e ancora una volta, parto - Generale - Associna Forum

Autore Topic: e ancora una volta, parto  (Letto 3568 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

filippo1975

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 77
    • Mostra profilo
    • http://www.miskatonic.34sp.com
e ancora una volta, parto
« il: 22 Settembre, 2005, 18:48:49 pm »
finalmente, dopo quasi 1 anno torno in Asia e quindi anche in Cina. Purtroppo l'ingresso in Cina dovro' farlo da "clandestino" (con passaporto e documenti -falsi- canadesi) in quanto mi hanno negato il rientro fino al 1997, ma meglio di niente... l'importante e' che ci possa entrare. Per motivi di salute sicuramente sara' l'ultimo viaggio che faro', partiro' martedi' mattina per Beijing e poi da li' mi faro' un bel viaggio in moto/treno/bus/piedi/mezzi di fortuna lungo la Grande Muraglia fino ad arrivare in Mongolia. Ritornero' a Beijing, poi scendero' a Macau, Hong Kong, Taiwan, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos, Indonesia, Malesia e forse anche Filippine. Sara' un viaggio lungo, non so neanche se riusciro' a compierlo tutto a causa della mia salute, ma mi ero promesso che avrei concluso questo mio lungo avventuroso sogno in Asia. Sono stato una presenza molto scomoda, sicuramente anche antipatica in questo forum, ma auguro a tutti tante belle cose e buona fortuna. Ho soltanto un rammarico: quello di non aver piu' incontrato, dopo molti anni, alcuni amici cinesi di Prato presenti qui nel forum.
Ancora, buona fortuna e tante belle cose a tutti
F.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da filippo1975 »
\"quanto tempo ci vuole?\"
\"ci vuole... il tempo che ci vuole\"
(Joe The Piper, 1981)

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
Re: e ancora una volta, parto
« Risposta #1 il: 25 Settembre, 2005, 09:30:47 am »
Citazione da: "filippo1975"
finalmente, dopo quasi 1 anno torno in Asia e quindi anche in Cina. Purtroppo l'ingresso in Cina dovro' farlo da "clandestino" (con passaporto e documenti -falsi- canadesi) in quanto mi hanno negato il rientro fino al 1997, ma meglio di niente... l'importante e' che ci possa entrare. Per motivi di salute sicuramente sara' l'ultimo viaggio che faro', partiro' martedi' mattina per Beijing e poi da li' mi faro' un bel viaggio in moto/treno/bus/piedi/mezzi di fortuna lungo la Grande Muraglia fino ad arrivare in Mongolia. Ritornero' a Beijing, poi scendero' a Macau, Hong Kong, Taiwan, Thailandia, Cambogia, Vietnam, Laos, Indonesia, Malesia e forse anche Filippine. Sara' un viaggio lungo, non so neanche se riusciro' a compierlo tutto a causa della mia salute, ma mi ero promesso che avrei concluso questo mio lungo avventuroso sogno in Asia. Sono stato una presenza molto scomoda, sicuramente anche antipatica in questo forum, ma auguro a tutti tante belle cose e buona fortuna. Ho soltanto un rammarico: quello di non aver piu' incontrato, dopo molti anni, alcuni amici cinesi di Prato presenti qui nel forum.
Ancora, buona fortuna e tante belle cose a tutti
F.

Dovrebbe essere una cosa positiva questo viaggio, ma leggo una tristezza nelle tue parole... una tristezza coinvolgente...
Anche se non ho avuto l'occasione di conoscerti meglio ti auguro un buon viaggio (一路顺风) e che tu possa guarire al piu' presto, chissa' magari l'atmosfera dei luoghi che visiterai ti fara' stare meglio  :wink:

P.S.: non sei stata una persona scomoda, almeno secondo me... spero' che tornerai a farci visita... a presto  :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 25 Settembre, 2005, 10:22:41 am »
Buon viaggio, penso ke sara una delle esperienze piu belle e coinvolgenti della tua vita..., spero ke la tua salute possa migliorare presto...spero di ribekkarti un giorno.... :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

notcommentgirl

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 445
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 25 Settembre, 2005, 12:53:03 pm »
divertiti, viaggiare fa bene magari avrà pure affetti positivi sulla tua salute.
aspettiamo il resoconto del tuo viangio  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

HuRoby

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 25 Settembre, 2005, 13:59:59 pm »
Buon Viaggio Filippo,
lo sai ke x me nn sei mai stato una presenza scomoda,al contrario ti reputo migliore di qualsiasi altra xsona.NN sn a conoscenza dei tuoi problemi di salute ma ovviamente spero ke migliorino.Ancora un Buon Viaggio Filippo,ciao!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da HuRoby »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 25 Settembre, 2005, 15:14:12 pm »
a me hai rotto parecchio!!! senza contare di quante balle racconti, dovre4sti avere 1 po' di coscienza invece di scrivere caxxate dietro 1 pc! volevo veramente ignorare,ma... è quasi impossibile! cerchi la compassione in persone in sbajate! spero che ti diverta ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 26 Settembre, 2005, 12:01:21 pm »
:? comincio a non capire, forse è il mio cervello che perde colpi come al solito?
ma filippo non era quello che pochi mesi fa andò in cina per incontrare goodboy? e allora perchè dice che è quasi un anno che non torna in cina?
ma forse sto sbagliando persona?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 26 Settembre, 2005, 13:14:34 pm »
Citazione da: "pchan"
:? comincio a non capire, forse è il mio cervello che perde colpi come al solito?
ma filippo non era quello che pochi mesi fa andò in cina per incontrare goodboy? e allora perchè dice che è quasi un anno che non torna in cina?
ma forse sto sbagliando persona?
non era partito...parte ora...buon viaggio filippo, poi raccontaci come è andata :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Giochidiparole

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 604
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 26 Settembre, 2005, 20:57:53 pm »
Citazione da: "VampireMiyu"
a me hai rotto parecchio!!! senza contare di quante balle racconti, dovre4sti avere 1 po' di coscienza invece di scrivere caxxate dietro 1 pc! volevo veramente ignorare,ma... è quasi impossibile! cerchi la compassione in persone in sbajate! spero che ti diverta ciao

Concordo con te sorellina, anche a me dà questa impressione.
Buon viaggio comunque.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »