sono un associato da più di un anno e mezzo ma non mi sono mai presentato... mi scuso per l'attesa!
comunque io sono Franco
ho 18 anni ( il 12 gennaio ne faccio 19! )
faccio l'ultimo anno del liceo linguistico e il prossimo anno andrò in Svizzera a studiare management alberghiero e turistico.
attualmente parlo 5 lingue : italiano, inglese, francese, cinese e wenzhounese ( conta vero ? =)
mi piace fare qualunque tipo di sport
cucinare è il mio modo per togliermi lo stress
amo stare a contatto con le persone e soprattutto di conoscerne nuove ogni volta che posso
odio la sveglia, la passività delle persone e la solitudine
vivo a Prato, proprio così! Nella leggendaria città dove risiede anche il nostro capo supremo di Associna:
IDRA (o BAI per gli amici!=)
parentesi a parte sul nostro presidente, amo Associna in quanto tratta argomenti interessantissimi e coinvolgenti.
inoltre mi ha permesso di conoscere, attraverso i suoi meeting, persone socievoli, di mentalità aperta, attivi, sorridenti, divertenti, stupide ( nel senso buono ovviamente! ), con le quali è veramente difficile annoiarsi!
Associna mi ha fatto capire di non essere il solo cinese di 2nd generazione di questo ambiguo paese... mi ha fatto capire che ci sono altri come me che condividono le mie stesse paure, incertezze, dubbi... ma anche gli stessi interessi, desideri, le stesse passioni...
Spero di poter essere uno di quei pionieri che riuscirà a fare apprezzare a quest' Italia, giovane di tanto meltin pot, la 2nd generazioni di stranieri di cui io ne faccio fieramente parte.
questo è ci? che la filosofia di Associna trasmette ai suoi Associni! ( giusto bai ? =)
spero di non avervi fatto lacrimare troppo con il mio discorso commovente! eheheh
distinti saluti
FrankIII