou (che è davvero un delinquente da quello che ci fai intendere) ma che poi agiate in maniera tale da non cacciarvi nei guai, ok?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da federep »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 12 Dicembre, 2007, 10:35:23 am »
Citazione da: "kenny"
nn scherzo..e vorrei che anche voi nn faceste cio'.....

ah ok allora smettiamo di scherzare: se succede qualcosa a sto Zhou, pur ammettendo che sia un pezzo di merda e meriti di essere massacrato, tu sei passibile di avere lunghe discusioni sgradevoli con le autorità di polizia per a) esser stato al corrente di un potenziale e serio crimine in preparazione b) essere stato accessorio alla commissione di tale crimine.

Citazione da: "kenny"
ma tra cinesi..come al solito si vuole risolvere le cose a calci e pugni in privato..e forse pure qualcosa di piu'.

ecco si allora queste cose fatele in Cina e rimaneteci. Volete vivere da cinesi no? Non rompete i coglioni in paesi altrui con queste "belle usanze"... e poi ci si meraviglia che gli autoctoni, che già hanno i loro difetti/problemi, cominciano ad avere i coglioni pieni degli stranieri...

Citazione da: "kenny"
nn diro' quello che ha fatto..per rispetto nei confronti del mio amico..a nessuno fa piacere sapere che i proprio "guai" vengano sventolati ai quattro venti...


ma sai quanto ci frega: la prossima volta sii più furbo, non scrivere queste cose su un forum pubblico.
Buon ammazzamento! (non scherzo, purché non rompiate i colgioni agli altri, ammazzatevi fra di voi)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 12 Dicembre, 2007, 10:46:21 am »
Citazione da: "kenny"
favoreggiamento? nn m'importa..un deliquente come lui deve pagarla cara per le stronzate che ha fatto a danno di altri..spero per lui che abbia gia' lasciato il pianeta terra per nascondersi su marte.

ah non t'importa?
Allora non t'importa se ti denuncio, vero? Hai visto mai, magari vengo a conoscenza di un omicidio o comunque di un fatto grave che coinvolge a Roma un cinese con un nome come quello che hai citato...

Citazione da: "kenny"
grazie e scusate ancora, ma io lo faccio solo per aiutare un amico disperato..


per fortuna che ci stanno i buoni samaritani come te....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 12 Dicembre, 2007, 13:23:32 pm »
denunciami dragon. dammi l'ok. e ti mando in privato il mio indirizzo di casa.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 12 Dicembre, 2007, 13:28:24 pm »
questo e' l'ultimo post che lascio su questo argomento.
nn cercavo di certo un dibattito, tra favorevoli e contrari...io ho chiesto se qualcuno lo conosce..e basta.

dragon, se fosse successo a te una cosa del genere..gia' avresti fatto una strage. fidati..nn saresti andato dalla polizia.
due cinesi che fanno a botte..vorresti denunciarmi per questo? ha ha ha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 12 Dicembre, 2007, 14:25:23 pm »
Citazione da: "kenny"
e poi nn credo che la polizia si scomodera' per una faccenda tra "cinesi"


a me la cosa che fa più tristezza che tu che sei cresciuto qua, che parli il cinese come un cane, che non sa minimamente come comportarsi da cinese, dica cose del genere.... evvabbè.
Cmq tipo che quoto goldendragon : (
con mia grande amarezza.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 12 Dicembre, 2007, 17:01:47 pm »
Citazione da: "kenny"
dragon, se fosse successo a te una cosa del genere..gia' avresti fatto una strage. fidati..nn saresti andato dalla polizia.

se certe cose sono necessarie, si fanno, non si scrivono su un forum: la furbizia non l'insegnano a scuola per cui devi apprenderla da solo...

Comunque non é successa a me e non me ne puo' fregare di meno, l'amico é tuo e te lo tieni come lui si tiene quello che gli é successo  :twisted:

Cio' che mi importa, e MOLTO, pero' é che mi vengano poi a rompere le balle solo perché  ho una faccia simile a quella del tuo amico...

Citazione da: "kenny"
due cinesi che fanno a botte..vorresti denunciarmi per questo? ha ha ha


non é la stessa cosa che ammazzare, se poi é fatta "lealmente" potrei anche divertirmi e scommettere su chi vince o su quanto tempo ci mettono per tirare le cuoia (dopo aver chiamato i soccorsi ovviamente, omissione di soccorso é reato  :-D ).
Anche se fanno "solo" a botte a seconda della dinamica, almeno uno dei due puo' avere guai con la giustizia (sede civile e penale).

Se posso darti un consiglio, stanne fuori, non sono affari tuoi e non ne vale la pena (per te)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 12 Dicembre, 2007, 19:27:19 pm »
Ragazzi , penso che sia l'ora di smetterla , scannarci a vicenda su questo forum non giova a nessuno .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 12 Dicembre, 2007, 21:20:49 pm »
dragon...ma prima di scrivere leggi bene quello che scrivono gli altri, qui nessuno uccide nessuno, l'ho gia' precisato.
nn e' successo a te, l'amico nn e' tuo, nn te ne puo' frega niente, ma allora fatti gli affari tuoi o va gioca con la playstation.

pensavo che avevo detto che fosse l'ultim post...invece...


per chinahc...no comment. tu lasci sempre scorrere tutto..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"