Domanda cruciale.. amore e sesso.. - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Domanda cruciale.. amore e sesso..  (Letto 19156 volte)

LaiMei_86

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 16 Dicembre, 2007, 00:56:29 am »
Citazione da: "cilex"
Citazione da: "LaiMei_86"
Non concordo pienamente con quello che dice Cilex..

In realtà è giusto avere il prorpio carattere e particolarità..
Ma in ogni caso è comunque controproducente far scappare via tutte le ragazze appena apri bocca...

C'è la tua anima gemella in questo mondo ma non sempre è facile riconoscerla.. cerca di non spaventarla prima di tutto!!!
E poi bisogna comunque far pratica nel relazionarsi con ragazze e possibili morose...  :wink:

dici che è meglio essere quello che non si è, solo per attirare le ragazze?????
mi chiedo che senso abbia......... il concetto su cui tu parti è errato. Bisogna che noi ci rapportiamo con le altre persone, una ragazza che scappa solo perchè parli di armi nucleari e alle devastazione e non approfondisce con te le argomentazioni che portano a ci?.... allora sarà sempre una persona superficiale..... amicizia, questo si; ma dopo????? vuoi vivere all'ombra di te stesso per tutta la vita?????

Comunque, Wen, parti sempre dal principio di amicizia, se non c'è Amicizia, non pu? esserci niente.......... e l'amicizia, non fa distinzione tra maschi e femmine...... vedi che saranno tutti più sereni :wink:
inutile avere l'immagine la formalità se alla fine mancano i contenuti......

Non intendo essere falsi nella vita.. ma bisogna anche sapere quando sia il momento giusto di dire le cose oltre a pensare in che modo e quanta importanza darne...
Puo significare molto la scelta di questi tre elementi.. sai non voglio che finga di essere un'altra persona.. ma l'esagerare in un verso o nell'altro di solito non e' cosi' produttivo..
soprattutto quando la persona che hai davanti l'hai appena conosciuto!!!

Sai non e' facile fare amicizia ma non e' nemmeno difficile..
Ma quelle superficiali esistono ovunque... e sono quelle piu facili da perdere!!! e non hai nemmeno la possibilita' di approfondire e far capire la tua vera essenza che ormai non c'e' piu' possibilita' di comunicare...

Alcuni sociologi dicono che ci facciamo un'idea della persona che abbiamo davanti dai primi 10secondi..
ognuno di noi sa bene come sia difficile far cambiare l'idea di noi stessi a qualcun'altro!!

Quindi giocarsi bene i primi istanti di una nuova amicizia e' fondamentale per un futuro approfondimento del rapporto, che sia di buona amicizia piuttosto che amore!!!  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 16 Dicembre, 2007, 11:11:09 am »
Per LaiMei: se fosse tutto scritto sui libri...... i sociologi, determinano casi più comuni, che alla fine non hanno mai il riscontro concreto in noi singoli...... finiamo sempre tra le eccezioni delle teorie........... :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinciu

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 16 Dicembre, 2007, 12:17:17 pm »
che noi siamo casi eccezionali o meno, non so, ma gli studi fatti da sociologi penso che siano un po' da sapere.....solo dopo aver provato avremo il diritto di dire se funzionano per davvero o meno.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinciu »

Milosh

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 16 Dicembre, 2007, 15:07:04 pm »
Io sono dell'idea di cinciu prima informiamoci poi vediamo se quello che abbiamo appreso pu? essere applicato. Cmq sia anche nei casi eccezzionali qualcosa si pu? applicare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cinciu

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 16 Dicembre, 2007, 16:00:14 pm »
E dammi cinque~ ! :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinciu »

LaiMei_86

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 16 Dicembre, 2007, 17:41:49 pm »
Citazione da: "cinciu"
che noi siamo casi eccezionali o meno, non so, ma gli studi fatti da sociologi penso che siano un po' da sapere.....solo dopo aver provato avremo il diritto di dire se funzionano per davvero o meno.

in ogni caso.. se la piu parte della gente si fa un immagine di te dopo i primi 10 secondi... devi pur sempre giocarteli bene!!
che poi si riveli una cosa giusta o sbagliata o eccezionale per qualcuno, non vuol dire che non si debba dare, non dico buona ma accettabile, impressione al tuo interlocutore!!!
Tutto per poter avere un dialogo in seguito..

Buttare tutto sull'essere se stessi e' giusto, concordo pienamente, ma ricordarsi che come gli altri si adattano a te, anche tu devi adattarti agli altri.. senno le persone si allontanano..

non e' difficile come sembra, te l'assicuro.. e in ogni caso rimani te stesso!perche non fai finta di essere qualcun'altro ma e' un modo per aprirti di piu, invece di impuntarti su un'argomento..

Ricorda che ci sono alcuni argomenti che si possono toccare ma si possono approfondire dopo una certa confidenza..
Io nn mi sognerai mai di parlare della mia vita privata a un/a perfetto/a sconosciuto/a...
Ma non e' detto che non lo faro' mai...
ma sono pur sempre io che decido e metto le mie carte in tavola!!  :wink:

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 16 Dicembre, 2007, 18:32:05 pm »
in dieci secondi mi gioco tutto.,...... a me sembra una teoria da rimorchio del sabato sera........ e non penso che al giorno d'oggi per fare amicizia funzioni.

Penso ancora che la sincerità sia la padrona, e buona consigliera, e l'immagine ci? che dobbiamo combattere e superare!!!
Solo se si ha i contenuti, si pu? pensare all'immagine, se invece i contenuti sono inutili.... è inutile.

Non mi adatterò mai al mondo, sarà il mondo ad adattarsi a me, siccome questo mondo non l'ho creato io, quindi è in fase di cambiamento continuo e quindi cambia per me :-D  :-D  :-D !!!
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

lukas91

• Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/HuLukas91
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 22 Dicembre, 2007, 16:20:52 pm »
in dieci secondi mi gioco tutto.,...... a me sembra una teoria da rimorchio del sabato sera........ e non penso che al giorno d'oggi per fare amicizia funzioni.

Penso ancora che la sincerità sia la padrona, e buona consigliera, e l'immagine ci? che dobbiamo combattere e superare!!!
Solo se si ha i contenuti, si pu? pensare all'immagine, se invece i contenuti sono inutili.... è inutile.

Non mi adatterò mai al mondo, sarà il mondo ad adattarsi a me, siccome questo mondo non l'ho creato io, quindi è in fase di cambiamento continuo e quindi cambia per me :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lukas91 »

andy

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 26 Dicembre, 2007, 14:39:44 pm »
è la volontà che comanda tutto, il mondo ci cambia se glielo vogliamo lasciar fare ... altrimenti le gioie passano come lieti ricordi e le delusioni e la sofferenza diventano stimolo per crescere ancora.
L'amore è fatto d'intermittenze, si accende e si spegne, a volte sempre con la stessa persona.
"Non fare agli altri ci? che non vorresti fosse fatto a te", sarebbe la regola aurea da applicare per non tradire... ma poi siamo deboli e legati all'istinto e scopriamo che a volte è molto più semplice cadere che restare in piedi...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andy »
un viaggio di mille miglia inizia con un passo

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 28 Dicembre, 2007, 19:49:14 pm »
Citazione da: "andy"
è la volontà che comanda tutto, il mondo ci cambia se glielo vogliamo lasciar fare ... altrimenti le gioie passano come lieti ricordi e le delusioni e la sofferenza diventano stimolo per crescere ancora.
L'amore è fatto d'intermittenze, si accende e si spegne, a volte sempre con la stessa persona.
"Non fare agli altri ci? che non vorresti fosse fatto a te", sarebbe la regola aurea da applicare per non tradire... ma poi siamo deboli e legati all'istinto e scopriamo che a volte è molto più semplice cadere che restare in piedi...

aggiungerei, che le più buone stampelle del mondo, per non cadere, sono gli amici. Dei buoni amici e il gioco è fatto :wink:

andy

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 29 Dicembre, 2007, 20:01:39 pm »
Grande verità Cilex, dei buoni amici possono essere degli appigli solidi per arrampicarsi nella vita!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da andy »
un viaggio di mille miglia inizia con un passo

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 30 Dicembre, 2007, 13:23:41 pm »
penso che non siamo gli unici a condividerlo, e su questo spirito naturale che è nato associna.... per sostenerci a vicenda :-D  :-D

LaiMei_86

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 30 Dicembre, 2007, 18:30:38 pm »
aggiungerei, che le più buone stampelle del mondo, per non cadere, sono gli amici. Dei buoni amici e il gioco è fatto :wink:

in questo sono d'accordissima...
tranne nel caso che il tuo/a migliore amico/a ti freghi il/la ragazzo/a!!

8O

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 30 Dicembre, 2007, 19:50:44 pm »

8O

Se ti frega il ragazzo/a non si trattava di un amico. Per me sia una persona che ti ama nel profondo, sia gli amici sono ottime stampelle nella vita. Solo che spesso si è disillusi dall'amore perché si hanno sempre grandi (troppe) aspettative da chi si ama e si finisce sempre con il rimanere delusi... Gli amici invece, sorprendono sempre in quanto non ci si aspetta quasi niente da loro (ovviamente, questo è solo il mio pensiero).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

lukas91

• Mostra profilo
    • http://it.netlog.com/HuLukas91
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 02 Gennaio, 2008, 16:57:13 pm »
Citazione da: "Xaratos"

8O

Se ti frega il ragazzo/a non si trattava di un amico. Per me sia una persona che ti ama nel profondo, sia gli amici sono ottime stampelle nella vita. Solo che spesso si è disillusi dall'amore perché si hanno sempre grandi (troppe) aspettative da chi si ama e si finisce sempre con il rimanere delusi... Gli amici invece, sorprendono sempre in quanto non ci si aspetta quasi niente da loro (ovviamente, questo è solo il mio pensiero).

Quoto!!! Gli amici ti danno e ti danno qnd nn gli kiedi nnt!!! e tu dai agli amici qnd nn t kiedono nnt qst è 1 vera amicizia nn qll k t frga la ragazza...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lukas91 »