Domanda cruciale.. amore e sesso.. - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Domanda cruciale.. amore e sesso..  (Letto 19157 volte)

cinosuperior

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 13 Dicembre, 2007, 12:43:13 pm »
per i ninfomani tutto è possibile
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

Ling

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://ordnascrazy.blogspot.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 13 Dicembre, 2007, 12:45:36 pm »
Citazione da: "LaiMei_86"
In ogni caso ringrazio Ling!!
Sono un po' piu tranquilla,
il poema che hai scritto ;-) mi ha fatto capire un po' di cose!!
Questa domanda non è solo rivolta alla questione del mio amico ma anche mia.. ^^

Non pu? farmi che felice averti dato un po' di tranquillità.
Per l'ultimo riferimento che hai fatto: in bocca al lupo!!! Le questioni amorose sono sempre complicate, soprattutto quando le si vive!

« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Ling »
Ling (灵)á术感情理。
http://ordnascrazy.blogspot.com/

LaiMei_86

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 13 Dicembre, 2007, 12:48:36 pm »
Grazie per la precisazione Cinosuperior..  :-P

Ma penso che se non si coltiva il rispetto per la persona amata, prima o poi l'aspetto irrazionale finisce.. perche non si fonda su nessuna base solida!!

Bisogna sempre creare una base solida in una relazione se si vuol creare una relazione duratura..
Come accettare le cose buone e le cose cattive..
Se si apprezzano solo le cose buone e si trascurano quelle cattive, è facile che la relazione non cresca e non riesca ad affrontare i problemi!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13 Dicembre, 2007, 14:20:18 pm »
se la persona in questione e' uomo..tutto e possibile.
cmq basta pensare alle conseguenze, e se la donna che ami ti tradisse a sua volta. questo basta per capire che si sta per fare la cazzata piu' grande della propria vita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13 Dicembre, 2007, 14:34:42 pm »
Citazione da: "saru"
In teoria non si puo' e non si deve...in  pratica è molto difficile ke dopo anni ke si sta con una persona non si provi mai nulla per un'altra persona, ke non deve essere per forza solo sesso, ma anke un convolgimento in generale. Credo ke a volte (ripeto a volte) cio'ke ci blocca dal fare certe cose non è proprio "amore", bensi'un forte senso della morale e del perbenismo!

mamma mia che tristezza: essere fedeli (o tradire) é una scelta ma il tradimento non é un'"opportunità" da prendere al volo, sorta di peccatuccio veniale di nessuna importanza, tanto "l'altro/a non lo sa".

Si fanno le proprie scelte e se ne assumono le responsabilità, punto e basta.

Dire "ti amo anche se sono andata/o a letto con un altro/a" mi sembra un alibi disonesto/ipocrita, che sia detto al partner o a se stessi a meno che riusciate a dimostrarmi che é possibile scollare completamente sesso (o un certo sentimento proprietario, "esclusivo" in maniera più o meno intensa) da amore. Resta poi da vedere se la cosa é condivisa/apprezzata dal partner che "subisce".
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 13 Dicembre, 2007, 14:45:15 pm »
A me nessuna ragazza vuole andare al letto con me,che sono un gran amatore di carri armati,aerei supersonici,missili balistici,navi da guerra invisibili........

Che gran ingiustizia per noi uomini di questa categoria!!!!!!!!!!!!!!!

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

LaiMei_86

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 13 Dicembre, 2007, 16:26:03 pm »
Citazione da: "wen"
A me nessuna ragazza vuole andare al letto con me,che sono un gran amatore di carri armati,aerei supersonici,missili balistici,navi da guerra invisibili........

Che gran ingiustizia per noi uomini di questa categoria!!!!!!!!!!!!!!!

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Eh??non ho capito che corrispondenza ci sia tra essere "un gran amatore di carri armati,aerei supersonici,missili balistici,navi da guerra invisibili........" e andare a letto..... ??? ??????
ò??????????

FrankIII

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 13 Dicembre, 2007, 17:48:34 pm »
il problema è soprattutto per noi uomini. x nostra sfortuna ( o fortuna ) abbiamo due cervelli e due cuori...e nella maggior parte dei casi ascoltiamo il nostro secondo cervello e il nostro secondo cuore che per intendersi sono localizzati nella zona più sensibile di noi uomini...!
solitamente l'istinto prevale sulla ragaione...!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 13 Dicembre, 2007, 19:43:07 pm »
Lai Mei wen a voluto fare una battuta, che quasi nessuno non ha capito.   :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

LaiMei_86

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 13 Dicembre, 2007, 19:52:25 pm »
Citazione da: "Milosh"
Lai Mei wen a voluto fare una battuta, che quasi nessuno non ha capito.   :-D  :-D

uhm.. non l'ho capita..
me la spieghi.... -..-'

cinciu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 13 Dicembre, 2007, 20:22:12 pm »
Beh, che dire...
Se la coppia e' in crisi, e' possibile che capiti una cosa simile(possibile, magari anche comprensibile ma non accettabile...almeno credo io.)
Se invece uno/a va a letto con una persona che non e' il proprio partner quando tutto va tranquillo, allora e' un grosso problema.

Forse bisogna scaricare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinciu »

aletheia

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 13 Dicembre, 2007, 20:40:22 pm »
Citazione da: "FrankIII"
il problema è soprattutto per noi uomini. x nostra sfortuna ( o fortuna ) abbiamo due cervelli e due cuori...e nella maggior parte dei casi ascoltiamo il nostro secondo cervello e il nostro secondo cuore che per intendersi sono localizzati nella zona più sensibile di noi uomini...!
solitamente l'istinto prevale sulla ragaione...!

No, ti sbagli. Esistono due cervelli e un cuore solo. gli uomini tendono a ragionare col secondo cervello mentre il primo nn interferisce mai e il cuore e' nascosto da qualche parte. :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 13 Dicembre, 2007, 20:46:32 pm »
A mio avviso credo che la battuta di wen si possa decodificare così:
L'esempio originale era un uomo stà con una ma questo va aletto anche con un altra . Lui ama le donne ma a posto di avere un amante a la passione per i mezzi militari e sempre per ironizzare dice che nessuno lo vuole (oppure diceva la verità   :twisted:  :twisted:  :twisted:  :-D ).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

saru

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 13 Dicembre, 2007, 21:06:28 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "saru"
In teoria non si puo' e non si deve...in  pratica è molto difficile ke dopo anni ke si sta con una persona non si provi mai nulla per un'altra persona, ke non deve essere per forza solo sesso, ma anke un convolgimento in generale. Credo ke a volte (ripeto a volte) cio'ke ci blocca dal fare certe cose non è proprio "amore", bensi'un forte senso della morale e del perbenismo!

mamma mia che tristezza: essere fedeli (o tradire) é una scelta ma il tradimento non é un'"opportunità" da prendere al volo, sorta di peccatuccio veniale di nessuna importanza, tanto "l'altro/a non lo sa".

Si fanno le proprie scelte e se ne assumono le responsabilità, punto e basta.

Dire "ti amo anche se sono andata/o a letto con un altro/a" mi sembra un alibi disonesto/ipocrita, che sia detto al partner o a se stessi a meno che riusciate a dimostrarmi che é possibile scollare completamente sesso (o un certo sentimento proprietario, "esclusivo" in maniera più o meno intensa) da amore. Resta poi da vedere se la cosa é condivisa/apprezzata dal partner che "subisce".

non hai capito una mazza di quello ke volevo di io..io volevo solo dire ke anke se si ama una persona è naturale e umano provare qlke sentimento per altre persone nel corso della vita..poi ke queste siano meno importanti della persona amata è un conto, ma non credo sinceramente, nella monogamia cerebrale, nel senso ke a nessuno è mai saltato per la testa di tradire il proprio/a partner nel corso di una storia fatti conto di 20 anni...o nel corso di un matrimonio...addirittura se anke pensare qlcosa significa non amare meccanicamente l'altra persona..la trovo ipocrisia pura..tto qui!Poi io non ho mai affermato ke il tradimento sia un'occasione da prendere al volo..semplicemente dico ke, mentre a 14 anni credevo ke amare una persona significasse non tradirla neanke mentalmente, ora mi rendo conto ke nn per forza una cosa esclude l'altra, e sia kiaro, non è un invito al tradimento o una sua giustificazione..ma ke n e pensate allora di quelle coppie tradizionaliste e timorose di essere giudicate ke nn si sono mai tradite,vivono sotto lo stesso tetto eppure non si amano per niente?!?!Non tradire mai=amare?!?!Boh...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cinciu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 13 Dicembre, 2007, 22:33:31 pm »
E' per questo che dico che il tradimento in alcuni casi e' possibile e comprensibile. Ma accettabile o meno, deve deciderlo la persona che deve decidere.
E non e'cmq un invito al tradimento neanche questo.
Anzi, personalmente, penso che sia difficilmente accettabile se non inaccettabile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinciu »