scusate l'off topic ma... - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: scusate l'off topic ma...  (Letto 19945 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 16 Gennaio, 2008, 14:31:00 pm »
Citazione da: "Alessandro"
Citazione da: "aletheia"
 
Dalle mie parti manco anima viva cinese...forse a 50 miglia puoi trovarne uno...ma uno neanche buono...
te ne mancano 30....
sei già a 20 (miglia)  :smt043
devo forse ridere?!
....

Citazione da: "thun88"
...Poi per una ragazza il makeup o il fondotinta fa miracoli, copre un pacco di pori, poi ti trucchi bene col mascara...
...insomma, per aumentare l'autostima bisogna essere per una volta materialisti e concreti.
...

il make up coprira' anche tanti pori...ma ne creera' molti altri... :evil:
Bisogna solo mangiare tanta verdura e avere dei buoni geni...e avrai una bella pelle liscia quanto la seta... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 16 Gennaio, 2008, 14:42:09 pm »
haha certo che consigli thun88... no grazie quei consigli per me sono inutili in quanto al makeup che dici te preferisco presentarmi come sono invece di mettermi un chilo di trucco che poi struccato si ritorna alla naturale bruttalità. massimo una passata di mascara
per i vestiti mi piace il mio style e non ho nessuna intenzione di cambiare..  non mi piace mica vestirmi uguale a tutte quelle che vedo in giro.. questione di stampini
poi in quanto riguarda agli occhiali li porto solo a casa davanti al pc mentre per uscire uso le lenti..
hahahaha mi ha fatto troppo ridere le tue perle di saggezza (materialista) thun88
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 16 Gennaio, 2008, 15:56:38 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
haha certo che consigli thun88... no grazie quei consigli per me sono inutili in quanto al makeup che dici te preferisco presentarmi come sono invece di mettermi un chilo di trucco che poi struccato si ritorna alla naturale bruttalità. massimo una passata di mascara
per i vestiti mi piace il mio style e non ho nessuna intenzione di cambiare..  non mi piace mica vestirmi uguale a tutte quelle che vedo in giro.. questione di stampini
poi in quanto riguarda agli occhiali li porto solo a casa davanti al pc mentre per uscire uso le lenti..
hahahaha mi ha fatto troppo ridere le tue perle di saggezza (materialista) thun88

Magari ora scopriamo che la sig.ina Danni e' una ragazza bellissima, altitissima, chicchissima ed assai stilosa che si definisce brutta e sfortunata solo per modestia.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 16 Gennaio, 2008, 17:41:17 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "se7ensaranghae"
haha certo che consigli thun88... no grazie quei consigli per me sono inutili in quanto al makeup che dici te preferisco presentarmi come sono invece di mettermi un chilo di trucco che poi struccato si ritorna alla naturale bruttalità. massimo una passata di mascara
per i vestiti mi piace il mio style e non ho nessuna intenzione di cambiare..  non mi piace mica vestirmi uguale a tutte quelle che vedo in giro.. questione di stampini
poi in quanto riguarda agli occhiali li porto solo a casa davanti al pc mentre per uscire uso le lenti..
hahahaha mi ha fatto troppo ridere le tue perle di saggezza (materialista) thun88
Magari ora scopriamo che la sig.ina Danni e' una ragazza bellissima, altitissima, chicchissima ed assai stilosa che si definisce brutta e sfortunata solo per modestia.  :-D Forza, noi tifiamo per te!!!

Cmq certe cose le dico soprattutto per sdrammatizzare, mi fa piacere che qualcuno avverta il sottile velo di umorismo  :D.

@Wen: ogni giorno di più che leggo un tuo post mi fai sempre più impressione (in senso ambiguo!)... non è che se poi vengo a casa tua e trovo un sacco di modellini di Warhammer serie militari dalla 1? Guerra Mondiale in poi?! Cioè... io ho una scatola con un aereoplano militare cinese ancora da montare in camera mia, se vuoi te la spedisco e allarghi la tua collezione  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 16 Gennaio, 2008, 17:52:02 pm »
Citazione da: "thun88"
@Wen: ogni giorno di più che leggo un tuo post mi fai sempre più impressione (in senso ambiguo!)... non è che se poi vengo a casa tua e trovo un sacco di modellini di Warhammer serie militari dalla 1? Guerra Mondiale in poi?! Cioè... io ho una scatola con un aereoplano militare cinese ancora da montare in camera mia, se vuoi te la spedisco e allarghi la tua collezione  :-D


thun non essere cattivo  :-D  ognuno si diverte come gli pare e se non fa male a nessuno con i propry hobbies, non vedo perché punzekkiarlo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 16 Gennaio, 2008, 18:18:45 pm »
no dai ale a parte gli scherzi, non sono per niente bella, alta poi non ne parliamo (puuuufff sono una nanetta)..
che dire.... siete fantastici e ribadisco che sono contenta di aver trovato un forum con persone assai "cool e all'avanguardia"...
tutti con le loro perle di saggezza potrebbero fare un manuale tradotto in tutte le lingue per ragazzi di oggi.  ;-)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 16 Gennaio, 2008, 19:01:57 pm »
Citazione da: "aletheia"
Magari ora scopriamo che la sig.ina Danni e' una ragazza bellissima, altitissima, chicchissima ed assai stilosa che si definisce brutta e sfortunata solo per modestia.  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 16 Gennaio, 2008, 19:05:49 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Magari ora scopriamo che la sig.ina Danni e' una ragazza bellissima, altitissima, chicchissima ed assai stilosa che si definisce brutta e sfortunata solo per modestia.  :-D  :-D

 :-D mi sono inciampata..
me ne sono accorta quando l'ho riletto ma l'ho lasciato.. :oops: certo che al tuo occhio nn sfugge nulla..!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 16 Gennaio, 2008, 19:08:56 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "aletheia"
Magari ora scopriamo che la sig.ina Danni e' una ragazza bellissima, altitissima, chicchissima ed assai stilosa che si definisce brutta e sfortunata solo per modestia.  :-D  :-D
:-D mi sono inciampata..
me ne sono accorta quando l'ho riletto ma l'ho lasciato.. :oops: certo che al tuo occhio nn sfugge nulla..!


ma no dai, é che mi piace fare il gigione...  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 16 Gennaio, 2008, 20:41:31 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "thun88"
@Wen: ogni giorno di più che leggo un tuo post mi fai sempre più impressione (in senso ambiguo!)... non è che se poi vengo a casa tua e trovo un sacco di modellini di Warhammer serie militari dalla 1? Guerra Mondiale in poi?! Cioè... io ho una scatola con un aereoplano militare cinese ancora da montare in camera mia, se vuoi te la spedisco e allarghi la tua collezione  :-D

thun non essere cattivo  :-D). Quindi sarei felice di trovare qualcuno a cui smoll... emh regalarlo...
E poi a me una volta i Warhammers piacevano, solo che costavano troppo... mi detti ai videogames  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 17 Gennaio, 2008, 00:04:49 am »
Se hai un modello di Moab   o Foab sovietico magari potrei pensarci :-D  :-D
Moab(Madre delle bombe,pesa 9 tonnelate)
Foab(padre delle bombe pesa 7 tonnelate ma con potenza 3 volte superiore della Moab)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Alessandro

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 2.340
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 17 Gennaio, 2008, 00:14:15 am »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Alessandro"
te ne mancano 30....
sei già a 20 (miglia)  :smt043
devo forse ridere?!
....


scusa, le persone normali usano chilometri e non miglia (quindi 50 km, non 50 miglia...)..tu mi hai servito su un piatto d'argento, non potevo non fare la battuta  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 17 Gennaio, 2008, 16:16:30 pm »
Citazione da: "thun88"
Ah giusto, i miracoli con l'aspetto, look e vestiti si possono fare, fidati, io stesso mi sono imposto di cambiare aspetto  :-D  ). Poi per una ragazza il makeup o il fondotinta fa miracoli, copre un pacco di pori, poi ti trucchi bene col mascara...
...insomma, per aumentare l'autostima bisogna essere per una volta materialisti e concreti.
E poi se devi portare gli occhiali come me, pigliati na fornitura a vita di lenti a contatto, possibilmente bisettimanali o mensili...

Mai compatirsi, agire !


Allora...-___-" secondo me usare il fondotinta per coprire un pacco di pori, vuol dire tenerseli a vita e aumentarli.
Il fondotinta copre e non previene e nè guarisce. Io preferisco curare la pelle con una bella maschera e della crema idratante.

L'autostima si acquisisce con il tempo e la crescita intellettuale. Certo non si pu? andare in giro come degli straccioni, ma un look semplice ad acqua e sapone, con degli vestiti che non siano all'ultima moda ma che abbiamo stile è fondamentale per creare un'immagine pulita della persona.

Inoltre io non ho mai conosciuto ragazzi che mi preferivano truccata, anzi se un giorno mi presentavo con il lucida-labbra, mi chiedevano sempre se stavo bene, se avevo problemi e il motivo per cui ero truccata.

Poi dipende da persona a persona...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

FrankIII

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 18 Gennaio, 2008, 19:31:46 pm »
secondo me ci? che vuol dire il nostro buon vecchio compagno thun è trucco o non trucco, capelli pettinati o a "cazzo di cane" come si dice qui, se dobbiamo presentarci a qualcuno per la prima volta, la prima impressione e l'impatto iniziale sono importantissimi.

ognuno di noi è come una scatola di cioccolatini ( mi sa un pò di forrest gump...) in un supermercato. tutti i cioccolatini sono buoni. ovviamente i gusti  sono diversi. ma quello che colpisce il compratore non sono i gusti dei cioccolatini, ma come viene presentata la nostra scatola. Anche se hai i cioccolatini più buoni al mondo ma la tua scatola è malandata e sporca, nessuno mai la comprerà.

poi superato il " test della prima impressione " puoi anche cominciare a mostrare gli altri aspetti della tua persona.
ovviamente non cominciare con un rutto!

per wen: rispetto il tuo hobby! anche a me piacciono le armi, le guerre, le situazioni belliche! questo perchè sono un appasionato di sparattutto in soggettiva per computer! x? quando cominci a parlare con una ragazza, l'argomento della guerra non è uno dei più adatti per conquistarla ( proprio per usare un eufemismo...).
alle ragazze piace prima di tutto essere ascoltate (anche se a volte sparano di quelle menate che a noi uomini proprio " non ce ne pu? fregà de meno..." ) e se proprio non ce la fai ad ascoltarla, fai finta di interessarti! basta che non ti faccia la fatidica domanda: ma mi stai ascoltando?! una frase di salvataggio estremo sarebbe : i tuoi occhi/la tua bocca...( basta che non dici il brufolo! eheheh) mi hanno distratto... e lì ti sorriderà per la tua prontezza di riflessi e guadagnerai altri punti!
e poi... aspetta ora mi sto dilagando troppo! scopro troppo le mie tattiche così...eheheheh

comunque un film molto utile è HITCH di Will Smith che secondo me è uno dei migliori attori al mondo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

Daniele

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 80
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 18 Gennaio, 2008, 20:03:41 pm »
:lol: FrankIII qll che hai detto delle tattiche di rimorchio sn tutte dal film hitch XD
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Daniele »