Non avrei mai pensato che il mio primo topic potesse avere quale titolo il seguente "CERCASI LAVORO" :oops: vabbe....
Basta pensare ora e torniamo al dunque.
Come avrete notato sono in cerca di occupazione, preferibilmente nelle vicinanze di Napoli o dintorni. Non ho pretese sulla eventuale natura e quantità del lavoro (nei limiti del buon senso si intende) quindi si accettano le più svariate tipologie di lavoro: commesso, facchino, cameriere, lavapiatti, magazziniere, ecc ecc, possibililmente includenti vitto e alloggio.
Premetto che:
ho una buona conoscenza della lingua italiana, scolastica quella inglese e francese, un discreto wenzhounese e ruianese, e un pessimo cinese;
patentato(B); diplomato(ITC) e attualmente iscritto a Scienze del Turismo; già esperienze presso esercizi all'ingrosso.
Per info&contatti&consigli non esistate a contattarmi in pv.
Ringrazio tutti per l'attenzione prestata
eta?? nazionalita? Quanto scolastico lòinglese?
Hai pensato ad arruolarti? Polizia? Carabinieri? Forze armate?
nazionalità: Cina Rep.Pop.;
livello inglese: medio-basso;
forse dell'ordine e/o similari: no.
Per quanto concerne l'arruolamento, ho un amico che ha fatto rischiesta presso il corpo dei carabinieri, più di una volta, ma tutt'ora senza riscontrare esiti positivi. In oltre necessita della cittadinanza italiana (correggimi se sbaglio), di cui sono sprovvisto;
per la questione estero, anche se della tua stessa opinione, dubito fortemente che sia ben accetto dai miei.
Visto che ci sei mettici pure la stazza (altezza, larghezza spalle-fianchi, peso mattina-sera), forse pu? interessare a chi cerca un magazziniere , magari allegandoci pure una foto
Ma nipote, non puoi semplicemente aiutare i tuoi?
nell'attuale periodo non c'è molto da fare al neg e l'università, anche se la ritengo fonte infinita di conoscenze, non mi ispira più ormai. Quindi avevo pensato di impiegarmi in qualche lavoretto per il momento giusto per arrotondare qualcosina e cercare di porre una piccola pezza ai tanti buchi delle miei taste :-D
Ancora grazie per l'interesse.