VERGOGNA IENE - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: VERGOGNA IENE  (Letto 23705 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 03 Ottobre, 2005, 21:16:14 pm »
nn mi vien pure + voglia di leggere su quel forum ormai popolato da ragazzi ignoranti (cinesi o italiani che sia) che si offendono tra loro cn parole insulse... è vergognoso sia x noi che x gli italiani ci?c he sta accadendo in quel forum...
cmq... io e la susanna, abbiamo deciso che se nn vedremo nessun segnale positivo da aprte delle iene, prox settimana vorremmo andare a milano... bai ci appoggi?e gdp e cilex? cmq è una cosa seria da decidere, x cui vorrei sapere quanti di voi sarebbe disposto a venire allo scoperto x questa causa, che secondo me è anche l'inizio x farci sentire.
ps. susy nn preoccuparti ho convinto anche 2 mie cugine a venire... -_-
se sarà necessario noi faremo qualcosa...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

akim75

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 103
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 03 Ottobre, 2005, 23:02:26 pm »
ecco fatto!!!! ho letto tutto...
io nn ho visto il filmato.. cmq da quanto mi raccontate penso che in un qualsiasi ristorante italiano sarebbe successa la stessa cosa... anzi peggio!!!!!
nn c'entra cinese o italiano, e' solo questione di comportamento....
e' naturale che se uno fa cosi' l'idiota in un ristorante poi si becca delle botte... ma sia in un ristorante cinese come italiano o come altri....
nn vedo spesso " le iene" ma nn mi pareva che facessero servizi demenziali come questo... solitamente si occupavano di cose abbastanza serie..  e nn capisco certi commenti da parte di alcuni italiani sul forum delle iene....
come ultima cosa aggiungo che nn ci si deve lamentare dei prezzi bassi dei prodotti cinesi ma bensi' di quelli alti dei prodotti italiani( molti prodotti fanno il giro del mondo facendo decine di passaggi prima di arrivare a noi, e ad ogni passaggio corrisponde un rincaro)........ ecco... ho finito..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da akim75 »

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 03 Ottobre, 2005, 23:20:59 pm »
sono con te miyu! tuttavia vorrei prima visionare personalmente il video, nessuno lo possiede? anche se tutto quel che ho letto è già sufficiente per mandarmi su tutte le furie :evil:!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

jaymilano

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 603
    • Mostra profilo
s
« Risposta #33 il: 04 Ottobre, 2005, 00:08:26 am »
.
« Ultima modifica: 05 Ottobre, 2005, 23:35:02 pm da jaymilano »
jay il CINESE! si! CINESE!

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 04 Ottobre, 2005, 09:02:25 am »
ecco... è grazie a gente come te jay (se stai parlando sul serio) che il forum delle iene è finito in 1 litigio tra bambini... e se stai facendo dell'ironia, ti chiedo scusa io.
cmq.. pur eio vorrei vedere il video prima di fare qualunque cosa, anche xkè ci saranno permessi da chiedere... -_-
quello che ho notato è che la maggior parte di noi, se nn tutti, ha solo sentito raccontare di sto video.. c'è qualcuno che ce lo pu? fornire?
se è come ci sta è arrivato all'orecchio, noi nn possiamo lasciar scorrere, ma a volte succede che da parola a parola la storia viene modificata, xcui vorremo il video... -_-
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 04 Ottobre, 2005, 12:30:36 pm »
Beh, Hu jay... dovresti dimostrare che sei meglio anziche' scrivere frasi di questo tipo.

Idra ha visto il video, quindi il suo racconto dovrebbe essere abbastanza simile.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 04 Ottobre, 2005, 12:39:35 pm »
Che spettacolo indegno su iene.it  Non pensavo che vi odiassero a tal punto. Vabbè cosa aspettarsi da un paese che praticamente non legge!
C'èst la vie!  Comunque cercate solo di non fare il gioco dei razzistielli, altrimenti gli date ragione!

Fortuna che ritorno in Cina, qua so tutti matti!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 04 Ottobre, 2005, 13:04:45 pm »
Citazione da: "Diego"
Che spettacolo indegno su iene.it  Non pensavo che vi odiassero a tal punto. Vabbè cosa aspettarsi da un paese che praticamente non legge!
C'èst la vie!  Comunque cercate solo di non fare il gioco dei razzistielli, altrimenti gli date ragione!

Fortuna che ritorno in Cina, qua so tutti matti!


beato te che ci ritorni...io resto qui x un bel po... :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

chinagirl

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 843
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 04 Ottobre, 2005, 13:57:50 pm »
anch0io vorrei vedere il filmato......anche perchè per poter dare un giudizio bisognerebbe prima vederlo con i propri okki...............
però è strano sta cosa delle iene.....ricordo che tempo fa avevano anche fatto interviste e filmati nascosti per il diritto degli extracomunitari.....per mettere a luce il razzismo.....robe così..... :? ....come mai hanno cambiato rotta??
scusate ma ...quella specie di "associazione" dei cinesi di milano....quello fatto dai cinesi di prima generazione....non ha detto/fatto nulla a riguardo???non c'è nulla sui giornali???
forse c'è già qualcosa in atto....??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 04 Ottobre, 2005, 14:42:33 pm »
8O ragazzi andate a vedere il video delle iene , finalmente l'hanno messo sul sito, è una cosa insopportabile, mi ha fatto venire la nausea, non si pu? accettare una cosa del genere, altro che ironia. non so come ma veramente andrebbero denunciati.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 04 Ottobre, 2005, 14:59:23 pm »
ho scritto un'e.mail anche a italia uno come suggeriscono di fare nel forum, speriamo che facendoci sentire otterremo almeno le scuse durante il programma, però da come l'hanno messa sul sito sembra che non abbiano intenzione di chiedere scusa.
indirizzo di italia uno

italia1@mediaset.it
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 04 Ottobre, 2005, 17:20:34 pm »
p-chan
sicura che c'è??? nn lo vedo....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

pchan

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 298
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 04 Ottobre, 2005, 17:25:38 pm »
il video sta qui
http://http://www.iene.mediaset.it/programma/ultimapuntata.shtml
alla fine della pagina. è diviso in 3 parti.  il forum sta diventando impossibile. che vergogna tutta questa rabbia mi fa schifo, ma non sanno esprimersi in modo civile?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 04 Ottobre, 2005, 18:00:50 pm »
finalmente ho visto il video ed ho letto gli ultimi messaggi del forum dei sciacalli...grrrrrr :evil:  :evil: , quanto sono ignoranti alcuni italiani, ignoranti e presuntuosi, come se la bella costituzione italiana fosse stata scritta di proprio pugno a casa loro......grrrr :evil:  :evil:! il video nn mi ha turbato profondamente, obiettivamente la satira era + sulle angoscie degli italiani ottusi (giornali autorevoli: la padania, fieri condottieri: gattuso..., in + c'era anche un certo fede illustr...ascarpe di chi ben sappiamo... :lol:  :lol: ), però hanno esagerato se non approffitato del servizio per ridicolarizzare noi cinesi, per non parlare del rischio di emulazione fra i giovanissimi e gli ignoranti a causa del messaggio fuorviante.
più che le iene, il problema risiede nella maggior parte dei servizi d'informazione (tg e giornali) che presentano la realtà cinese in modo superficiale ed incompleta (lo fanno apposta?!) , tanto per parlare di un argomento che "va di moda"..., noncuranti del fatto che sono invece fondamentali per la formazione del giudizio nei nostri confronti di tutta la maggior parte di italiani che stanno in mezzo, che ancora non ci odiano perchè non sono razzisti a prescindere, ma neanche ci amano perchè non ci conoscono. ci considerano un popolo enigmatico e misterioso, tavolta affascinante, ma sono curiosi di scoprire..., e i servizi telesivisi e gli articoli giornalistici che cosa vanno a dire? nulla che si avvicini un pò alla realtà dei fatti, fanno tutto un polpettone...
la nostra comunità dovrebbe alzare la voce, dire basta a tutti questi giornalisti incapaci, a questi personaggi di spicco  che parlano tanto per dare aria alla bocca (l'altro giorno roberto cavalli in un'intevista dichiarava: "..noi siamo superiore ai cinesi, non abbiamo paura di loro..." stai scherzando bello?!), basta! o date dell'informazione completa illustrando i pro ed i contro, o state zitti per carità! e se tutta questa disinformazione è voluta, magistralmente architettata dai piani alti per plagiare il popolo ed ostacolare la nostra integrazione, allora a maggior ragione dovremmo farci sentire. da qui dipende la nostra futura covivenza con gli italiani, in questo paese che nel bene e nel male non posso far a meno di amare, purtroppo.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

Idra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.842
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 04 Ottobre, 2005, 18:25:58 pm »
Certo è che il forum delle iene è infrequentabile!!! Ci sta pure un moderatore di cui il nome è tutto un programma: Costantino!


ps. lo prendo in giro perchè prende mi è apparso che lui si diverta a prendere in giro noi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »