matrimoni precoci - page 4 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: matrimoni precoci  (Letto 17312 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 31 Gennaio, 2008, 02:35:09 am »
In definitiva, anch'io l'ho intesa cosi, ma non so perché, non ne sono AFFATTO CONVINTO.... Se i pesci buoni sono le mie ex, non voglio immaginarmi quelli MENO BUONI e anche se stupido, tanto vale seguire il consiglio di wen!

PS. Ovviamente, mi riferisco a persone un pò "matte" come le ho incontrate io, ma molti affermano che io ho "il lanternino" per trovare le persone sbagliate... Mah?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 31 Gennaio, 2008, 12:30:42 pm »
Citazione da: "wen"
Ci sono i bordelli in giro,puoi scaricare la tua invidia tutto li..........



ahaha...forse sembrerò un bimbeto e non sarò adatto per diventare il fidanzato o marito ma fidati che del bordello non ne ho assolutamente bisogno;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 31 Gennaio, 2008, 13:12:36 pm »
almeno nella mia prospettiva a 20 anni hai ancora tanti pesci!!..

quando arrivi alla soglia dei 30 guardati in giro, quante di quelle buone ormai non sono più disponibili?? di solito quelli che rimangono sono troppo indecisi/e... e si trovano ancora..

poi quando arrivi ai 35... e guardi le tue coetanee... tutte sposate..

arrivare ai 30-35 non trovare ancora moglie devi andare a pescare tra quelle che hanno una decina di anni in meno.. mentre lui è super pronto per un matrimonio, lei ancora vaga tra i sogni... mmm... credetemi, io ci sono passata! non sarà così per tutti ma quasi!  :roll:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 01 Febbraio, 2008, 02:38:01 am »
Sei una carica di ottimismo, meglio delle pile alcaline "Duracell" hai mai pensato di farti ricaricare???? :D L'amore non ha età e non ha tempo... Chi vivrà, vedrà! ;) E male che vada, ci sono le "mogli pubbliche"! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 01 Febbraio, 2008, 03:24:52 am »
Citazione da: "LaiMei_86"
almeno nella mia prospettiva a 20 anni hai ancora tanti pesci!!..

quando arrivi alla soglia dei 30 guardati in giro, quante di quelle buone ormai non sono più disponibili?? di solito quelli che rimangono sono troppo indecisi/e... e si trovano ancora..

poi quando arrivi ai 35... e guardi le tue coetanee... tutte sposate..

arrivare ai 30-35 non trovare ancora moglie devi andare a pescare tra quelle che hanno una decina di anni in meno.. mentre lui è super pronto per un matrimonio, lei ancora vaga tra i sogni... mmm... credetemi, io ci sono passata! non sarà così per tutti ma quasi!  :roll:



Laimei ci sono io.
Non preocuparti se non riesci a trovare il marito.(io sono tutto pronto.)
 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 01 Febbraio, 2008, 20:23:37 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Sei una carica di ottimismo, meglio delle pile alcaline "Duracell" hai mai pensato di farti ricaricare???? :D L'amore non ha età e non ha tempo... Chi vivrà, vedrà! ;) E male che vada, ci sono le "mogli pubbliche"! ;)

la mentalita' cinese nn la pensa cosi'.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 02 Febbraio, 2008, 01:19:00 am »
L'amore non ha età nel senso che lo puoi trovare a 20anni come a 40. Io cerco di stare con persone della mia stessa età perché non voglio passare per pedofilo e sopratutto, molte ragazze più grandi di me, non mi hanno regalato delle bellissime esperienze! :(

Posso comprendere le tue motivazioni e la cultura cinese, ma abbattersi e buttarsi giu sono le azioni negative che precedono l'abbandono della causa e questo NON VA BENE.

Io seguo un detto che dice:"Per ogni cuore che vuole amare, ce n'è almeno uno che vuole essere amato!" Non si parla di età.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 02 Febbraio, 2008, 01:37:48 am »
Xara se una donna di 40 anni avesse 2 miliardi di euro la sposeresti?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Eva

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 140
    • Mostra profilo
    • http://pingambra.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 02 Febbraio, 2008, 05:52:57 am »
sono daccordo che la natura umana e' fatta per stare in compagnia, ma un ventenne decidere di stare con un'altra persona per tutto il resto della vita nn mi convince tanto.. anch'io ho vent'anni, e sembro ancora tutta una bambina, come oso dire che vorrei curare il mio marito?? ke nn sono nemmeno in grado di curare me stessa?
perche' si deve per forza sposarsi per stare con una persona? alla fine si puo' convivere, poi il matrimonio e' solo una forma. Se due nn si vogliono piu' bene, anche se fossero sposati, potrebbero separarsi cmq. Viceversa,

io ho genitori divorziati, credetemi che fa soffrire tanto  :cry:  :cry:  :cry:

adex ke mi fa' pensare caspitaaaa ke ho quasi 21 anni, ai tempi dei miei nonni, le donne erano gia' in grado di curare tutta la famiglia, magari erano gia' le mamme!!!  e io??  8O  8O ancora dormire con i miei amati cari orsecchiotti....  :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Eva »

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 02 Febbraio, 2008, 11:25:38 am »
Citazione da: "Eva"
sono daccordo che la natura umana e' fatta per stare in compagnia, ma un ventenne decidere di stare con un'altra persona per tutto il resto della vita nn mi convince tanto.. anch'io ho vent'anni, e sembro ancora tutta una bambina, come oso dire che vorrei curare il mio marito?? ke nn sono nemmeno in grado di curare me stessa?
perche' si deve per forza sposarsi per stare con una persona? alla fine si puo' convivere, poi il matrimonio e' solo una forma. Se due nn si vogliono piu' bene, anche se fossero sposati, potrebbero separarsi cmq. Viceversa,

io ho genitori divorziati, credetemi che fa soffrire tanto  :cry:  :cry:  :cry:

adex ke mi fa' pensare caspitaaaa ke ho quasi 21 anni, ai tempi dei miei nonni, le donne erano gia' in grado di curare tutta la famiglia, magari erano gia' le mamme!!!  e io??  8O  8O ancora dormire con i miei amati cari orsecchiotti....  :lol:  :lol:


Beh io rispetto a tante ragazze della mia età (21) so già fare tante cose in casa, tra cucina, pavimenti, mettere a posto, fare la spesa..
mia mamma tutt'ora mi rinfaccia che a 16 anni badava alla sua sorellina, cucinava per tutta la famiglia, puliva e faceva la spesa..

Io ringrazio mia madre per avermi riempito la testa di tutte queste parole, perché ora sono più che autosufficiente, e quando vedo altre ragazze che non sanno nemmeno maneggiare lo scopino del cesso, o un coltello da cucina, non so se ridere o piangere..

cmq grazie mamma...!!!

intanto per questo aspetto non è un problema, poi è la persona che manca, e non deve credere che IO FARO' TUTTO..
Sarà un sogno... Wahahahahhhahahah....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 02 Febbraio, 2008, 16:04:20 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Xaratos"
Sei una carica di ottimismo, meglio delle pile alcaline "Duracell" hai mai pensato di farti ricaricare???? :D L'amore non ha età e non ha tempo... Chi vivrà, vedrà! ;) E male che vada, ci sono le "mogli pubbliche"! ;)
la mentalita' cinese nn la pensa cosi'.  :-D

Che tristezza ! Nei miei 20 anni ti posso dire una cosa, nessuno ha un sentiero predestinato e uguale ad un altra persona. C'è chi per aprire un attività ci mette un attimo e chi anni. Ma l'importante è il risultato e non in quanto tempo l'ottieni, non farti prendere dalla depressione perchè non c'è nè motivo queste sono solo paranoie inutili che ti incasinano la vita e basta. Poi vedila così se ottieni sempre tutto subito e senza fatica non te la gusti e provi soddisfazione come una cosa ottenuta con sacrificio e fatica.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

aletheia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.188
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 02 Febbraio, 2008, 20:00:39 pm »
Citazione da: "Milosh"
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Xaratos"
Sei una carica di ottimismo, meglio delle pile alcaline "Duracell" hai mai pensato di farti ricaricare???? :D L'amore non ha età e non ha tempo... Chi vivrà, vedrà! ;) E male che vada, ci sono le "mogli pubbliche"! ;)
la mentalita' cinese nn la pensa cosi'.  :-D
Che tristezza ! Nei miei 20 anni ti posso dire una cosa, nessuno ha un sentiero predestinato e uguale ad un altra persona. C'è chi per aprire un attività ci mette un attimo e chi anni. Ma l'importante è il risultato e non in quanto tempo l'ottieni, non farti prendere dalla depressione perchè non c'è nè motivo queste sono solo paranoie inutili che ti incasinano la vita e basta. Poi vedila così se ottieni sempre tutto subito e senza fatica non te la gusti e provi soddisfazione come una cosa ottenuta con sacrificio e fatica.

ma che ho detto? 8O

era solo per dire che....meglio lasciar perdere..cmq nn ho detto che bisogna per forza sposarsi a 20 anni. =.=''
era solo per sottolineare che arrivare ad una certa eta' e rendersi conto che nn si e' combinati nulla di buono, e' brutto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da aletheia »
\"Nobile Semplicità e Quieta Grandezza.\"

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 02 Febbraio, 2008, 20:38:11 pm »
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Milosh"
Citazione da: "aletheia"
Citazione da: "Xaratos"
Sei una carica di ottimismo, meglio delle pile alcaline "Duracell" hai mai pensato di farti ricaricare???? :D L'amore non ha età e non ha tempo... Chi vivrà, vedrà! ;) E male che vada, ci sono le "mogli pubbliche"! ;)
la mentalita' cinese nn la pensa cosi'.  :-D
Che tristezza ! Nei miei 20 anni ti posso dire una cosa, nessuno ha un sentiero predestinato e uguale ad un altra persona. C'è chi per aprire un attività ci mette un attimo e chi anni. Ma l'importante è il risultato e non in quanto tempo l'ottieni, non farti prendere dalla depressione perchè non c'è nè motivo queste sono solo paranoie inutili che ti incasinano la vita e basta. Poi vedila così se ottieni sempre tutto subito e senza fatica non te la gusti e provi soddisfazione come una cosa ottenuta con sacrificio e fatica.
ma che ho detto? 8O

era solo per dire che....meglio lasciar perdere..cmq nn ho detto che bisogna per forza sposarsi a 20 anni. =.=''
era solo per sottolineare che arrivare ad una certa eta' e rendersi conto che nn si e' combinati nulla di buono, e' brutto.


La tristezza sta nel far sentire le persone vecchie alla veneranda età di 20-25 anni e ricordargli sempre che non hanno combinato nulla di buono.
A che serve poi creare un falso problema e mettere sempre le persone sotto pressione? per fargli commettere gli stessi sbagli dei loro predecessori?
a che servirà...
a chi servirà...
...certo non a me!  =;
 :smt042
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 03 Febbraio, 2008, 07:03:58 am »
Citazione da: "wen"
Xara se una donna di 40 anni avesse 2 miliardi di euro la sposeresti?


Ma neanche morto wen, la mia dignità non si svende.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 03 Febbraio, 2008, 12:44:54 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "wen"
Xara se una donna di 40 anni avesse 2 miliardi di euro la sposeresti?

Ma neanche morto wen, la mia dignità non si svende.


quoto quoto quotooooooo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »