scusate l'off topic ma... - page 2 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: scusate l'off topic ma...  (Letto 19942 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 15 Gennaio, 2008, 16:45:39 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
dai wen non rattristarmi ancora di più che nemmno io sono una fortunata. anzi sono sfigata in tutto nella vita.. quando le cose capitano a me girano sempre per il verso negativo. dici che hai provato ocn 1000 ragazze?? haha povero.. io nemmeno ci provo tanto mi faccio pena da sola
i ragazzi non possono uscire perchè si ha paura di essere derubati? semmai io non posso mai uscire di sera essendo una ragazza.. e se esco con un' amica di sera devo pure rientrare presto..
perchè la ragazza deve essere per forza vergine se no è oggetto di critiche?? e come mai i ragazzi possono farsi tutte quelle che vogliono senza problemi? perchè una donna divorziata in asia è vista così male dalla gente??
allora mi chiedo se esistono ragazzi qua nel forum che non abbiano  ancora avuto un partner in vita sua (come la sottoscritta). sfido che tutti voi ragazzi vi siete divertiti alla grande....

p.s. wen guardo che di tecnologia mi interessa ma di guerre no


Carissima, non è vero! Non devi farti condizionare da quello che ti dicono gli altri, tu fai la tua strada, percorri la tua via e vivi seguendo il tuo cuore!

Se dovessimo stare attenti a tutte le critiche non potremmo nemmeno vivere più. Siamo grandi ormai, siamo in Occidente, viviamo in un Mondo libero e democratico, siamo nel terzo millennio d.C. e soprattutto siamo Seconde Generazioni!!!

Non dobbiamo chiuderci nella mentalità retrograda dei nostri genitori, dobbiamo andare avanti seguendo i nostri sentimenti.

Tutti noi abbiamo genitori come i tuoi, tutti noi dobbiamo rispettare le regole imposti dalla famiglia, ma ricordati che con i genitori si pu? comunicare, se imparano a fidarsi di te, poi tutto cambia.

Ricordati che se adesso non trovi persone che ti possano apprezzare, li troverai più avanti...la vita è tutta una sorpresa.

Non si tratta di divertirsi o meno, si tratta di vivere...di maturarsi...di crescere...di capire attraverso le esperienze...per un domani senza rimorsi...

Forza! :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 15 Gennaio, 2008, 17:30:53 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
dai wen non rattristarmi ancora di più che nemmno io sono una fortunata. anzi sono sfigata in tutto nella vita..

Calimera, piccola e nera  :-D

Citazione da: "se7ensaranghae"
dici che hai provato ocn 1000 ragazze??

ma tira su tutto quello che si muove?!?  :-D

Citazione da: "se7ensaranghae"
i ragazzi non possono uscire perchè si ha paura di essere derubati?

 8O ma dove vivi?

Citazione da: "se7ensaranghae"
semmai io non posso mai uscire di sera essendo una ragazza.. e se esco con un' amica di sera devo pure rientrare presto..

ué mica ti chiami Cenerentola?

Citazione da: "se7ensaranghae"
perchè la ragazza deve essere per forza vergine se no è oggetto di critiche??

perché non vergine vale di meno, che domande. Come per le auto...  :twisted:  :twisted:  :twisted:

Citazione da: "se7ensaranghae"
e come mai i ragazzi possono farsi tutte quelle che vogliono senza problemi?

perché se lo fa una donna, é una svergognata, se lo fa un uomo é... "ganzo"  :twisted: anche a giudizio delle... donne (che vengono attratte dalla cosa!)

Citazione da: "se7ensaranghae"
perchè una donna divorziata in asia è vista così male dalla gente??


perché é suo dovere restare accanto al marito, anche anzi no sopratutto se é un farabutto: come si permette di abbandonarlo?!?  :twisted:
Se invece é lei che si é fatta mollare, allora critiche perché non si é saputa tenere l'uomo: maledette se fanno maledette se non fanno...
Il destino di una donna é ancora... il matrimonio: ed in fondo lo é anche nella mentalità delle donne

Beh dai c'é di peggio: divorziata e senza figli  :twisted:

In occidente invece il peggio é divorziata con figli: come dice scherzando (?) un collega "bella donna peccato che ha due difetti: hanno 3 e 7 anni"  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 15 Gennaio, 2008, 17:51:33 pm »
Citazione da: "wen"
Ho provato con 1000 ragazze.
Tutte mi hanno respinto...... :(
Perche a voi ragazze non piacciono gli argomenti militari o tecnologici?
Perche tocca sempre la maggior parte noi uomini andare in guerra?
Perche tocca sempre a noi uomini a fare i lavori pericolosi?
(la maggior parte dei morti sui incidenti di lavoro in Cina sono tutti uomini)
Perche In Cina un uomo senza casa non riesce a sposare donna?
Perche una donna senza casa puo sposare con uomo?(Non e giusto)
Perche tocca sempre a noi uomini a pagare nei ristoranti?
Perche nessuna ragazza mi vuole? :(  :cry:  :cry:
(Ho offerto la mia sicerita :( )
Perche tocca sempre a noi uomini a comprare(pagando) anello di fidanzamento per le donne?
 :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

1000ragazze?  8O
Cambia metodo wen....prima di tutto nn farti le domande che ti stai ponendo ora...sii un gentiluomo.. :wink:  :-D
Dalle mie parti manco anima viva cinese...forse a 50 miglia puoi trovarne uno...ma uno neanche buono...cm dici te, ora sono diventati tutti dei stampini e trovarne uno "normale", la cosa e' assai ardua.. :-D cmq nn mi dispiace nemmeno trovarmi tra i miei amici italiani..sempre gente simpatica e'... :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 15 Gennaio, 2008, 18:01:40 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Citazione da: "se7ensaranghae"
dai wen non rattristarmi ancora di più che nemmno io sono una fortunata. anzi sono sfigata in tutto nella vita.. quando le cose capitano a me girano sempre per il verso negativo. dici che hai provato ocn 1000 ragazze?? haha povero.. io nemmeno ci provo tanto mi faccio pena da sola
i ragazzi non possono uscire perchè si ha paura di essere derubati? semmai io non posso mai uscire di sera essendo una ragazza.. e se esco con un' amica di sera devo pure rientrare presto..
perchè la ragazza deve essere per forza vergine se no è oggetto di critiche?? e come mai i ragazzi possono farsi tutte quelle che vogliono senza problemi? perchè una donna divorziata in asia è vista così male dalla gente??
allora mi chiedo se esistono ragazzi qua nel forum che non abbiano  ancora avuto un partner in vita sua (come la sottoscritta). sfido che tutti voi ragazzi vi siete divertiti alla grande....

p.s. wen guardo che di tecnologia mi interessa ma di guerre no

Carissima, non è vero! Non devi farti condizionare da quello che ti dicono gli altri, tu fai la tua strada, percorri la tua via e vivi seguendo il tuo cuore!

Se dovessimo stare attenti a tutte le critiche non potremmo nemmeno vivere più. Siamo grandi ormai, siamo in Occidente, viviamo in un Mondo libero e democratico, siamo nel terzo millennio d.C. e soprattutto siamo Seconde Generazioni!!!

Non dobbiamo chiuderci nella mentalità retrograda dei nostri genitori, dobbiamo andare avanti seguendo i nostri sentimenti.

Tutti noi abbiamo genitori come i tuoi, tutti noi dobbiamo rispettare le regole imposti dalla famiglia, ma ricordati che con i genitori si pu? comunicare, se imparano a fidarsi di te, poi tutto cambia.

Ricordati che se adesso non trovi persone che ti possano apprezzare, li troverai più avanti...la vita è tutta una sorpresa.

Non si tratta di divertirsi o meno, si tratta di vivere...di maturarsi...di crescere...di capire attraverso le esperienze...per un domani senza rimorsi...

Forza! :wink:

Quoto.. :wink:

Piccola Danni (io ormai ho raggiunto la mia eta' :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 15 Gennaio, 2008, 18:41:56 pm »
ahha piccola?? scusa ma ho 18 anni e fra pochi mesi ne farò 19. comunque grazie aletheia. anche se ne avrò 40 secondo loro rimani sempre una bimba nei loro occhi... tutti i miei parenti dicono così ai propri figli.. ehhe

shaoyan mi piace molto quello che hai scritto e sono d'accordo con te  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 15 Gennaio, 2008, 18:44:16 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
ahha piccola?? scusa ma ho 18 anni e fra pochi mesi ne farò 19. comunque grazie aletheia. anche se ne avrò 40 secondo loro rimani sempre una bimba nei loro occhi... tutti i miei parenti dicono così ai propri figli.. ehhe

shaoyan mi piace molto quello che hai scritto e sono d'accordo con te  :wink:

oops scussssa....quasi mia coetanea.. :wink: tra un paio d'anni mi raggiungerai.. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

j_nikki

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 670
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 15 Gennaio, 2008, 20:00:25 pm »
Citazione da: "goldendragon"
...
perchè la ragazza deve essere per forza vergine se no è oggetto di critiche??

perché non vergine vale di meno, che domande. Come per le auto...  :twisted:  :twisted:  :twisted:
...[/quote]

 :oops: please golden... non dire che sono come le auto... adesso le auto te le danno gia' rodate...vale anche per le donne? :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da j_nikki »
只有用掉的钱才是自己的,还没用的钱不知道是谁的。

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 15 Gennaio, 2008, 21:04:41 pm »
con ragionamenti di certi maschilisti qua.... no comment...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 15 Gennaio, 2008, 21:14:33 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
con ragionamenti di certi maschilisti qua.... no comment...

 :-D ragiona, comprendi e capisci.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 15 Gennaio, 2008, 23:28:22 pm »
E io che mi aspettavo qualche lezione di emancipazione femminile  :? ...

Cmq non è normale se hai ancora dei blocchi per uscire di sera, cioè mia sorella gia a quell'età faceva dei gran fughini col moroso dell'epoca, io a 8 anni che facevo finta di niente e la coprivo da bravo bimbo  :-D

In questi casi bisogna fare na svolta, fidati, anche se detta da un maschio suona male  :roll:
Ah giusto, i miracoli con l'aspetto, look e vestiti si possono fare, fidati, io stesso mi sono imposto di cambiare aspetto  :-D  ). Poi per una ragazza il makeup o il fondotinta fa miracoli, copre un pacco di pori, poi ti trucchi bene col mascara...
...insomma, per aumentare l'autostima bisogna essere per una volta materialisti e concreti.
E poi se devi portare gli occhiali come me, pigliati na fornitura a vita di lenti a contatto, possibilmente bisettimanali o mensili...

Mai compatirsi, agire !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 15 Gennaio, 2008, 23:32:05 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
dai wen non rattristarmi ancora di più che nemmno io sono una fortunata. anzi sono sfigata in tutto nella vita.. quando le cose capitano a me girano sempre per il verso negativo. dici che hai provato ocn 1000 ragazze?? haha povero.. io nemmeno ci provo tanto mi faccio pena da sola
i ragazzi non possono uscire perchè si ha paura di essere derubati? semmai io non posso mai uscire di sera essendo una ragazza.. e se esco con un' amica di sera devo pure rientrare presto..
perchè la ragazza deve essere per forza vergine se no è oggetto di critiche?? e come mai i ragazzi possono farsi tutte quelle che vogliono senza problemi? perchè una donna divorziata in asia è vista così male dalla gente??
allora mi chiedo se esistono ragazzi qua nel forum che non abbiano  ancora avuto un partner in vita sua (come la sottoscritta). sfido che tutti voi ragazzi vi siete divertiti alla grande....

p.s. wen guardo che di tecnologia mi interessa ma di guerre no


1)Emm se amo una ragazza non critichero mai se e vergine o no.
Dato che sono un amatore di armi non me ne faccio niente delle ragazze vergini(sincerita) (ognuno ha i suoi hobby o qualcosa dell genere,basta che non faccia male a nessuno)
Anche perche cosi e molto meglio per una ragazza :-D (che criticare delle vergini o no)

2)Dietro le armi ce la tecnologia.
Dietro la tecnologia nascono le armi
Arma e la tecnologia si fondano insieme.
Non siamo piu nell era primitiva.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 16 Gennaio, 2008, 00:26:39 am »
Citazione da: "ShaoYan"

Tutti noi abbiamo genitori come i tuoi, tutti noi dobbiamo rispettare le regole imposti dalla famiglia, ma ricordati che con i genitori si pu? comunicare, se imparano a fidarsi di te, poi tutto cambia.
W chi lotta per i propri sogni e la propria felicità!a volte i genitori sembrano intransigenti ma ultimamente ho notato che in fondo non sono così "cattivi"...sono più ragionevoli di quello che pensavo... :lol:
insomma, non voglio che le apparenze, le regole vincano...se per arrivare alla felicità bisogna combattere contro tutti, occorre farlo, per non vivere per sempre con i rimorsi..come ha detto la cara Shao!
I nostri genitori meritano il nostro massimo rispetto, ma non possono costringerci a fare scelte contro la nostra felicità...contro il nostro cuore..

Citazione da: " se7ensaranghae"
perchè la ragazza deve essere per forza vergine se no è oggetto di critiche?? e come mai i ragazzi possono farsi tutte quelle che vogliono senza problemi? perchè una donna divorziata in asia è vista così male dalla gente??
allora mi chiedo se esistono ragazzi qua nel forum che non abbiano ancora avuto un partner in vita sua (come la sottoscritta). sfido che tutti voi ragazzi vi siete divertiti alla grande....

la verginità è un valore relativo che va  al di là delle apparenze...inutile se una è vergine  solo perchè non ha avuto la possibilità di fare sesso...

Ho apprezzato molto una frase di una carissima persona: "sono ancora vergine per rispetto verso il mio futuro partner"..Secondo me sta tutto qui il valore della verginità
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 16 Gennaio, 2008, 00:36:10 am »
Citazione da: "aletheia"
 
Dalle mie parti manco anima viva cinese...forse a 50 miglia puoi trovarne uno...ma uno neanche buono...
te ne mancano 30....
sei già a 20 (miglia)  :smt043
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 16 Gennaio, 2008, 10:46:38 am »
Citazione da: "j_nikki"
:oops: please golden... non dire che sono come le auto... adesso le auto te le danno gia' rodate...vale anche per le donne? :cry:


ammetterai che visto il sistema di valori vigente, la verginità ha ancora un valore per quanto sempre più residuale.

Quanto alla comparazione con le auto é da tempo immemorabile che le donne, al pari delle auto, rischiano di essere rottamate per un modello più recente...

Forse sei giovane ma io ricordo quando le auto dovevano essere rodate: una rottura di balle, precauzioni da seguire, limitazioni all'uso etc etc

Idem per le donne: le vergini sono quasi sicuramente inesperte e probabilmente con trante fregnacce in testa: allora meglio una rodata (ma che possa fare molti km  :-D: sarà affidabile e consumerà poco olio  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 16 Gennaio, 2008, 12:58:43 pm »
che squallore il paragone tra donne e auto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »