io ne sentito di peggiori a prato, dove la polizia va direttamente a prendere le cose nei laboratori, se gli serve una borsa di prada per la moglie, va al laboratorio cinese di prada, se invece gli serve un divano va da quello del divano e se vuole se lo fa anche portare a casa siccome non ha il camion per i trasporti, per non dire quelli che passano per il pizzo....
e tu ti lamenti per un pò di sconto..
? di solito dovresti regalargli la roba.... nella mia poca esperienza di localetto, ho visto sempre poliziotti rifiutare e volenterosi di pagare il giusto prezzo. Non mi hanno mai chiesto sconti, e anche quando gli offriro un bicchierino di grappa, accettavano e volevano anche pagarmelo!!! :? :? :?
Per me sono sempre state delle leggende, non potrei mai pensare che le forze dell'ordine ci sfrutterebbero, loro che ci difendono!!! Nel caso invece di arrestare criminali, si sono mostrati poco consoni, purtroppo; una volta quando un mio vicino stava inseguendo in rom che gli aveva rubato in negozio, e ha per caso incontrato una pattuglia dei carabinieri ferma al marciapiede, lui tutto contento, gli ha segnalato il fatto, e quelli li hanno risposto che sono in pausa pranzo e che poteva passare in centrale a fare la segnalazione, mentre il ladro correva davanti ai loro occhi!!! e poi ultimamente la moglie di mio cugino che gli hanno rubato la borsa col cell dentro, ed andato subito alla caserma dei carabinieri, dove gli ha chiesto di cercare attraverso la ricerca del cell acceso, e gli hanno detto che deve aspettare un mese che il magistrato firmi le carte per poter incomminciare la ricerca, e dopo un mese il cell chissà che giro del mondo abbia fatto............ non so se siano le leggi, oppure sia il poco potere dato alle forze dell'ordine. Se vedo in spagna capisco, che se hanno più potere riescono a far stare in riga, forse in spagna stanno troppo in riga.... non so se esiste una via di mezzo............ il problema è forse da ricercare nella nostra società?
!!!!
:? :? :? :? :? :?