scadenza passata da un pezzo! - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: scadenza passata da un pezzo!  (Letto 18784 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 05 Gennaio, 2008, 18:49:10 pm »
minchia cile ma è arrivata prima la tua famiglia in italia o marco polo in cina? :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 05 Gennaio, 2008, 18:57:28 pm »
Citazione da: "cinosuperior"
m*****a cile ma è arrivata prima la tua famiglia in italia o marco polo in cina? :roll:


mi sa che siamo arrivati prima noi.... Marco Polo non era solo una leggenda??? :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 05 Gennaio, 2008, 20:20:23 pm »
ora la leggenda è la famiglia cilex :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 05 Gennaio, 2008, 23:05:59 pm »
Citazione da: "cilex"
Vedi le seconde generazioni.... la generazione ne carne ne pesce.............. :?  :?  :?  :?  :? che fine faremo???? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

nn e ne cane ne lupo e quello che nn e
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 05 Gennaio, 2008, 23:23:59 pm »
Citazione da: "cilex"
[a generazione ne carne ne pesce.............. :?  :?  :?  :?  :? che fine faremo???? :cry:  :cry:  :cry:  :cry:


imparerete ad essere voi stessi: qualche volta carne, qualche volta pesce, qualche volta anche meglio di carne/pesce, ma siate sempre voi stessi e non quello che vogliono gli altri o quello che dettano "dubbi paradigmi"
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: scadenza passata da un pezzo!
« Risposta #20 il: 06 Gennaio, 2008, 04:21:04 am »
Citazione da: "marcowong"
parenti stretti mi hanno incastrato in una promessa, e cioè di trovare un buon partito per una persona che ha passato da un po' la "scadenza".

Qualcuno conosce un buon partito, un uomo di 35-40 anni preferibilmente laureato o comunque di cultura?

La lei in questione è una ragazza molto intelligente e carina, io ho cercato di convincere i miei parenti che non ha bisogno di aiuto, ma sapete com'è nelle famiglie cinesi!


Peccato che io sono 26enne e di laurea, manco l'ombra... Non credo d'essere il partito giusto... E comunque, la distanza sarebbe troppa! :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 06 Gennaio, 2008, 04:34:01 am »
Le donne vivono piu a lungo di noi uomini,penso che puo anche prendere un uomo piu giovane di lei..... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

chan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 06 Gennaio, 2008, 11:43:59 am »
questa è la dura verità della disparità tra 2 sessi.
la donna bella di 35 anni è una zitella (veccià) e un uomo bello di 35 anni è considerato uno scapolo.
Cmq forza e coraggio per tutte le donne mature.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chan »

Sarah

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 228
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 06 Gennaio, 2008, 15:55:18 pm »
se la donna in questione non ha trovato fino a questa età un uomo con cui condividere la propria vità vuol dire che ha le vedute molto alte e perci? secondo me non gli basta le qualità elencate da marco..
al massimo per i genitori andranno bene ma non penso per lei..
noi donne mentre cresciamo man mano cambiano le nostre esigenze e le nostre pretese verso gli uomini.. e maturando si ha sempre più chiaro ci? che stiamo cercando.. alla fine si va alla ricerca di un uomo perfetto che nn esiste... :oops:  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sarah »
sei la luce dei miei pensieri...

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 06 Gennaio, 2008, 16:55:39 pm »
Per fortuna in famiglia tutti i miei cugini maggiori di 1? grado sono quasi tutti sposati (l'ultimo è prossimo a nozze forse, una pseudomodella conosciuta anche questa con QQ in Cina, robe da matti  :-D.

Se ho capito ha ben 35 anni e nessun partito giusto... be, non deve cercare per forza un suo coetaneo, meglio andare a scaglionare a +10, soprattutto ricercarli tra quelli divorziati, che sono i piu fragili ma anche quelli bisognosi di una storia seria che li supporti  :twisted:... a proposito, deve essere per forza cinese?!
Magari iscrivila a qualche speed dating, l'evoluzione degli appuntamenti al buio. Di solito ci va gente dai 28 ai 45-50 anni. Ci sono fasce d'età apposto, una roba molto carina e alla moda  8)
www.speed-dating.it
www.speeddate.it

Ma il consiglio più bello è: ma saran affari suoi  :-D ?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
Re: scadenza passata da un pezzo!
« Risposta #25 il: 09 Gennaio, 2008, 19:41:10 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "marcowong"
La lei in questione è una ragazza molto intelligente e carina

certo certo... ortolano, la tua verdura e? fresca? CERRRRRRRRRTO...  :-D  sono solo le cozze e stupide che si sposano presto...  :wink:

Vabbé e? molto intelligente e carina: dove sta la sfiga?  :twisted:

perchè dici cosi?Veramente io pensavo ke fossero le persone piu'ricche a potersi sposare presto!! visti i costi delle case, dei matrimoni...dei figli...della vita insomma!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 09 Gennaio, 2008, 20:55:53 pm »
Citazione da: "Sarah"
se la donna in questione non ha trovato fino a questa età un uomo con cui condividere la propria vità vuol dire che ha le vedute molto alte e perci? secondo me non gli basta le qualità elencate da marco..
al massimo per i genitori andranno bene ma non penso per lei..
noi donne mentre cresciamo man mano cambiano le nostre esigenze e le nostre pretese verso gli uomini.. e maturando si ha sempre più chiaro ci? che stiamo cercando.. alla fine si va alla ricerca di un uomo perfetto che nn esiste... :oops:  :(


Ahahahahah non è vero, più si invecchia e più si finisce per accontentarsi del primo arrivato.

Il fatto è che tutto questo è molto personale.

Chi vi dice che questa ragazza non ha già qualcuno e non lo vuole dire ai genitori? I genitori si preoccupano sempre inutilmente, oppure fanno questi annunci per costringere la ragazza a un marito cinese.

Tutto questo è ridicolo! E' assurdo! :evil:

Una ragazza over 30 se vive tra gli italiani non è assolutamente da buttare via.

Qui siete tutti troppo cinesi, troppo chiusi!
Mentre tutto il Mondo avanza, solo i cinesi d'Italia rimangono alla preistoria, persino le seconde generazioni!!! :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 09 Gennaio, 2008, 20:56:22 pm »
Citazione da: "Sarah"
se la donna in questione non ha trovato fino a questa età un uomo con cui condividere la propria vità vuol dire che ha le vedute molto alte e perci? secondo me non gli basta le qualità elencate da marco..
al massimo per i genitori andranno bene ma non penso per lei..
noi donne mentre cresciamo man mano cambiano le nostre esigenze e le nostre pretese verso gli uomini.. e maturando si ha sempre più chiaro ci? che stiamo cercando.. alla fine si va alla ricerca di un uomo perfetto che nn esiste... :oops:  :(


Ahahahahah non è vero, più si invecchia e più si finisce per accontentarsi del primo arrivato.

Il fatto è che tutto questo è molto personale.

Chi vi dice che questa ragazza non ha già qualcuno e non lo vuole dire ai genitori? I genitori si preoccupano sempre inutilmente, oppure fanno questi annunci per costringere la ragazza a un marito cinese.

Tutto questo è ridicolo! E' assurdo! :evil:

Una ragazza over 30 se vive tra gli italiani non è assolutamente da buttare via.

Qui siete tutti troppo cinesi, troppo chiusi!
Mentre tutto il Mondo avanza, solo i cinesi d'Italia rimangono alla preistoria, persino le seconde generazioni!!! :evil:  :evil:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 10 Gennaio, 2008, 02:23:23 am »
Citazione da: "Sarah"
se la donna in questione non ha trovato fino a questa età un uomo con cui condividere la propria vità vuol dire che ha le vedute molto alte e perci? secondo me non gli basta le qualità elencate da marco..
al massimo per i genitori andranno bene ma non penso per lei..
noi donne mentre cresciamo man mano cambiano le nostre esigenze e le nostre pretese verso gli uomini.. e maturando si ha sempre più chiaro ci? che stiamo cercando.. alla fine si va alla ricerca di un uomo perfetto che nn esiste... :oops:  :(


Magari è il contrario... :roll:  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 10 Gennaio, 2008, 23:29:37 pm »
da quel che ho sentito ho capito questo
in cina c sono 2 tipi d ragazze a) e b)
a) nn continuano gli studi
s sposano molto presto a 20 anni sono gia sposate e hanno gia figli
b) continuano gli studi
inizialmente nn s sposano per via dello studio
poi proprio per via dello studio diventano delle donne sofisticate
che snobbano gli uomini che nn hanno raggiunto il loro livello culturale definendoli cosi cosi
queste donne o nn s sposeranno mai o s sposeranno a eta avanzata con qualche uomo divorziato che manco amano
lo sposano perche hanno paura d rimanere sole d passare da sole la vecchiaia e nn avranno figli dato che la menopausa le ha colpite prima del matrimonio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang