chi è FrankIII? - page 1 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: chi è FrankIII?  (Letto 10992 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

FrankIII

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
chi è FrankIII?
« il: 12 Dicembre, 2007, 00:50:08 am »
sono un associato da più di un anno e mezzo ma non mi sono mai presentato... mi scuso per l'attesa!

comunque io sono Franco
ho 18 anni ( il 12  gennaio ne faccio 19! )
faccio l'ultimo anno del liceo linguistico e il prossimo anno andrò in Svizzera a studiare management alberghiero e turistico.
attualmente parlo 5 lingue : italiano, inglese, francese, cinese e wenzhounese ( conta vero ? =)
mi piace fare qualunque tipo di sport
cucinare è il mio modo per togliermi lo stress
amo stare a contatto con le persone e soprattutto di conoscerne nuove ogni volta che posso
odio la sveglia, la passività delle persone e la solitudine
vivo a Prato, proprio così! Nella leggendaria città dove risiede anche il nostro capo supremo di Associna:
 IDRA (o BAI per gli amici!=)  

parentesi a parte sul nostro presidente, amo Associna in quanto tratta argomenti interessantissimi e coinvolgenti.
inoltre mi ha permesso di conoscere, attraverso i suoi meeting, persone socievoli, di mentalità aperta, attivi, sorridenti, divertenti, stupide ( nel senso buono ovviamente! ), con le quali è veramente difficile annoiarsi!

Associna mi ha fatto capire di non essere il solo cinese di 2nd generazione di questo ambiguo paese... mi ha fatto capire che ci sono altri come me che condividono le mie stesse paure, incertezze, dubbi... ma anche gli stessi interessi, desideri, le stesse passioni...

Spero di poter essere uno di quei pionieri che riuscirà a fare apprezzare a quest' Italia, giovane di tanto meltin pot, la 2nd generazioni di stranieri di cui io ne faccio fieramente parte.
questo è ci? che la filosofia di Associna trasmette ai suoi Associni! ( giusto bai ?  =)

spero di non avervi fatto lacrimare troppo con il mio discorso commovente! eheheh

distinti saluti


FrankIII

« Ultima modifica: 12 Dicembre, 2007, 01:04:15 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 12 Dicembre, 2007, 00:57:05 am »
Benvenuto Frank!!! E' stato un piacere conoscerti!!!  :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

Sephiroth

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.010
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 12 Dicembre, 2007, 02:32:54 am »
Benvenuto Frank!!! E' stato un piacere prendere il punto!!!  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 12 Dicembre, 2007, 08:40:13 am »
FrankIII ti piace cucinare e per il pranzo dei cinesi di seconda generazione prendi nuvolette di gambero, involtini primavera e riso alla cantonese!!!!  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 12 Dicembre, 2007, 12:09:33 pm »
Citazione da: "marcowong"
FrankIII ti piace cucinare e per il pranzo dei cinesi di seconda generazione prendi nuvolette di gambero, involtini primavera e riso alla cantonese!!!!  8O  8O  8O


potevi portare qualcosa tu.......
la prossima volta vogliamo che ogni associno, ci porti delle pietanze della zua zona :-D  :-D  io porto la piadina romagnola :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

P.S: è stato un piacere conoscerti :wink: ; comunque le ragazze hanno già votato per il tuo strip.... in primis c'è la linlin :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 12 Dicembre, 2007, 12:11:43 pm »
una precisazione: noi non siamo la seconda generazione di stranier (che pure a livello sintattico-logico fa cortocircuito con ci? che siamo) ma la seconda generazione, ovvero figli di immigrati. bienvenue : )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

simoxrm

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 676
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 12 Dicembre, 2007, 13:52:22 pm »
Benvenuto Frank :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoxrm »
"I nobili ereditano i titoli, il Milan li conquista"

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 12 Dicembre, 2007, 17:34:44 pm »
Tchao Franco'..  :D
Maintenant c'est moi qui doit faire le discour en francais et toi, tu dois le traduire en italien.. :P ou c'est le contraire...(?) c'est a dire que je dois traduire ton discour en francaisò!  :?  :?
Donc....je sais pas toujour qoi dire.. :(  :(
Tu etudes dans un lycee linguistique?!  8O Mais selon les lois italiennes il esiste plus un lycee avec adresse linguistique...attuelment le lycee peut etre seuleument scientifique ou classic..allez..tans mieux pour toi...tu parles 5 langues.. 8O  moi je parle le francais seulement pour necessite, donc c'est pas grand chose..car j'habite dans une petite ville pres de la France, precisement a la frontiere..c'est pour ca que j'ai appris le francais..
Pour le moment ca suffit...salut et bienvenu! :wink:

p.s. tu es vraiment sympa. :D

p.s.s. desolee, mais je peux pas ecrire les voyelles(on ecrit comme ca?) avec les accents... :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 12 Dicembre, 2007, 18:06:13 pm »
Finalmente Franco esce allo scoperto, prima faceva il fantasma e snobbava il forum  :-D  8O  8O[/quote]

potevi portare qualcosa tu.......
la prossima volta vogliamo che ogni associno, ci porti delle pietanze della zua zona :-D  :-D  io porto la piadina romagnola :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

P.S: è stato un piacere conoscerti :wink: ; comunque le ragazze hanno già votato per il tuo strip.... in primis c'è la linlin :-D  :-D  Io infatti a casa cucino quasi spesso pasta al ragu, tiè!

Dai su che almeno qualcosa si è mangiato... AH SI ringrazio la buon'anima che ha portato i PAO ZH come antipasto, i panini cinesi ripieni di carne! E' un genio  8)

 :-D
L'idea è carina, però no, non possiamo permetterci giochi di questo genere  :P vero Franco ?  8)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

ken

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 115
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 12 Dicembre, 2007, 21:50:14 pm »
ma bisogna presentarsi??

almeno ho trovato qualcuno che lascia meno messaggi di me... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ken »
life is short, do more

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 12 Dicembre, 2007, 22:17:54 pm »
Ammazza Franco, splendida presentazione! Non pensavo che sapessi anche cucinare! 8O Non è che intendevi dire che sei capace di ordinare cibo al ristorante?? Via...sei pronto per diventare l'uomo di casa!


P.s. magari riguarda un attimino la parte finale, perche sembra che lecchi!

Comunque in linea di massima ottima presentazione, lo riferirò alla tua maestra di italiano!!  :-D  :-D
Skerzo ovviamente!

Ah dimenticavo.....Benvenuto!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

ireneadler

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.261
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 12 Dicembre, 2007, 22:20:22 pm »
Benvenuto Franco!

Cara Aletheia, ti assicuro che l'indirizzo linguistico esiste ancora, una mia amica si è appena diplomata in un liceo linguistico. 8)

Ragazzi non vi lamentate, almeno avete mangiato, meglio che rimane con stomaco vuoto. :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ireneadler »
知之为知之,不知为不知,是知也。

FrankIII

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 13 Dicembre, 2007, 01:52:57 am »
grazie a tutti per il vostro benvenuto anche se, come dice thun, mi aggiravo come un fantasma dentro il forum già da un annetto! (e ora che ci penso mi dispiacerà vedere il mio stato di cittadino clandestino sparire...! c'è qualche modo per mantenerlo??? voglio essere clandestino a vita! =P )
più che altro ho messo internet a casa da non tanto tempo ( e non è una cosa da poco vista la fatica e il tempo che ho dovuto sopportare per ottenerlo! ) e ora posso seguire meglio le attività di associna!
per quanto riguarda il mio discorso di presentazione, alcuni senza fare nomi e cognomi, Francesco L., ritengono che sia stato un pò leccaculo! ma la verità è che durante questi meeting di associna si incontra veramente gente così forte! quindi ho giusto detto la mia! e comunque  ah fra! dovresti partecipare di più, dal vivo intendo, anche te! poi te ne potrai render conto di ci? che ho detto :wink:
bè caro cilex il massimo di porzioni che ho fatto è stato per 8 persone e già lì è stato un inferno per la mia cucina...!!! pentole che volavano, ragù e brodo che schizzavano ovunque, colonne di piatti da lavare...! insomma il catering è meglio al ristorante! se poi volete fare una cena intima a casa mia ben venga! ma massimo 7-8 persone alla volta! cucino io e le prenotazioni sono già aperte! ehehehe
lo striptease lo faccio se lo fa anche cilex! mi dica lei quando e dove eheheh


grazie ancora a tutti voi per il vostro benvenuto! =)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 13 Dicembre, 2007, 11:11:22 am »
eheh! Io sarei voluto tanto venire, ma gli esami non mi fanno dormire la notte!  :axe:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 13 Dicembre, 2007, 11:39:28 am »
:-D Ti direi anke dal vivo ke sei molto carino, ma mi hanno gia'dato della "pedofila"..quindi ti dico ke sei molto simpatico!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!