scusate l'off topic ma... - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: scusate l'off topic ma...  (Letto 19937 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

FrankIII

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 156
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 18 Gennaio, 2008, 20:08:42 pm »
Citazione da: "Daniele"
:lol: FrankIII qll che hai detto delle tattiche di rimorchio sn tutte dal film hitch XD


e posso assicurarti che funzionano...! esperienza personale..!

hitch docet!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da FrankIII »
® Copyright FrankIIIÖ. All the rights are reserved

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 18 Gennaio, 2008, 20:11:30 pm »
a quanto pare qua ci sono tanti esperti nel settore da come vedo...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 18 Gennaio, 2008, 20:36:07 pm »
Citazione da: "FrankIII"
per wen: ....
alle ragazze piace prima di tutto essere ascoltate (anche se a volte sparano di quelle menate che a noi uomini proprio " non ce ne pu? fregà de meno..." ) e se proprio non ce la fai ad ascoltarla, fai finta di interessarti! basta che non ti faccia la fatidica domanda: ma mi stai ascoltando?! una frase di salvataggio estremo sarebbe : i tuoi occhi/la tua bocca...( basta che non dici il brufolo! eheheh) mi hanno distratto... e lì ti sorriderà per la tua prontezza di riflessi e guadagnerai altri punti!
....
:-D
sta parte m'ha fatto crepare dal ridere... :smt042
ora so.... :smt029
l'ho visto pure io il film molto interessante e il finale da leccarsi i baffi.
Will Smith e' un attore che stimo molto, la maggior parte dei suoi film sono molto coinvolgenti, pieni d'azione...io li guardo volentieri, nn come certi mattoni.  :smt028
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 18 Gennaio, 2008, 22:48:48 pm »
Citazione da: "FrankIII"
secondo me ci? che vuol dire il nostro buon vecchio compagno thun è trucco o non trucco, capelli pettinati o a "c***o di cane" come si dice qui, se dobbiamo presentarci a qualcuno per la prima volta, la prima impressione e l'impatto iniziale sono importantissimi.

ognuno di noi è come una scatola di cioccolatini ( mi sa un pò di forrest gump...) in un supermercato. tutti i cioccolatini sono buoni. ovviamente i gusti  sono diversi. ma quello che colpisce il compratore non sono i gusti dei cioccolatini, ma come viene presentata la nostra scatola. Anche se hai i cioccolatini più buoni al mondo ma la tua scatola è malandata e sporca, nessuno mai la comprerà.

poi superato il " test della prima impressione " puoi anche cominciare a mostrare gli altri aspetti della tua persona.
ovviamente non cominciare con un rutto!


Madò??...mi hai fatto scoprire l'acqua calda!!  8O
Ti sei scordato la parte riguardante il portafoglio, dato che siamo cinesi. Se al primo appuntamento le chiedi di dividere tutte le spese...sei finito non solo con lei, ma con tutte le sue amiche e le amiche delle sue amiche!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 18 Gennaio, 2008, 23:06:15 pm »
Mi aggiungo alla calca dei cinefili e propongo Alfie, dove un casanova Jude Law intrattiene relazioni e flirt con donne dell'alta classe newyorkese  :-D  
Cmq è sempre meglio Hitch.   :D




PS: quando noi maschietti attuiamo certi trucchetti, solitamente la controparte non se ne accorge (stessa cosa vale per noi), giusto perchè c'è l'ormone libero che fa schizzare le dosi di piacere visivo (vedere un bell'uomo/donna è sempre una goduria agli occhi) e fa calare la propria attenzione intellettuale. In parole povere: in amore siamo tutti dei baccalà  :roll: UE'!!! E fesso chi non ci crede  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 18 Gennaio, 2008, 23:10:49 pm »
Ciao....non mi va di riscrivere il tuo nick perke'e'troppo lungo e ora sn stanca...
piacere di conoscerti...anke io st'estate volevo parlare nella chat di associna, ma nessuno mi filava, cosi'ho iniziato a tempestare il forum di topic..prova anke tu!!Funziona e farai di sicuro amicizia!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 19 Gennaio, 2008, 00:03:45 am »
Beata gioventù! Oh quanto siete giovani!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 19 Gennaio, 2008, 13:32:28 pm »
Citazione da: "saru"
Ciao....non mi va di riscrivere il tuo nick perke'e'troppo lungo e ora sn stanca...
piacere di conoscerti...anke io st'estate volevo parlare nella chat di associna, ma nessuno mi filava, cosi'ho iniziato a tempestare il forum di topic..prova anke tu!!Funziona e farai di sicuro amicizia!! :-D


 :D  :D  :-D  :-D  haha saru piacere di conoscerti, eh grazie per il consiglio!!!  seguirò il tuo esempio
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 19 Gennaio, 2008, 14:17:05 pm »
Citazione da: "ShaoYan"
Beata gioventù! Oh quanto siete giovani!!!

Da quando tu saresti vekkia?!|?!?! 8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

se7ensaranghae

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 83
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 19 Gennaio, 2008, 14:17:46 pm »
Citazione da: "FrankIII"
ognuno di noi è come una scatola di cioccolatini ( mi sa un pò di forrest gump...) in un supermercato. tutti i cioccolatini sono buoni. ovviamente i gusti  sono diversi. ma quello che colpisce il compratore non sono i gusti dei cioccolatini, ma come viene presentata la nostra scatola. Anche se hai i cioccolatini più buoni al mondo ma la tua scatola è malandata e sporca, nessuno mai la comprerà.


bhe che ne sai se il compratore guarda solo in superficie e non altro??!! io ad esempio se vado a comprare una scatola di cioccolatini, prima di tutto guardo gli ingredienti e la modalità di lavorazione del prodotto ( e non come si presenta la scatola..). poi se gli ingredienti sono di mio gradimento lo prendo e non mi importa se la scatola si presenta orribile.  umm questo per fare un esempio anche se in generale io guardo sempre gli ingredienti prima di comprare.
e poi come dici te se la scatola è sporca... ma se dentro è tutta integra perchè no? si lo so che se non lo compri e non lo apri non lo saprai mai.. ecco perchè la maggior parte delle persone si fermano alla superficialità delle cose. bhe tutti compresa me, che a primo impatto è a seconda della superficie che ci da un idea del prodotto (e qualcuno si ferma già di lì); peccato che a me non basta. al massimo visto di fuori lo sporco faranno lo sconto su quella scatola e fortunato/a chi lo prende senza badare all' apparenza ( :lol:  hehe in più paga pure di meno)...
lo so che dico baggianate secondo voi, ma io non sono d'accordo che tutti guardano SOLAMENTE la scatola di fuori. oh almeno spero che ci sia ancora qualcuno....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da se7ensaranghae »
If you are looking for a Make up Artist, please contact me!

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 19 Gennaio, 2008, 14:39:58 pm »
Che tristezza  :( !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 19 Gennaio, 2008, 20:31:27 pm »
Citazione da: "se7ensaranghae"
Citazione da: "FrankIII"
ognuno di noi è come una scatola di cioccolatini ( mi sa un pò di forrest gump...) in un supermercato. tutti i cioccolatini sono buoni. ovviamente i gusti  sono diversi. ma quello che colpisce il compratore non sono i gusti dei cioccolatini, ma come viene presentata la nostra scatola. Anche se hai i cioccolatini più buoni al mondo ma la tua scatola è malandata e sporca, nessuno mai la comprerà.

bhe che ne sai se il compratore guarda solo in superficie e non altro??!! io ad esempio se vado a comprare una scatola di cioccolatini, prima di tutto guardo gli ingredienti e la modalità di lavorazione del prodotto ( e non come si presenta la scatola..). poi se gli ingredienti sono di mio gradimento lo prendo e non mi importa se la scatola si presenta orribile.  umm questo per fare un esempio anche se in generale io guardo sempre gli ingredienti prima di comprare.
e poi come dici te se la scatola è sporca... ma se dentro è tutta integra perchè no? si lo so che se non lo compri e non lo apri non lo saprai mai.. ecco perchè la maggior parte delle persone si fermano alla superficialità delle cose. bhe tutti compresa me, che a primo impatto è a seconda della superficie che ci da un idea del prodotto (e qualcuno si ferma già di lì); peccato che a me non basta. al massimo visto di fuori lo sporco faranno lo sconto su quella scatola e fortunato/a chi lo prende senza badare all' apparenza ( :lol:  hehe in più paga pure di meno)...
lo so che dico baggianate secondo voi, ma io non sono d'accordo che tutti guardano SOLAMENTE la scatola di fuori. oh almeno spero che ci sia ancora qualcuno....

Dipende dai punti di vista.  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 20 Gennaio, 2008, 12:41:24 pm »
Appunto: io da un po' vado matto per la cioccolata del mercatino equo solidale  :-D
Infatti è da un po' che non le compro, prima me le pigliavo dal banchetto equo all'intervallo (boicottando il distributore della nestlè), ora dovrei aver la voglia un giorno di andare di persona al negozio che sta proprio a porta Saragozza, sotto la mia facoltà  :-D
Per il resto io diffido di quelle scatolette di cioccolata made in France, saran pur fatte di 100% burro di cacao, ma sono troppo piccole  :x e poi sono costosissime! e W anche il chocoshow di Bologna  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 20 Gennaio, 2008, 13:03:52 pm »
Citazione da: "thun88"
Appunto: io da un po' vado matto per la cioccolata del mercatino equo solidale  :-D
Infatti è da un po' che non le compro, prima me le pigliavo dal banchetto equo all'intervallo (boicottando il distributore della nestlè), ora dovrei aver la voglia un giorno di andare di persona al negozio che sta proprio a porta Saragozza, sotto la mia facoltà  :-D
Per il resto io diffido di quelle scatolette di cioccolata made in France, saran pur fatte di 100% burro di cacao, ma sono troppo piccole  :x e poi sono costosissime! e W anche il chocoshow di Bologna  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 21 Gennaio, 2008, 10:28:23 am »
Citazione da: "aletheia"
l'ho visto pure io il film molto interessante e il finale da leccarsi i baffi.


cio credo, con Eva Mendes :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »