VERGOGNA IENE - page 6 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: VERGOGNA IENE  (Letto 23697 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #75 il: 07 Ottobre, 2005, 22:00:57 pm »
Citazione da: "jaymilano"
anzi ora che mi ricordo ieri hanno continuato a pigliare per il culo i cinesi  luca e paolo a fine trasmissione dicendo ke la colpa di tutti ma tutti i problemi è dei cinesi.parlando dei cinesi come fossero dei cani.
l'ho sentito anch'io...però lo devi considerare nel contesto...era per evidenziare il fatto che è un luogo comune che le colpe dei mali siano dei cinesi (o dell'euro, del governo ecc..come hanno detto luca e paolo)

Con questo non voglio difendere le Iene, di cui non condivido assolutamente l'atteggiamento verso i cinesi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #76 il: 07 Ottobre, 2005, 22:36:10 pm »
Secondo me, state facendo questa storia come un fatto di Stato.
Forse voi siete feriti perchè guardavate le iene, come un programma di grande stima!!!
Secondo voi nei comizi leghisti, di cosa parlano?!!!!!

Per Jay: non si tratta di subire o di reagire. Alla fine il rancore, fa male solo a noi e alle persone che ci stanno vicini. Bisogna continuare ad essere più ottimisti per il futuro, rispetto al passato penso che l'Italia ha fatto passi da giganti. ha bisogno del suo tempo. Come noi, del nostro per organizzarci...... non è che siccome a noi questa cosa non ci piace, domani andiamo davanti agli studi mascherati e lanciamo pietre oppure applichiamo ordigni sotto le loro auto (e secondo te dove abbiamo imparato il concetto di liberta e di diritti?? In che paese???); perchè magari anni prima l'abbiamo fatto per scioperi scolastici.....
Un conto è la reazione umana, un altro è voler raggiungere qualcosa di più della vendetta, introdotta da Susy. (ti ricordo che gli italiani sono molto simili ai cinesi, dal punto di vista di questioni di famiglia o vendette; tutti e due si fanno giustizia da sè, o come si dice sul gergo, la giustizia "fai date"). Parli della Francia, dei dirittti che hanno gli stranieri, là. Secondo te come l'hanno ottenuto?? Coi soldi!!! non ti rendi conto di quanti schiavi hanno fatto i Francesi negli anni del colonialismo, gli Italiani non hanno avuto quegli anni. Tu parli di una cosa oggettiva, di un tempo lmitato; se facessi una considerazione globale, forse gli italiani sono quelli che sono stati più maltrattati all'estero di tutti gli altri paesi europei.
in francia, schiavi hanno dato la vita (non combattendo, ma lavorando o studiando) per far in modo che i suoi successori hanno ottenuto quello che hanno oggi; Tu (Jay) sei disposta a sputare sangue, per far in modo che i tuoi figli possano avere un futuro migliore; un fatica di cui tu non potrai godere??? Come si dice: "Distruggere è molto facile, è costruire che è difficile"


P.S: Per gli stranieri, neanche la Francia è rosa è fiori, come motli pensano.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #77 il: 08 Ottobre, 2005, 01:57:06 am »
x cilex: i discorsi della lega non mi sfiorano più di tanto come i servizi del tg4, perchè so su quali principi si fondano. dalle iene nn me lo aspettavo, lo consideravo politicamente neutro, e poichè si presenta come paladino della verità nelle cronache, ha anche maggior poter di influenza verso il pubblico. ripeto, nn è il servizio satirico in sè il problema, ma il messaggio ambiguo e fuorviante che potrebbe trasmettere e le conseguenze derivanti da ci?. il problema sta in questa opinione diffusa sul "pericolo" cinese, ed i mass media che alimentano questa paura. non è un malessere virtuale e mentalmente costruito da me stessa, lo percepisco nei discorsi della gente comune, tempo fa ho avuto persino una vivace discussione con una mia cara amica italiana sull'argomento.., (alle altre invece nn importa granchè :roll: )
con questo sono certo lontana da volerne fare un fatto di stato, purtroppo è un fatto che mi riguarda molto più da vicino, perchè nel quotidiano ho a che fare con italiani, comprensivi e non, e per quanto possa parlare bene l'italiano, mi vedono sempre cinese.


