Domanda cruciale.. amore e sesso.. - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Domanda cruciale.. amore e sesso..  (Letto 19159 volte)

wen

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 13 Dicembre, 2007, 23:22:02 pm »
Citazione da: "LaiMei_86"
Citazione da: "wen"
A me nessuna ragazza vuole andare al letto con me,che sono un gran amatore di carri armati,aerei supersonici,missili balistici,navi da guerra invisibili........

Che gran ingiustizia per noi uomini di questa categoria!!!!!!!!!!!!!!!

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Eh??non ho capito che corrispondenza ci sia tra essere "un gran amatore di carri armati,aerei supersonici,missili balistici,navi da guerra invisibili........" e andare a letto..... ??? ??????
ò??????????

Vedi ogni volta che incotrai una ragazza che mi piaci,gli dissi sempre i miei hobby,la mia passione...... i carri armati,aerei supersonici,navi da guerra,sottomarini nucleari,missili balistici.
Ma alla fine tutte le ragazze non mi fanno neanche cominciare di conquistarla,cioe scappano via subito. :cry:  :cry:  :cry:  :(
Non vi sembra una cosa triste? :(  :( sopratutto per me.... :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

cino4ever

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 13 Dicembre, 2007, 23:24:23 pm »
in alcuni paesi ce la poligamia
s puo amare piu d una persona contemporaneamente perche no?
penso che ogni uomo s senta un ape
che svolazza tra un fiore all altro per impollinarlo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

wen

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 13 Dicembre, 2007, 23:27:31 pm »
Io ho passione per i mezzi militari,gli dico perche sono sincero per lei,ma loro appena sentono mezzi corrazati militari,mi lasciano subito... :(  :cry:  :cry:
Pure voi donne siete ingiuste con uomini.
Perche voi donne piacete piu quei uomini che vi tradiscono e non piacete mai gli uomini sinceri?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 14 Dicembre, 2007, 00:47:47 am »
Questo durante una relazione..
Cioè intendo mariti che tradiscono.. o le mogli che tradiscono..
Non credo che non ami il coniuge giusto??o che non lo ami piu...
Ma lo fanno.. Quindi penso che sia possibile...

Un mio amico (quello con cui ho iniziato questa discussione) è stato mollato dalla ragazza tipo un anno fa, si frequenta con altre donne ma ho l'impressione che sia ancora innamorato della sua ex.. è possibile??

A voglia te, la mia ex migliore amica veniva cornificata un giorno si e l'altro pure e nonostante tutto, continuava ad amare il suo ex ma aveva esigenze corporali non indifferenti (una mezza ninfomane)... L'ultima volta che l'ho vista, stava con uno, poi ho saputo che s'è lasciata ora non so che fine abbia fatto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LaiMei_86

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 14 Dicembre, 2007, 02:01:54 am »
Io ho passione per i mezzi militari,gli dico perche sono sincero per lei,ma loro appena sentono mezzi corrazati militari,mi lasciano subito... :(  :cry:  :cry:
Perche voi donne piacete piu quei uomini che vi tradiscono e non piacete mai gli uomini sinceri?

Secondo me dipende dall'enfasi che dai nel racconto del tuo hobby e dall'enfasi che hai nel parlare del tuo evetuale interesse per lei..

Beh certo che pero al primo appuntamento le parli di questo non pensi che lei possa supporre che se qualcosa va storto tra di voi potresti tirarle una bomba a mano in casa?? forse essere sinceri è una cosa ma certe volte si trasmettono cose che in realtà potresti non accorgertene e probabilmente non ne hai nessunissima intenzione....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

cinciu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 14 Dicembre, 2007, 08:55:34 am »

Secondo me dipende dall'enfasi che dai nel racconto del tuo hobby e dall'enfasi che hai nel parlare del tuo evetuale interesse per lei..

Beh certo che pero al primo appuntamento le parli di questo non pensi che lei possa supporre che se qualcosa va storto tra di voi potresti tirarle una bomba a mano in casa?? forse essere sinceri è una cosa ma certe volte si trasmettono cose che in realtà potresti non accorgertene e probabilmente non ne hai nessunissima intenzione....

concordo con laimei. Se vuoi un piccolissimo consiglio da parte mia,visto che sono una ragazza, wen, prova a raccontare alla prossima ragazza con la quale esci, dopo che lei avra' conosciuto altri aspetti di te. Se a quel punto decidera' di scaricarti ancora, allora forse quello dei carri armati potrebbe essere solo una scusa....  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinciu »

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 14 Dicembre, 2007, 09:47:40 am »
Ma alla fine tutte le ragazze non mi fanno neanche cominciare di conquistarla,cioe scappano via subito. :cry:  :cry:  :cry:  :(
Non vi sembra una cosa triste? :(  :( sopratutto per me.... :cry:

Io non sono una ragazza, ma quando entri nella chat ed attacchi a scrivere di Nanchino e dei giapponesi anche io scappo.

