secondo me ci? che vuol dire il nostro buon vecchio compagno thun è trucco o non trucco, capelli pettinati o a "cazzo di cane" come si dice qui, se dobbiamo presentarci a qualcuno per la prima volta, la prima impressione e l'impatto iniziale sono importantissimi.
ognuno di noi è come una scatola di cioccolatini ( mi sa un pò di forrest gump...) in un supermercato. tutti i cioccolatini sono buoni. ovviamente i gusti sono diversi. ma quello che colpisce il compratore non sono i gusti dei cioccolatini, ma come viene presentata la nostra scatola. Anche se hai i cioccolatini più buoni al mondo ma la tua scatola è malandata e sporca, nessuno mai la comprerà.
poi superato il " test della prima impressione " puoi anche cominciare a mostrare gli altri aspetti della tua persona.
ovviamente non cominciare con un rutto!
per wen: rispetto il tuo hobby! anche a me piacciono le armi, le guerre, le situazioni belliche! questo perchè sono un appasionato di sparattutto in soggettiva per computer! x? quando cominci a parlare con una ragazza, l'argomento della guerra non è uno dei più adatti per conquistarla ( proprio per usare un eufemismo...).
alle ragazze piace prima di tutto essere ascoltate (anche se a volte sparano di quelle menate che a noi uomini proprio " non ce ne pu? fregà de meno..." ) e se proprio non ce la fai ad ascoltarla, fai finta di interessarti! basta che non ti faccia la fatidica domanda: ma mi stai ascoltando?! una frase di salvataggio estremo sarebbe : i tuoi occhi/la tua bocca...( basta che non dici il brufolo! eheheh) mi hanno distratto... e lì ti sorriderà per la tua prontezza di riflessi e guadagnerai altri punti!
e poi... aspetta ora mi sto dilagando troppo! scopro troppo le mie tattiche così...eheheheh
comunque un film molto utile è HITCH di Will Smith che secondo me è uno dei migliori attori al mondo!