io sono di Yuhu :-D :-D :-D
Carissima Hilary, devo dirti che noi siamo stati educati così.... purtroppo, è vero... niente divertimento e niente sentimenti..... ma non è vero che esistono solo soldi!!! Se ti guardi intorno, i yuhunesi, si diversificano parecchio, tra quelli scesi dalle montagne negli ultimi diecianni da quelli originali di yuhu. nel caso chiedi alla Anna, lei appartiene alle famiglie più antiche di Yuhu.
Riguardo ai Wenzhuonesi, non so, ma mia cugina è sposato con un wenzhunese, io non penso che la trattino male, è che hanno usanze diverse dalle nostre e quindi, ti sembrano strane molte cose. Come se imponessero la loro cultura, ma alla fine sono solo usanze.
Quindi non dovresti pensarla cosi male..... e poi come dico sempre queste cose riguardano solo le prime generazioni, noi siamo seconde generazioni quindi non applichiamo nessuno di questi presupposti. Siamo diversi.... e quindi possiamo essere cosi come non esserlo.... il fatto della varietà non contiene abbastanza pregiudizi per discriminare. Quindi non siamo soggetti a nessun criterio... ma non significa che abbiamo rinnegato la nostra cultura e le nostre origini...., cerchiamo di prendere il meglio in tutte le cose ed eliminare queste cose arcaiche, per essere persone migliori rispetto ai nostri precedessori!!!