cmq ho pensato che noi cinesi della seconda generazione abbiamo molta + possibilità di comunicare con gli italiani, quindi dovremmo aprirci il più possibile a loro in modo da abbattere i pregiudizi portando maggiore conoscenza (ci accusano di essere una società troppo chiusa) e... l'associna pu? svolgere un ruolo importante su questo punto. in concreto potremmo scrivere + articoli riguardanti le abitudini dei cinesi in italia (tipo l'articolo sul matrimonio) ed altro che possa servire a svelarci...che ne pensate? (ora non mi dite che nn avete tempo... :D)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

VampireMiyu

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.093
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #78 il: 08 Ottobre, 2005, 09:21:10 am »
cugy, te dici di guardar eil futuro... ma se si guarda solo il futuro senza reagire, lasciando che siano gli altri a far qualcosa, che futuro vuoi che ci sia??? lo so che anche la francia nn è rosa e fuori, così come la spagna, ma son 2 paese culturialmente molto + aperti e nn vedeno noi cinesi come "il pericolo giallo" o chissà che altra caxxata, lo stato di questi 2 paese, ammette apertamente senza problemi l'imortanza dei cinesi nei loro paesi! l'Italia nn solo nn ci vede, ma ci disprezza e ci vede come dei rifiuti (parlo dell'Italia preso nel generale, nn dei singoli).  a me sinceramente del programma delle iene nn me ne pu? fregar de meno, ma è il "dopo" che loro hanno suscitato, i danni che hanno provocato, otlre a nn sentire scuse, ci ripijano in giro... se dobbiamo vivere così, io preferisco farmi avanti, se nn si comincia ora cn la nostra generazione a chi lo lasciamo fare? ai nostri fiji???
x yo: nn ti becco mai online, xkè??? :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da VampireMiyu »

Diego

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 79
    • Mostra profilo
    • http://www.italy-asia.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #79 il: 08 Ottobre, 2005, 11:22:24 am »
Tatticamente non vi conviene agire ora. Aspettate 2-3 mesi che le acque si calmino.  Diversamente, rischiate solo di attirare l’attenzione di quei buzzurri che tanto odiano la Cina.  

 :wink:  :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Diego »

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #80 il: 08 Ottobre, 2005, 12:16:31 pm »
Io ho la soluzione migliore... ritorniamo tutti in Cina :-D  :-D  solo per vedere se poi sentiranno o meno la nostra mancanza... sicuramente il vuoto lasciato da noi verra' colmato da qualche altra comunita'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #81 il: 08 Ottobre, 2005, 13:30:01 pm »
Per Susy: Mi sono posto tante volte questa domanda; la cina mi tratterà meglio che in Italia?? D'altronde io sono tutto al di fuori di cinese. Non conosco la storia, non conosco la lingua, non conosco le abitudini, non conosco la cultura, non conosco i luoghi, non conosco le persone??? Ritornare in Cina, sarebbe come partire tutto da zero.

Per Miyu: Tu parli sempre dei pregiudizi negativi; ci sono anche molti pregiudizi anche positivi, anche se forse di quelli non si ricorda. Ci? che ci ferisce ed il rancore generato è sempre nel nostro cuore indelebile.
Io non ho detto di non fare niente, ho detto di fare cose pensando al futuro; Sono frasi che hanno un significato diverso! La cina e tutti i cinesi stanno facendo molto, anche inconsapevolmente. Un cinese che lavora da un italiano, porta dietro di sè un bagaglio infinito di informazioni, e così un italiano che lavora per un cinese. Lo scontro con cose che non conosciamo è sempre un impatto forte.

Per yo350ml: ma tu sai 350 ml di yogurt a quanti metri cubi corrisponde?? Ricordo che il ml, non è una unità di misura del sistema internazionale. (chiusa la parentesi sul tuo nome...)
Il fatto che tu consideri le iene, politicamente neutro; è solo un tuo fatto soggettivo, come tanti altri fatti soggettivi; e come la delusione è un fatto soggettivo; ma quando ti rapporti col mondo, devi sempre avere la tua visuale soggettiva, ma devi anche vedere se oggettivamente parlando sia valida nel contesto. (satira, ridendo e scherzando troppo; potremo perdere molto).
Diciamo che anch'io ne ho discusso, con molti amici italiani; devi sempre individuare il punto cruciale..... c'è sempre un punto dove se lo troverai, la loro risposta sarà sempre: "non avevo pensarto a questo, e su questo ti dò ragione!!!" è un sensazione bellissima sentirla da amici che tifano destra e sono ProBerlusconi. Penso che forse hai conosciuto, le persone sbagliate; nel campo accademico i cinesi sono visti molto bene; sopratutto adesso che si sta allargando tantissimo. Ci sono molte conferenze penso sia dell'università di Roma che quella di Bologna o Milano dove vengono alti esponenti dalla Cina. Tu parli delle persone comuni, quelle che vedi tutti i santi giorni, quelli senza un goccio di cultura. (analfabeti nati.... una cosa che mi disse una ragazza: "Non puoi andare bene a tutti; nella tua vita troverai sempre persone a cui non andrai a genio e solo per quelle persone non puoi cambiare!"
é bello sapere, che i tuoi amici vedranno sempre come un cinese, perchè tu sei cinese; non dico che la razza migliore del mondo, ma solo il fatto che ti vedono per quello che sei, ed è molto lodevole. Vorresti che ti guardassero per quello che non sei?? una Italiana??? Se lo verresti veramente, non preoccuparti che troverai anche amici così!!! (anch'io parlo bene l'italiano (forse no!! non sò il congiuntivo, uso sempre il condizionale), ma non è una condanna, perci? non preoccuparti. Comprensivi o no; non puoi mica convincere con la forza le persone, solo perchè credono a cose non vere??? lascia sempre la scia del ragionevole dubbio (tattica degli avvocati)!!!
I primi tempi con quelli che in futuro sarebbero diventati miei amici è stato veramete un dilemma!!! Siccome loro vengono dal Sud, pensavano che nei locali cinesi si mangiasse veramente gatti, serpenti o tartarughe (non come per disprezzo per loro è normalissimo, se sono animali si mangiano); non hanno mai provato il cinese e trovare un menù che abbia pollo spaghetti, per loro è stranissimo; si aspettavano delle cose diverse da provare invece niente gatti o seprenti (magari sono buoni). Comunque della cucina cinese certe cose gli piacciono e altre no!!! ogni cosa, ha bisogno del suo tempo; all'inizio dicevano che fossi vegetariano perchè non volevo mangiare i poveri gatti e cani, e io gli sorridevo senza dare mai una risposta definitiva, questo col tempo ha stuzzicato in loro la curiosità di conoscere e sapere, e in tre mesi hanno scoperto il cinese!!! Magari se stavo a discutere e a parlare dopo un anno avrei ottenuto lo stesso risultato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #82 il: 08 Ottobre, 2005, 18:11:27 pm »
Oddio Cilex  :?  parli sempre troppo... e poi dici che non sei bravo a comunicare  :roll:  

A parte questo  :-D  Ammiro il tuo coraggio e la tua determinazione  :smt038  quando avrai organizzato tutto verremo tutti su in massa  :-D   per questo e' compito nostro sensibilizzarli e andargli incontro  :D  E in questo entra in gioco anche AssoCina  8)  Penso che sia importante far conoscere questo progetto a tutti i nostri connazionali che vivono e lavora in Italia, spiegare loro che non devono chiudersi e tenersi tutto per se, ma condividere le loro esperienze da extracomunitario con noi che abbiamo il compito (secondo me) di far sentire la loro voce, oltre alla nostra.
DOBBIAMO FAR VEDERE A TUTTI CHI SIAMO!!! NON ASPETTARE CHE SIANO GLI ALTRI A DOVER TIRARE AD INDOVINARE... FORZA RAGAZZI!!! CE LA POSSIAMO FARE!!   :smt041
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #83 il: 09 Ottobre, 2005, 02:31:16 am »
Citazione da: "cilex"
Per yo350ml: ma tu sai 350 ml di yogurt a quanti metri cubi corrisponde?? Ricordo che il ml, non è una unità di misura del sistema internazionale. (chiusa la parentesi sul tuo nome...)

ò??!!! vedo che il mio nick piace a tanti...


Citazione da: "cilex"
Il fatto che tu consideri le iene, politicamente neutro; è solo un tuo fatto soggettivo, come tanti altri fatti soggettivi; e come la delusione è un fatto soggettivo; ma quando ti rapporti col mondo, devi sempre avere la tua visuale soggettiva, ma devi anche vedere se oggettivamente parlando sia valida nel contesto. (satira, ridendo e scherzando troppo; potremo perdere molto).

la lega è un partito politico, tg4=tg di parte (nessuno lo nega), le iene: alcuni dicono che è di sinistra altri dicono che è seguace del loro presidente, fatto sta che finchè nn si schierano apertamente, si pu? considerarlo politicamente neutro, nn è un fatto soggettivo. la mia delusione è certamente soggettiva, ci mancherebbe, ma unito alle delusioni di tanti altri cinesi e nn, vedi che salta fuori l'oggettività.


Citazione da: "cilex"
Diciamo che anch'io ne ho discusso, con molti amici italiani; devi sempre individuare il punto cruciale..... c'è sempre un punto dove se lo troverai, la loro risposta sarà sempre: "non avevo pensarto a questo, e su questo ti dò ragione!!!" è un sensazione bellissima sentirla da amici che tifano destra e sono ProBerlusconi. Penso che forse hai conosciuto, le persone sbagliate; nel campo accademico i cinesi sono visti molto bene; sopratutto adesso che si sta allargando tantissimo. Ci sono molte conferenze penso sia dell'università di Roma che quella di Bologna o Milano dove vengono alti esponenti dalla Cina. Tu parli delle persone comuni, quelle che vedi tutti i santi giorni, quelli senza un goccio di cultura. (analfabeti nati.... una cosa che mi disse una ragazza: "Non puoi andare bene a tutti; nella tua vita troverai sempre persone a cui non andrai a genio e solo per quelle persone non puoi cambiare!"

hai frainteso le mie parole, non mi è dispiaciuto affatto discutere con la mia amica, anzi mi piace discutere con persone intelligenti, ho riportato l'esempio per dire che un'immagine negativa della cina è realmente diffusa tra la gente..., nn è questione di conoscere le persone giuste o sbagliate (la mia amica, di lunga data, nn è analfabeta, se mai il contrario, è una persona eclettica e nn tifa assolutamente x berluconi), a maggior ragione se fra la gente normale serpeggia il malcontento verso i cinesi dovremmo preoccuparcene, perchè è con loro che la maggior parte dei cinesi deve rapportarsi quotidianamente, quanti frequentano l'università come me e te? il mondo accademico è sempre stato un mondo a sè stante, e poi un conto è l'istituzione accademica che applaude la cina, un conto è prendere i singoli individui sapientoni  con le loro opinioni..., vedi che non sono tutti ortodossi. spesso però anche fra i cosidetti analfabeti  c'è chi non si sente minacciato dai cinesi, più che cultura, ci vuole buon senso e disponibilità alla conoscenza.

