CERCASI LAVORO! - Bacheca Annunci - Associna Forum

Autore Topic: CERCASI LAVORO!  (Letto 3951 volte)

gnim

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
CERCASI LAVORO!
« il: 07 Gennaio, 2008, 14:59:28 pm »
Non avrei mai pensato che il mio primo topic potesse avere quale titolo il seguente "CERCASI LAVORO" :oops:  :( vabbe....
Basta pensare ora e torniamo al dunque.
Come avrete notato sono in cerca di occupazione, preferibilmente nelle vicinanze di Napoli o dintorni. Non ho pretese sulla eventuale natura e quantità del lavoro (nei limiti del buon senso si intende) quindi si accettano le più svariate tipologie di lavoro: commesso, facchino, cameriere, lavapiatti, magazziniere, ecc ecc, possibililmente includenti vitto e alloggio.
Premetto che:
ho una buona conoscenza della lingua italiana, scolastica quella inglese e francese, un discreto wenzhounese e ruianese, e un pessimo cinese;
patentato(B); diplomato(ITC) e attualmente iscritto a Scienze del Turismo; già esperienze presso esercizi all'ingrosso.
Per info&contatti&consigli non esistate a contattarmi in pv.
Ringrazio tutti per l'attenzione prestata :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07 Gennaio, 2008, 21:37:50 pm »
Citazione da: "gnim"
Non avrei mai pensato che il mio primo topic potesse avere quale titolo il seguente "CERCASI LAVORO" :oops:  :( vabbe....
Come avrete notato sono in cerca di occupazione, preferibilmente nelle vicinanze di Napoli o dintorni. Non ho pretese sulla eventuale natura e quantità del lavoro (nei limiti del buon senso si intende) quindi si accettano le più svariate tipologie di lavoro: commesso, facchino, cameriere, lavapiatti, magazziniere, ecc ecc, possibililmente includenti vitto e alloggio.
Premetto che:
ho una buona conoscenza della lingua italiana, scolastica quella inglese e francese, un discreto wenzhounese e ruianese, e un pessimo cinese;
patentato(B); diplomato(ITC) e attualmente iscritto a Scienze del Turismo; già esperienze presso esercizi all'ingrosso.

eta?? nazionalita? Quanto scolastico lòinglese?
Hai pensato ad arruolarti? Polizia? Carabinieri? Forze armate?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

BIANconiglio

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Gennaio, 2008, 22:18:25 pm »
Visto che ci sei mettici pure la stazza (altezza, larghezza spalle-fianchi, peso mattina-sera), forse pu? interessare a chi cerca un magazziniere :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BIANconiglio »
Se còe? soluzione perche? ti preoccupi?
Se non còe? soluzione, allora perche? ti preoccupi?
[/b]

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Gennaio, 2008, 23:02:16 pm »
Citazione da: "BIANconiglio"
Visto che ci sei mettici pure la stazza (altezza, larghezza spalle-fianchi, peso mattina-sera), forse pu? interessare a chi cerca un magazziniere :-D  :-D

ò 8O

Xaratos

• Mostra profilo
Re: CERCASI LAVORO!
« Risposta #4 il: 08 Gennaio, 2008, 03:10:39 am »
Premetto che:

A Napoli è presente un callcenter della tim, non so esattamente dove si trovi (dato che io sono toscano), ma so che c'è... Il 119 è sempre stracarico di chiamate/lavoro e qualche contratto interinale penso siano sempre disposti a farlo. Ci? che posso consigliarti è di andare nei vari siti delle agenzie interinali..

http://www.formazionet.com/Agenzie_Inte ... poli.shtml

Questo link pu? esserti di aiuto

Se non è sufficente, fai qualche ricerca su internet, sicuramente, qualcosa trovi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

gnim

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08 Gennaio, 2008, 16:31:01 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Premetto che:

eta?? nazionalita? Quanto scolastico lòinglese?
Hai pensato ad arruolarti? Polizia? Carabinieri? Forze armate?

nazionalità: Cina Rep.Pop.;
livello inglese: medio-basso;
forse dell'ordine e/o similari: no.
Per quanto concerne l'arruolamento, ho un amico che ha fatto rischiesta presso il corpo dei carabinieri, più di una volta, ma tutt'ora senza riscontrare esiti positivi. In oltre necessita della cittadinanza italiana (correggimi se sbaglio), di cui sono sprovvisto;
per la questione estero, anche se della tua stessa opinione, dubito fortemente che sia ben accetto dai miei.

Citazione
Visto che ci sei mettici pure la stazza (altezza, larghezza spalle-fianchi, peso mattina-sera), forse pu? interessare a chi cerca un magazziniere  , magari allegandoci pure una foto  

Ma nipote, non puoi semplicemente aiutare i tuoi?

Stazza: altezza 175(+o- a seconda delle scarpe :-D
Cara Nonnina, ti scrivo perchè,
nell'attuale periodo non c'è molto da fare al neg e l'università, anche se la ritengo fonte infinita di conoscenze, non mi ispira più ormai. Quindi avevo pensato di impiegarmi in qualche lavoretto per il momento giusto per arrotondare qualcosina e cercare di porre una piccola pezza ai tanti buchi delle miei taste :-D

Ancora grazie per l'interesse.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da gnim »

gnim

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 08 Gennaio, 2008, 16:31:39 pm »
[
Citazione
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2008, 12:58:37 pm da gnim »

gnim

• **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 08 Gennaio, 2008, 16:31:55 pm »
ops... ho cliccato troppe volte su "invia" :oops:  

Citazione
Per entrare nei carabinieri bisogna essere cittadini italiani, a ver fatto il servizio di leva, ma dato che non esiste più bisogna andare come soldati volontari. Dopo queste cose semplici viene il problema farti raccommandare da un ufficiale altrimenti è raro che entri. Domanda ma che ci va a far eil tuo amico se tutti i corpi delle forze dell'ordine sono di idologia fascista?

Il perchè non lo sò, di sicuro ha i suoi buoni motivi. In verità più che di un amico mio è un amico di un mio amico :-D
« Ultima modifica: 09 Gennaio, 2008, 12:57:53 pm da gnim »

Milosh

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 08 Gennaio, 2008, 19:20:15 pm »
Per entrare nei carabinieri bisogna essere cittadini italiani, a ver fatto il servizio di leva, ma dato che non esiste più bisogna andare come soldati volontari. Dopo queste cose semplici viene il problema farti raccommandare da un ufficiale altrimenti è raro che entri. Domanda ma che ci va a far eil tuo amico se tutti i corpi delle forze dell'ordine sono di idologia fascista? 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

cavallo

• silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 13 Gennaio, 2008, 12:35:16 pm »
gnim, vedi se questa notizia pu? darti qualche idea: se ti interessa rivokgiti alle Organizzazioni del commercio (Confcommercio e CNA) ed alla Confindustria della tua area di residenza:

http://www.repubblica.it/2008/01/sezion ... abili.html
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 14 Gennaio, 2008, 09:07:43 am »
Citazione da: "Milosh"
, ma dato che non esiste più bisogna andare come soldati volontari

sei male informato: anche prima l'Arma era esclusivamente un corpo di volontari

Dopo queste cose semplici viene il problema farti raccommandare da un ufficiale altrimenti è raro che entri

sei male informato: non é vero

Domanda ma che ci va a far eil tuo amico se tutti i corpi delle forze dell'ordine sono di idologia fascista? 8O

qui non stai affermando fatti (che corrispondano fattualmente al vero o meno) ma una convinzione puramente personale

marcowong

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 14 Gennaio, 2008, 14:33:24 pm »
Citazione da: "goldendragon"

sei male informato: non é vero

Tutti quelli che ho conosciuto che aspiravano ad entrare nell'arma si facevano raccomandare, la domanda non era se farsi raccomandare ma da chi farsi raccomandare, se non è vero di sicuro moltissimi ci credono.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »