Io ho passione per i mezzi militari,gli dico perche sono sincero per lei,ma loro appena sentono mezzi corrazati militari,mi lasciano subito... :cry: :cry:
Pure voi donne siete ingiuste con uomini.
Perche voi donne piacete piu quei uomini che vi tradiscono e non piacete mai gli uomini sinceri?
wen, non dire cosi..... sai quante sono le donne soldatesse in cina??? ed in Italia?
? a volte si pensa solo che siano delle persone rudi,..... ed invece sono molto piu dolci di quanto sembrano... l'importante è non farle arrabbiare......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
comunque, devi pensare che devi trovare una persona adatta a te, mica che devi essere negli standard medio delle persone, sei più fortunato te invece che di un ragazzo che ha lo standard medio, perchè quando tu troverai la prima ragazza sarà sicuramente quella giusta, invece chi ha standard medi deve sempre iterare il processo, rendendo tutto un fardello :wink:
Quindi come dico sempre, meglio essere diversi e soli, perchè abbiamo sempre un'anima gemella in questo mondo :wink: vai alla grande WEN,
P.S: siccome sono tuo amico, mi procureresti delle bombe a mano??? :-D :-D