 
Citazione da: "cilex"
é bello sapere, che i tuoi amici vedranno sempre come un cinese, perchè tu sei cinese; non dico che la razza migliore del mondo, ma solo il fatto che ti vedono per quello che sei, ed è molto lodevole. Vorresti che ti guardassero per quello che non sei?? una Italiana??? Se lo verresti veramente, non preoccuparti che troverai anche amici così!!! (anch'io parlo bene l'italiano (forse no!! non sò il congiuntivo, uso sempre il condizionale), ma non è una condanna, perci? non preoccuparti.


hai frainteso ancora..., i miei amici nn mi vedono nè come italiana nè come cinese, mi vedono per quella che sono, una persona innanzitutto, una loro amica con pregi e difetti, altrimenti che razza di amici sarebbero?! io parlavo di quegli italiani che nn mi conosco e già mi etichettano con i loro pregiudizi, e poi se nn lo avessi ancora capito, io sono fiera delle mie origini!!!

Citazione da: "cilex"
Comprensivi o no; non puoi mica convincere con la forza le persone, solo perchè credono a cose non vere??? lascia sempre la scia del ragionevole dubbio (tattica degli avvocati)!!!
I primi tempi con quelli che in futuro sarebbero diventati miei amici è stato veramete un dilemma!!! Siccome loro vengono dal Sud, pensavano che nei locali cinesi si mangiasse veramente gatti, serpenti o tartarughe (non come per disprezzo per loro è normalissimo, se sono animali si mangiano); non hanno mai provato il cinese e trovare un menù che abbia pollo spaghetti, per loro è stranissimo; si aspettavano delle cose diverse da provare invece niente gatti o seprenti (magari sono buoni). Comunque della cucina cinese certe cose gli piacciono e altre no!!! ogni cosa, ha bisogno del suo tempo; all'inizio dicevano che fossio vegetariano perchè non volevo mangiare i poveri gatti e cani, e io gli sorridevo senza dare mai una risposta definitiva, questo col tempo ha stuzzicato in loro la curiosità di conoscere e sapere, e in tre mesi hanno scoperto il cinese!!! Magari se stavo a discutere e a parlare dopo un anno avrei ottenuto lo stesso risultato.


continui a fraintendermi, nn voglio essere un secondo cristo e portare la verità nel mondo, semplicemente nn mi pare giusto questo attacco mediatico contro la cina, l'informazione dovrebbe essere + equilibrata, ed io nel mio piccolo posso contribuire, se fossi giornalista sarei ancora + utile, l'associna pu? rendersi utile, e se nn sbaglio era uno dei scopi su cui si fondava l'associazione no? cmq, cilex, nn sono alla tua altezza nell'ammaliare le persone, dovresti insegnarmi questa tattica, potrebbe risultarmi utile con i ragazzi... :-D
voglio aggiungere un ultimo appunto. personalmente io mi trovo benissimo in italia con i miei amici italiani, l'università ecc..., e il giudizio delle persone esterne... non me ne pu? fregar di meno: questo era la mia concezione della vita fino a poco tempo fa...., tuttora la penso così, ma con maggiore maturità: che lo voglia o no faccio anche parte di una comunità, vivo in un paese che nn posso definire propriamente "mio", egoisticamente potrei vivere bene fuori dal mondo e da chi mi sta antipatico, ma poi ancora + egoisticamente penso che se i cinesi vengono malsopportati, io nn potrei essere d' eccezione...tuttavia, essendo una figlia della seconda generazione, ho una marcia in più, la conoscenza della lingua, spero di non usarla senza abusarne.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

yo350ml

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 334
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #84 il: 09 Ottobre, 2005, 02:47:45 am »
ultime notizie da milano (prese da una fonte abbastantanza attendibile): il ristorante è stato riaperto, in realtà è stato un controllo igienico a provocarne la chiusura, per questo nn c'è nessuna causa legale in corso (cmq è sempre colpa delle iene, il controllo nn ci sarebbe stato altrimenti, o meglio, non questo tipo di controllo forzato al fine di chiudere il locale), x la rissa le iene invece hanno denunciato i due italiani-presunti carabinieri e non i proprietari.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yo350ml »

ziner

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 340
    • Mostra profilo
Re: la differenza
« Risposta #85 il: 09 Ottobre, 2005, 05:12:22 am »
Citazione da: "jaymilano"
ho vissuto 5 anni in francia,in francia ci sono 2 milioni di algerini! ma la differenza di un immigrato algerino a parigi ed un immigrato cinese in italia è ke all'algerino nessun francese avrebbe le palle di kiamarlo algerino o arabo perke sanno ke se lo fanno si ritroveranno all'ospedale e succederebbe anke un casino! mentre ho notato ke i cinesi in italia pure per strada si fanno kiamare "okki a mandorla o muso giallo" senza nemmeno avere il coraggio di rispondere! bhe la verita è ke purtroppo la gente rispetta solo ki ha le palle! e a ki nn ha le palle di ribellarsi c'è solo da subire!! (ragazzi era solo un esempio, nn voglio incitarvi a mandare in ospedale nessuno)era solo per dirvi ke a volte non bisogna subire in silenzio ma bisogna reagire senza violenza e odio ma con le parole,contro le provocazioni e umiliazioni!!fra l'altro kiedo scusa per i 2 messagi ke ho lasciato su sto forum e ke ho scritto pensando solo a pif e non a tutti gli altri italiani che non c'entrano niente,scusa!!


Scusa jay ma ti da così fastidio se qualcuno ti chiama "cinese"? Alla fine lo sei.... io mi sento onorato quanto qualcuno riconosce la mia diversità, al contrario ribadisco "sono cinese 100%" quando mi dicono: eh ormai sei italiano... Forse è il classico orgoglio alla cinese ma a volte sembra che l'integrazione sia talmente potente da far dimenticare chi siamo, conosco alcune persone che frequentano quasi esclusivamente italiani e quindi con la loro stessa mentalità, non che sia sbagliato ma non dobbiamo incorrere in qualche sorta di crisi d'identità.
A proposito delle iene, l'altro giorno avevo mandato un msg sul loro forum (1 oretta a scrivere tutta quella roba) con alcune osservazioni, rispondendo tra l'altro ad alcuni utenti che ribadivano i soliti luoghi comuni e pregiudizi, risultato: CENSURA! BAH!  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ziner »

Xuan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 69
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #86 il: 09 Ottobre, 2005, 12:58:45 pm »
noi cinesi domineremo il mondo :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xuan »

BlackPepper

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.753
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #87 il: 09 Ottobre, 2005, 15:51:14 pm »
Citazione da: "Xuan"
noi cinesi domineremo il mondo :-D  :-D  ma per il bene di tutti noi sarebbe meglio se non ci esprimessimo in maniera così esplicita  :wink:  altrimenti ci guarderanno tutti storto :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da BlackPepper »
Sorridi sempre anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c´è la tristezza di non saper sorridere. - J.M.

nik978

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 910
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #88 il: 10 Ottobre, 2005, 08:45:48 am »
Citazione da: "yo350ml"
ultime notizie da milano (prese da una fonte abbastantanza attendibile): il ristorante è stato riaperto, in realtà è stato un controllo igienico a provocarne la chiusura, per questo nn c'è nessuna causa legale in corso (cmq è sempre colpa delle iene, il controllo nn ci sarebbe stato altrimenti, o meglio, non questo tipo di controllo forzato al fine di chiudere il locale), x la rissa le iene invece hanno denunciato i due italiani-presunti carabinieri e non i proprietari.


e hanno fatto bene a denunciarli...la violenza grautita (anhce se il nervoso suscitato dall'incursione era giustificato) non è mai giustificata...inoltre nascondendosi dietro ad una divisa (finta.)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da nik978 »
Mr Huang talk about you. Do you know , everybody likes you in
Ningbo,.All of us expect your stay here. We\'ll drink chinese wine
togeter and go insane.

Guest

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #89 il: 10 Ottobre, 2005, 08:52:41 am »
Citazione da: "BlackPepper"
altrimenti ci guarderanno tutti storto :evil:


Ehmmm...cara ma sei sicura che non ci guardino gia' storto? Devo pensare che la nostra conquista e' gia' iniziata...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Guest »