sfogo!!!!!! - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: sfogo!!!!!!  (Letto 3472 volte)

QuanQuan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
sfogo!!!!!!
« il: 15 Dicembre, 2007, 00:25:27 am »
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH.....!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da QuanQuan »

cino4ever

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 15 Dicembre, 2007, 00:37:52 am »
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBHHHHH!!!!!!!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 15 Dicembre, 2007, 00:38:30 am »
Ma che t'è successo????
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

ShaoYan

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 15 Dicembre, 2007, 10:39:06 am »
CAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bè mi sento meglio, non dico mai parolacce ma una volta ogni tanto si vuole! :-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

martina000000

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 15 Dicembre, 2007, 14:07:18 pm »
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA voglio la mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa voglio cambiare pianetaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt097
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

cino4ever

• Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 15 Dicembre, 2007, 18:27:54 pm »
:( anchio voglio tanto la mamma
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 15 Dicembre, 2007, 19:09:34 pm »
Ragazzi prendete un pò di camumilla fate yoga,meditazione rilassatevi un pò siete troppo sclerati!  :-D  :-D (una ricerca americana ha scoperto che anche il togo della pubblicità rilassa  :-D  :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

martina000000

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
    • http://www.simpsonizeme.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 15 Dicembre, 2007, 20:57:42 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaamaledettii quanto vi odioooooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaache palleeeeeeeeeepercheperche percheeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaquesta vita è da manicomiooooooooooooooaaaaaaaaaaaaaaaaaaa NON CE LA FACCIO + :toimonster:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da martina000000 »
Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico. (Oscar Wilde)

QuanQuan

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 15 Dicembre, 2007, 21:43:21 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Ma che t'è successo????

siccome era troppo tardi...l'ho voluto fare almeno mentalmente...virtualmente!!!!
ultimamente tengo dentro un po troppe cose..tr comprensione...e tr poca reazione percio' credo che e' stato un urlo liberatorio...
ogni tanto....!nn e' male...qua nn ho ancora trovato un posto per farlo.....senza destare tr sospetti sulla mia sanita' mentale.... -..-"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da QuanQuan »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 20 Dicembre, 2007, 02:20:14 am »
Citazione da: "Milosh"
Ragazzi prendete un pò di camumilla fate yoga,meditazione rilassatevi un pò siete troppo sclerati!  :-D  :-D (una ricerca americana ha scoperto che anche il togo della pubblicità rilassa  :-D  :-D )

Secondo me, rilassa meglio qualcos'altro (anche perché dopo che hai fatto 'sto "qualcos'altro" non hai energie per fare altro), probabilmente i ricercatori cercano metodi "alternativi" in quanto dormono nei laboratori di ricerca.
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 20 Dicembre, 2007, 02:22:23 am »
Citazione da: "QuanQuan"
Citazione da: "Xaratos"
Ma che t'è successo????

siccome era troppo tardi...l'ho voluto fare almeno mentalmente...virtualmente!!!!
ultimamente tengo dentro un po troppe cose..tr comprensione...e tr poca reazione percio' credo che e' stato un urlo liberatorio...
ogni tanto....!nn e' male...qua nn ho ancora trovato un posto per farlo.....senza destare tr sospetti sulla mia sanita' mentale.... -..-"

Dedicarsi a se stessi è un ottimo sistema per "scaricarsi", quando al lavoro le incazzature si accumulano, torno a casa, mi dedico alla mia pratica religiosa e leggo qualche libro, oppure, gioco alla play 2, oppure vengo a leggere qua il forum (parlando d'altro però, quindi, evito accuratamente di scrivere in questa sezione in quei periodi).