YOON C. JOYCE - attore italo/coreano - page 4 - Presentazioni - Associna Forum

Autore Topic: YOON C. JOYCE - attore italo/coreano  (Letto 22020 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Phobos

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 134
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 21 Gennaio, 2008, 14:46:43 pm »
ora lo vedo... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Phobos »


ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 28 Gennaio, 2008, 14:13:33 pm »
Ciao a tutti, ho finito di girare "SAID" tre giorni fa, adesso state certi che darò una nuova immagine a tutti gli asiatici che vivono in Italia :D , Santino, il mio personaggio è quanto di meno stereotipato potesse essere concepito dalla mente di Joseph Lefevre (il regista) che mi ha dato totale libertà nel creare questo personaggio eclettico, stralunato e anticonvenzionale. Sono davvero contento e soddisfatto. Santino non è un "buono" per intenderci, è un gangster, ma...vabbè dai non aggiungo altro, così sto certo che andrete a vederlo  :-D
Allego qualche foto.







« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 29 Gennaio, 2008, 18:52:23 pm »
facci sapere quando esce il film!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
spettacolo teatrale
« Risposta #48 il: 07 Febbraio, 2008, 13:17:30 pm »
A tutti gli associni Bergamaschi, ma ovviamente anche a quanti vorranno esserci, vi informo che sto preparando uno spettacolo teatrale comico (finalmente!! :D) che andrà in scena il 12 Febbraio 2008 presso l'Università di Economia e Commercio di Bergamo sul tema del post Laurea: come sapersi relazionare al meglio nel mondo del lavoro in qualsiasi situazione a contatto con culture diverse. E' uno spettacolo molto leggero, intendiamoci, ma mi è piaciuto da subito il tema trattato. L'ingresso è gratuito e sarebbe una bella occasione per conoscersi di persona. Sottoscrivo i dettagli:

Martedì 12 Febbraio 2008 ore 15.00
presso Università Degli studi di Bergamo
Via dei Caniana, 2 (BG)
Sala Galeotti - INGRESSO GRATUITO

(P.S. L'orario non è dei migliori, ma questo è uno spettacolo preparato principalmente per gli studenti universitari)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 08 Febbraio, 2008, 19:25:34 pm »
Ne approfitto per augurarvi un felice Capodanno!!!!!! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 08 Febbraio, 2008, 22:09:50 pm »
Yoon,se era di sabato o domenica ci venivo.. Comunque io abito a Como ,magari qualche volta se io passo li o tu passi a Como ci vediamo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

Eva

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
    • http://pingambra.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 09 Febbraio, 2008, 07:24:11 am »
anch'io ho vissuto a bergamo per 5 anni, ma la gente mi era sembrata sempre molto accogliente e gentile.  :lol: quasi nessuno mi ha guadardata male o mi rispondevano male perche' sono una cinese. Anzi ci andavo spesso all'universita' in citta' alta, ho conosciuto un gruppetto di ragazzi ke facevano il cinese, quindi abbiamo fatto l'amicizia, e organizzavamo sempre le cene insieme. Poi mi ricordo ke c'era anche una professoressa francese ke insegnava il cinese con un accento un po' pechinese, anche lei era molto simpatica, mi faceva leggere ai ragazzi i testi in cinese. e dp diceva sempre "hao de," "hen hao". ~~

direi ke mi era piaciuta la citta'.. (forse sono off topic)

cmq benvenuto  :lol:  piacere eva
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eva »

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 11 Febbraio, 2008, 12:03:41 pm »
Caro Yang, prima o poi capito dalle tue parte e contaci, ti avvertirò senza'altro, per lo spettacolo, no problem, capisco che sia un orario molto scomodo per la maggior parte delle persone, anche se mi piacerebbe avervi tutti tra il pubblico, mi sto massacrando con le prove ma sono davvero molto soddisfatto, non avevo mai sperimentato un ruolo comico nel vero senso della parola  :-D
Ciao Eva, bè, mi fa piacere sapere che tu non abbia avvertito certe discriminazioni, non so quando tu abbia vissuto a BG, ma t'assicuro che un motivo per cui la Lega abbia attecchito in modo così radicale ci sarà. E comunque vivere da studente che arriva dall'estero e vivere da cittadino che oltremodo comprende usi, costumi, abitudini e soprattutto il dialetto, è cosa ben differente; le battute peggiori che mi sono sentito lanciare sono state in bergamasco, un modo vigliacco per esprimere un pensiero illudendosi che il sottoscritto non capisse, mentre puntualmente mi ritrovavo a rispondere da perfetto autoctono! Ho guardato il tuo profilo con le tue foto, hai un'aria simpaticissima, mi fa piacere fare la tua conoscenza, una curiosità, ma tu ora stai scrivendo dalla Cina? O ti trovi in Italia?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

Eva

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
    • http://pingambra.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 11 Febbraio, 2008, 12:40:56 pm »
Citazione da: "ycj"
Ciao Eva, bè, mi fa piacere sapere che tu non abbia avvertito certe discriminazioni, non so quando tu abbia vissuto a BG, ma t'assicuro che un motivo per cui la Lega abbia attecchito in modo così radicale ci sarà. E comunque vivere da studente che arriva dall'estero e vivere da cittadino che oltremodo comprende usi, costumi, abitudini e soprattutto il dialetto, è cosa ben differente; le battute peggiori che mi sono sentito lanciare sono state in bergamasco, un modo vigliacco per esprimere un pensiero illudendosi che il sottoscritto non capisse, mentre puntualmente mi ritrovavo a rispondere da perfetto autoctono! Ho guardato il tuo profilo con le tue foto, hai un'aria simpaticissima, mi fa piacere fare la tua conoscenza, una curiosità, ma tu ora stai scrivendo dalla Cina? O ti trovi in Italia?


ciao piacere mio.
 cmq io ho visssuto a Bergamo fino all'estate del 2007, forse perche' la gente mi considerava piu' come un'italiana che una cinese, per il fatto ke ho una famiglia mista.  :roll:
allora ora sono a shanghai, lavoro come l'assistant manager per un'azienda italiana. (finalmente sono tornata alla mia citta'... :lol:  :lol: ) cmq mi era piaciuto anche il periodo in cui ho vissuto in Italia, mi e' stata molto ricca come esperienza.  :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eva »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 12 Febbraio, 2008, 11:13:13 am »
ieri sera su italia uno ti ho visto in tv,
eh si.....ti ho riconosciuto, anche se eri monto giovane
                                   :D  s.p.q.r :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 12 Febbraio, 2008, 20:38:29 pm »
fare la parte del cattivo (cattivissimo) in un film e sempre stato il mio sogno da piccolo eh eh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 13 Febbraio, 2008, 11:41:41 am »
Ammazza che occhio chinese-boy  :D , avevo 14 anni ed era una delle primissime parti non stereotipate che mi avevano offerto (mi avevano pure fatto la permanente) e, pur piccolissima che fosse, parlavo italiano.
Ciao Kenny! Anch'io ho sempre sognato di fare parti da cattivo, soprattutto quand'ero molto giovane, ma t'assicuro che adesso sogno tutt'altri ruoli.
A dire il vero l'unico cattivo di cui vado orgoglioso è "Santino"  :-D




« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 13 Febbraio, 2008, 11:55:19 am »
Un breve messaggio per ringraziare quanti sono intervenuti al mio spettacolo di ieri sera, è stato emozionante da un punto di vista umano e davvero stimolante da quello professionale recitare ruoli così variegati scoprendo di saper anche far ridere senza stereotipi :-D

Yoon





« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

wushuange

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/fangailing
Re: spettacolo teatrale
« Risposta #58 il: 17 Febbraio, 2008, 19:27:10 pm »
Citazione da: "ycj"
A tutti gli associni Bergamaschi, ma ovviamente anche a quanti vorranno esserci, vi informo che sto preparando uno spettacolo teatrale comico (finalmente!! :D) che andrà in scena il 12 Febbraio 2008 presso l'Università di Economia e Commercio di Bergamo sul tema del post Laurea: come sapersi relazionare al meglio nel mondo del lavoro in qualsiasi situazione a contatto con culture diverse. E' uno spettacolo molto leggero, intendiamoci, ma mi è piaciuto da subito il tema trattato. L'ingresso è gratuito e sarebbe una bella occasione per conoscersi di persona. Sottoscrivo i dettagli:

Martedì 12 Febbraio 2008 ore 15.00
presso Università Degli studi di Bergamo
Via dei Caniana, 2 (BG)
Sala Galeotti - INGRESSO GRATUITO

(P.S. L'orario non è dei migliori, ma questo è uno spettacolo preparato principalmente per gli studenti universitari)


nooo peccato non ho letto prima ^^(

cmq io sono a casa (BG) da oggi fino al 22 ... c'è qualcos'altro in programma?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wushuange »

-WenEmma-

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 568
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 19 Febbraio, 2008, 15:02:11 pm »
domenica sera ti ho visto in camera caffè!!!!

ke GRANDE ke seiiii!!!!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da -WenEmma- »