finalmente, dopo quasi 1 anno torno in Asia e quindi anche in Cina. Purtroppo l'ingresso in Cina dovro' farlo da "clandestino" (con passaporto e documenti -falsi- canadesi) in quanto mi hanno negato il rientro fino al 1997, ma meglio di niente... l'importante e' che ci possa entrare. Per motivi di salute sicuramente sara' l'ultimo viaggio che faro', partiro' martedi' mattina per Beijing e poi da li' mi faro' un bel viaggio in moto/treno/bus/piedi/mezzi di fortuna lungo la Grande Muraglia fino ad arrivare in Mongolia. Ritornero' a Beijing, poi scendero' a Macau, Hong Kong, Taiwan, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos, Indonesia, Malesia e forse anche Filippine. Sara' un viaggio lungo, non so neanche se riusciro' a compierlo tutto a causa della mia salute, ma mi ero promesso che avrei concluso questo mio lungo avventuroso sogno in Asia. Sono stato una presenza molto scomoda, sicuramente anche antipatica in questo forum, ma auguro a tutti tante belle cose e buona fortuna. Ho soltanto un rammarico: quello di non aver piu' incontrato, dopo molti anni, alcuni amici cinesi di Prato presenti qui nel forum.
Ancora, buona fortuna e tante belle cose a tutti
F.