che noi siamo casi eccezionali o meno, non so, ma gli studi fatti da sociologi penso che siano un po' da sapere.....solo dopo aver provato avremo il diritto di dire se funzionano per davvero o meno.
in ogni caso.. se la piu parte della gente si fa un immagine di te dopo i primi 10 secondi... devi pur sempre giocarteli bene!!
che poi si riveli una cosa giusta o sbagliata o eccezionale per qualcuno, non vuol dire che non si debba dare, non dico buona ma accettabile, impressione al tuo interlocutore!!!
Tutto per poter avere un dialogo in seguito..
Buttare tutto sull'essere se stessi e' giusto, concordo pienamente, ma ricordarsi che come gli altri si adattano a te, anche tu devi adattarti agli altri.. senno le persone si allontanano..
non e' difficile come sembra, te l'assicuro.. e in ogni caso rimani te stesso!perche non fai finta di essere qualcun'altro ma e' un modo per aprirti di piu, invece di impuntarti su un'argomento..
Ricorda che ci sono alcuni argomenti che si possono toccare ma si possono approfondire dopo una certa confidenza..
Io nn mi sognerai mai di parlare della mia vita privata a un/a perfetto/a sconosciuto/a...
Ma non e' detto che non lo faro' mai...
ma sono pur sempre io che decido e metto le mie carte in tavola!! :wink: