AIUTO!!!lotta ai answerini razzisti di Yahoo - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: AIUTO!!!lotta ai answerini razzisti di Yahoo  (Letto 4585 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

giorgioye

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 12
    • Mostra profilo
AIUTO!!!lotta ai answerini razzisti di Yahoo
« il: 06 Gennaio, 2008, 00:16:50 am »
Ciao ragazzi, sulla Yahoo stanno accendendo un discorso razzista sulla Cina. Io sono unico a combattere con sti razzisti.

Mi potete venire a dare una manina? Grazie mille

ecco il link:
http://http://it.answers.yahoo.com/question/?qid=20080103150820AA1zvl1
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da giorgioye »

cino4ever

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 818
    • Mostra profilo
    • http://cid-97e99280d617aaf1.spaces.live.com/default.aspx
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 06 Gennaio, 2008, 00:29:14 am »
:-D aspetta che chiamo dorian e kay
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cino4ever »
cosi disse zhugeliang

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
Re: AIUTO!!!lotta ai answerini razzisti di Yahoo
« Risposta #2 il: 06 Gennaio, 2008, 04:11:08 am »
Citazione da: "giorgioye"
Ciao ragazzi, sulla Yahoo stanno accendendo un discorso razzista sulla Cina. Io sono unico a combattere con sti razzisti.

Mi potete venire a dare una manina? Grazie mille

ecco il link:
http://http://it.answers.yahoo.com/question/?qid=20080103150820AA1zvl1


Sono dei pischelli cretini che non sanno far altro che spettegolare sulle cazzate... Non so se sia vero il fatto della pelliccia e come vengono fatte, ma di sicuro gli italiani non sono innocentini e neppure 'sti cretini che danno addosso alla Cina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 06 Gennaio, 2008, 04:32:26 am »
Ma in certi paesi dell Europa usano cani come cavie sugli esperimenti,non so se sia vero...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 06 Gennaio, 2008, 04:42:05 am »
Citazione da: "wen"
Ma in certi paesi dell Europa usano cani come cavie sugli esperimenti,non so se sia vero...


Dovresti vedere poi come vengono trattati in molti canili e come li considerano le varie amministrazioni locali... E comunque, essendoci delle leggi a difesa degli animali, in Italia è vietata l'importazione di prodotti fabbricati con animali protetti e/o tutelati dalla legge (tra cui, presumo anche i cani e i gatti). Inoltre, nei ristoranti cinesi, non m'hanno mai dato "sformato di cane arrosto" o "Gatto alla diavola" (ammetto di esserci stato, 1 max 2 volte, però tutto fa)... Quindi, non capisco 'sto razzismo contro un intero popolo... Se i cinesi sono "mangiatori di cani e gatti" gli italiani "Sono mafiosi mangia pasta" e non so tra le due, quale sia la migliore (visto che i mafiosi sciolgono i bimbi nell'acido, uccidono intere famiglie e via discorrendo).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 06 Gennaio, 2008, 08:51:25 am »
Citazione da: "wen"
Ma in certi paesi dell Europa usano cani come cavie sugli esperimenti,non so se sia vero...


in Italia...... :?  :?  :?
Non capisco perchè sia cosi anormale che usiamo animali come cavie.... volete non morire di febbre??? volete non soffrire e guarire per melingite.....  In Italia le regole sulla sperimentazione di animali, sono piu rigide che per la sperimentazione su uomini........ comunque esistono dei veri lagher sotterranei di cani, gatti e topi; e già molti ci lavorano............. A volte al Centro Ortopedico Rizzoli, viene qualche protesta di animalisti, ma per essere il centro migliore di tutta Italia, dove vengono anche dall'estero per farsi curare. I dottori non fanno miracoli, senza ricerca!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 06 Gennaio, 2008, 17:32:07 pm »
ormai ci rinuncio a discuttere con quella gente senza un minimo di materia grigia :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 06 Gennaio, 2008, 23:04:53 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "wen"
Ma in certi paesi dell Europa usano cani come cavie sugli esperimenti,non so se sia vero...

Dovresti vedere poi come vengono trattati in molti canili e come li considerano le varie amministrazioni locali... E comunque, essendoci delle leggi a difesa degli animali, in Italia è vietata l'importazione di prodotti fabbricati con animali protetti e/o tutelati dalla legge (tra cui, presumo anche i cani e i gatti). Inoltre, nei ristoranti cinesi, non m'hanno mai dato "sformato di cane arrosto" o "Gatto alla diavola" (ammetto di esserci stato, 1 max 2 volte, però tutto fa)... Quindi, non capisco 'sto razzismo contro un intero popolo... Se i cinesi sono "mangiatori di cani e gatti" gli italiani "Sono mafiosi mangia pasta" e non so tra le due, quale sia la migliore (visto che i mafiosi sciolgono i bimbi nell'acido, uccidono intere famiglie e via discorrendo).


Gli esperimenti sulle cavie mi sembra che si trovino in Germania,
la merce tedesca e controllata?
So solo che la Germania fa parte della CEE.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07 Gennaio, 2008, 02:42:17 am »
Se è dell'UE allora non credo che venga controllata più di tanto visto che gli accordi che l'Italia ha preso con il resto d'Europa è appunto il LIBERO scambio di merci/persone... ergo, se ci sono dei controlli, si limiteranno soltanto alle varie bolle d'accompagnamento! :D Poi, in Europa non è illegale fare esperimenti su cavie animali per motivi sanitari com'è gia stato detto, per far evolvere la medicina, qualcosa si dovrà fare, mica pu? rimanere tutto sulla "mera teologia" :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Gennaio, 2008, 03:43:10 am »
E si far morire i cani inietandoli con i veleni o batteri(anche HIV o peste) e unaltra cosa.(meno crudele della macellazione)
Magari metterli nel forno a 70 gradi per 5 minuti,stanno molto meglio di essere macellati come fanno in Cina.
 :-D  :-D  :-D  :-D
(Non sto  attacando te Xarator)
E si hanno veramente ragione ... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Gennaio, 2008, 03:46:06 am »
E non hai visto molti canili! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 08 Gennaio, 2008, 02:09:04 am »
Come mai non ce piu il link?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Darky

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 167
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 16 Gennaio, 2008, 16:28:41 pm »
Citazione da: "wen"
E si far morire i cani inietandoli con i veleni o batteri(anche HIV o peste) e unaltra cosa.(meno crudele della macellazione)
Magari metterli nel forno a 70 gradi per 5 minuti,stanno molto meglio di essere macellati come fanno in Cina.
 :-D  :-D  :-D  :-D
(Non sto  attacando te Xarator)
E si hanno veramente ragione ... :-D  :-D

scusa ma in cina si magnano cani ,e vero ma solo una piccola parte della popolazione non e una cosa k s mangia tutti i giorni come il pollo e il manzo, il cane lo mangiano molto d piu in korea pensa ke un mio compagno mi ha fatto vedere la foto del suo cane in korea e quando gli stvo facend i complimenti x la sua bellezza mi ha detto ke alla fine se lo era mangiato.. ma io non mi schifo affatto di quelli ke si mangiano i cani e un animale come tutti gli altri solo ke in italia e a uso domestico mentre in altri paesi e anke a uso alimentare tutto qui.. in cina si mangiano i cani come in italia si mangiano il maiale... ke per un musulmano sarebbe l ira di dio...  e poi xke dobbiamo indignarci quando si squartano i cani mentre in italia e anke in cina vanno al macello molti altri tipi di animali !! mucce pecore galline se ti scandalizzi per i cani allora scandalizzati pure per tutti gli altri animali! diventa vegeariano!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Darky »

Yuru

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 32
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 26 Gennaio, 2008, 02:41:29 am »
sotto molti aspetti la penso anch'io cosi..

ma probabilmente si rimane  scandalizzati per i cani, piu' che per ogni altro animale, perche' il cane e' l'unico che si affezioni cosi tanto all'uomo..

cmq..  la crudelta' e le cose negative sono ovunque..
ci sono in Cina.. ci sono Italia...ovunque

la gente dovrebbe solo imparare a non generalizzare e a non fare di tutta l'erba un fascio...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Yuru »
馬愉如

Seagirl

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 26
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 26 Gennaio, 2008, 18:01:57 pm »
è inutile discutere con quella gente.. tanto la maggior parte di loro sono persone che non hanno molto cervello e soprattutto sono razzisti perchè invidiosi o perchè non hanno obbietivi nella vita e quindi devono trovare qualcosa da fare.. non gli interessa ragionarci su e capire.. solo poter sfottere le altre persone con una scusa come altre.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Seagirl »