E sì, mi semba triste che tu non abbia altro di cui parlare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 14 Dicembre, 2007, 10:11:47 am »

wen, non dire cosi..... sai quante sono le donne soldatesse in cina??? ed in Italia????? a volte si pensa solo che siano delle persone rudi,..... ed invece sono molto piu dolci di quanto sembrano... l'importante è non farle arrabbiare.........  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
comunque, devi pensare che devi trovare una persona adatta a te, mica che devi essere negli standard medio delle persone, sei più fortunato te invece che di un ragazzo che ha lo standard medio, perchè quando tu troverai la prima ragazza sarà sicuramente quella giusta, invece chi ha standard medi deve sempre iterare il processo, rendendo tutto un fardello :wink:
Quindi come dico sempre, meglio essere diversi e soli, perchè abbiamo sempre un'anima gemella in questo mondo :wink:  vai  alla grande WEN,

P.S: siccome sono tuo amico, mi procureresti delle bombe a mano??? :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

LaiMei_86

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 14 Dicembre, 2007, 10:20:55 am »
Non concordo pienamente con quello che dice Cilex..

In realtà è giusto avere il prorpio carattere e particolarità..
Ma in ogni caso è comunque controproducente far scappare via tutte le ragazze appena apri bocca...

C'è la tua anima gemella in questo mondo ma non sempre è facile riconoscerla.. cerca di non spaventarla prima di tutto!!!
E poi bisogna comunque far pratica nel relazionarsi con ragazze e possibili morose...  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 14 Dicembre, 2007, 13:13:33 pm »
Citazione da: "Xaratos"
A voglia te, la mia ex migliore amica veniva cornificata un giorno si e l'altro pure e nonostante tutto, continuava ad amare il suo ex ma aveva esigenze corporali non indifferenti (una mezza ninfomane)...

me la presenti? (la mezza "buona" ovviamente  :twisted: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Milosh

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 14 Dicembre, 2007, 15:23:45 pm »

Ma in ogni caso è comunque controproducente far scappare via tutte le ragazze appena apri bocca...

C'è la tua anima gemella in questo mondo ma non sempre è facile riconoscerla.. cerca di non spaventarla prima di tutto!!!
E poi bisogna comunque far pratica nel relazionarsi con ragazze e possibili morose...  :wink:

Vero ogniuno deve essere se stesso, ma l'hobby per i carrarmati lo rivelerei quando vi conoscete un pò meglio.
X LaiMei di solito non si dovrebbe fare fatica
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 14 Dicembre, 2007, 16:38:45 pm »
Citazione da: "Milosh"

Vero ogniuno deve essere se stesso, ma l'hobby per i carrarmati lo rivelerei quando vi conoscete un pò meglio.
X LaiMei di solito non si dovrebbe fare fatica

ma Wen porcaccia miseria perché non sei appassionato di medicina? Cosi' puoi giocare al dottore e all'ammalata  :-D  :-D ) non riesco a immaginare giochi equivalenti in campo militare a parte al "giochiamo alla guerra" che viene praticato tra coppie che non filano d'accordo...  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 15 Dicembre, 2007, 00:20:22 am »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "Xaratos"
A voglia te, la mia ex migliore amica veniva cornificata un giorno si e l'altro pure e nonostante tutto, continuava ad amare il suo ex ma aveva esigenze corporali non indifferenti (una mezza ninfomane)...

me la presenti? (la mezza "buona" ovviamente  :twisted: )

Non te la consiglio, comunque è tua la vita.. Ho perso i contatti in ogni caso ed è una delle migliori cose che mi sia successo nella mia vita.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 15 Dicembre, 2007, 10:28:40 am »

dici che è meglio essere quello che non si è, solo per attirare le ragazze?????
mi chiedo che senso abbia......... il concetto su cui tu parti è errato. Bisogna che noi ci rapportiamo con le altre persone, una ragazza che scappa solo perchè parli di armi nucleari e alle devastazione e non approfondisce con te le argomentazioni che portano a ci?.... allora sarà sempre una persona superficiale..... amicizia, questo si; ma dopo????? vuoi vivere all'ombra di te stesso per tutta la vita?????

Comunque, Wen, parti sempre dal principio di amicizia, se non c'è Amicizia, non pu? esserci niente.......... e l'amicizia, non fa distinzione tra maschi e femmine...... vedi che saranno tutti più sereni :wink:
inutile avere l'immagine la formalità se alla fine mancano i contenuti......
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinciu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 15 Dicembre, 2007, 11:41:45 am »
uno puo' decidere di essere se stesso, e adottare alcune strategie e allo stesso tempo essere se stesso. Magari un se stesso piu' intelligente e che sappia meglio interagire con le persone.

Questo non mi ricordo piu' chi me l'ha insegnato...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinciu »