ognuno di noi è come una scatola di cioccolatini ( mi sa un pò di forrest gump...) in un supermercato. tutti i cioccolatini sono buoni. ovviamente i gusti sono diversi. ma quello che colpisce il compratore non sono i gusti dei cioccolatini, ma come viene presentata la nostra scatola. Anche se hai i cioccolatini più buoni al mondo ma la tua scatola è malandata e sporca, nessuno mai la comprerà.
bhe che ne sai se il compratore guarda solo in superficie e non altro??!! io ad esempio se vado a comprare una scatola di cioccolatini, prima di tutto guardo gli ingredienti e la modalità di lavorazione del prodotto ( e non come si presenta la scatola..). poi se gli ingredienti sono di mio gradimento lo prendo e non mi importa se la scatola si presenta orribile. umm questo per fare un esempio anche se in generale io guardo sempre gli ingredienti prima di comprare.
e poi come dici te se la scatola è sporca... ma se dentro è tutta integra perchè no? si lo so che se non lo compri e non lo apri non lo saprai mai.. ecco perchè la maggior parte delle persone si fermano alla superficialità delle cose. bhe tutti compresa me, che a primo impatto è a seconda della superficie che ci da un idea del prodotto (e qualcuno si ferma già di lì); peccato che a me non basta. al massimo visto di fuori lo sporco faranno lo sconto su quella scatola e fortunato/a chi lo prende senza badare all' apparenza ( :lol: hehe in più paga pure di meno)...
lo so che dico baggianate secondo voi, ma io non sono d'accordo che tutti guardano SOLAMENTE la scatola di fuori. oh almeno spero che ci sia ancora qualcuno....