scandalo a prato: pollo e carne ad essiccare in pubblico - page 7 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: scandalo a prato: pollo e carne ad essiccare in pubblico  (Letto 27003 volte)

pucipu

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #90 il: 23 Dicembre, 2007, 02:24:55 am »
Citazione da: "zsw"
Citazione da: "pucipu"
Citazione da: "aletheia"
X FrankIII
Non ho detto di non rispettare le regore se leggi bene ho scritto che noi DOBBIAMO RISPETTARE LA LEGGE.non penso che esista una legge che dice non si puo essicare la carne in casa(se si fatemi sapere)oppure sputare per terra(mi fà schifo anche a me)ma non vuoldire che sta violando i diritti dei altri.
Secondo te essicare la carne vuoldire non rispettare i italiani?
8O certo che siamo in un paese democratico e libero quanto vuoi, ma anche la democrazia ha i suoi limiti..leggi che vietino l'essicazione delle carni davanti al proprio balcone...per nn sputare per terra...ma il buonsenso ce l'abbiamo?! Oppure mi devono dire sempre cosa devo fare?! 8O
oltre a la legge ancora c'e un parole e' moralita'.non e' stata regolata dalla  legge.pero' dalla societa' e pubblico.si apparente categorie sociale.in questa categoria sputare per terra oppure fare cosa che portare
i fastidi ai altri .proprio stai violando i diritti dei altri
Non pensavo che tutto il problema fosse in un sputo.

certo ogni tanto mi sento che i giornali italiami sono troppi esgerati sul di problme cinese.perche' non pubblicano il cinese come noi  con grande qualita' :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pucipu »
vive ogni giorno con forza

aletheia

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #91 il: 23 Dicembre, 2007, 12:09:21 pm »
Citazione da: "cino4ever"
Citazione da: "aletheia"
 8O certo che siamo in un paese democratico e libero quanto vuoi, ma anche la democrazia ha i suoi limiti..leggi che vietino l'essicazione delle carni davanti al proprio balcone...per nn sputare per terra...ma il buonsenso ce l'abbiamo?! Oppure mi devono dire sempre cosa devo fare?! 8O
pensiero liberale cio che nn e vietato e permesso
Pensiero morale: cio' che nn piace che sia fatto a me, nn lo faccio nemmeno agli altri. Nn puoi prentendere rispetto se nn rispetti.  :-D

Non pensavo che tutto il problema fosse in un sputo.

Il problema nn e' lo sputo, e' il nn rispetto nei confronti altrui.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Milosh

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #92 il: 24 Dicembre, 2007, 15:01:30 pm »
Nozione di diritto oltre ad esserci leggi scritte che compongono il nostro ordinamento giuridico e si dividono nella gerarchia delle fonti regolamenti,leggi ordinarie e costituzionali. Ci sono leggi non scritte che si chiamano usi e consetudini esempio pratico è educazione quando siamo invitati a cena di un amico o parente portare qualcosa (bottiglia di vino,dolce).Non è scritto da nessuna parte che uno deve comportarsi così, però la società di quel posto ha accettato questa usanza ed è diventata quasi una legge. Quindi se vuoi che ti rinvitino o solo passare bene e bene che ti comporti in questo modo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

kay_asuma

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #93 il: 25 Dicembre, 2007, 15:37:12 pm »
Citazione da: "pucipu"
Citazione da: "kay_asuma"
Non ti preoccupare , te lo spiego  :D Il pollo uscito dal wok dopo affumicamento non è al 100 x 100 cotto , ci sono ancora delle parti crude,
la cottura al vapore serve anche completare ulteriormente il piatto oltre a sterilizzarlo visto che lo si lascia per parecchi giorni fuori.
con l'aiuto del vento l'aroma del affumicamento penetra nella carne fino ad arrivare all'osso percui il sapore è piu forte , il vento e il freddo fa si che la carne del pollo o del maiale essicato si ragrezzisca , al dente , di fatti questi due piatti sono da accompagnare con del buon grappa cinese , piu un antipasto che un piatto vero e proprio.
Golden devi assolutamente provarlo  :-D  :-D

Grande pucipu , mi ero dimenticato di questo piatto .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....