爱情 - page 2 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: 爱情  (Letto 15671 volte)

chinese-boy

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 02 Febbraio, 2008, 15:42:03 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Bene, perché ci sei andato nel modo sbagliato, sono convinto che se ci rivai, farai più attenzione, l'amore è cosi... Soffri una volta, 2, 3, 4.. Ma alla fine impari. Per la verità non c'è "un insegnamento dell'amore", semplicemente, con l'esperienza riesci a gestire meglio le cose e sopratutto a capire quando una persona fa per te e quando non fa per te. :)

PS. Della serie... BUTTATI e non aver paura di soffrire. :)

Alla fine si finisce al manicomio con queste donne!!!!!!! Altro che 1,2,3,4 … :smt118
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

LaiMei_86

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 02 Febbraio, 2008, 15:45:22 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Bene, perché ci sei andato nel modo sbagliato, sono convinto che se ci rivai, farai più attenzione, l'amore è cosi... Soffri una volta, 2, 3, 4.. Ma alla fine impari. Per la verità non c'è "un insegnamento dell'amore", semplicemente, con l'esperienza riesci a gestire meglio le cose e sopratutto a capire quando una persona fa per te e quando non fa per te. :)

Alla fine si finisce al manicomio con queste donne!!!!!!! Altro che 1,2,3,4 à :smt118

E' questo il nostro ultimo obiettivo!!! Wahahahahahahah
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 02 Febbraio, 2008, 16:30:08 pm »
Citazione da: "LaiMei_86"

Alla fine si finisce al manicomio con queste donne!!!!!!! Altro che 1,2,3,4 … :smt118

E' questo il nostro ultimo obiettivo!!! Wahahahahahahah

Aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhh, ora ho capito tutto!!!!!!!!!!!!!!!! Queste donne sono tutte uguali
ciao

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 03 Febbraio, 2008, 07:41:45 am »
Guarda, se non ci sono finito io al manicomio (e credimi di sventure amorose ne ho avute a iosa) non ci finirà nessuno. Basta capire quand'è il caso di continuare e quando invece, è meglio che le cose finiscano. Io non ho avuto questa saggezza e per questo sono rimasto scottato diverse volte.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LaiMei_86

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 03 Febbraio, 2008, 12:42:55 pm »
Guarda, se non ci sono finito io al manicomio (e credimi di sventure amorose ne ho avute a iosa) non ci finirà nessuno. Basta capire quand'è il caso di continuare e quando invece, è meglio che le cose finiscano. Io non ho avuto questa saggezza e per questo sono rimasto scottato diverse volte.

Quoto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03 Febbraio, 2008, 14:41:23 pm »
Per chinese boy: non dovresti dire una cosa simile... qualcuno lassù potrebbe offendersi!!! Alla fine sono solo sinapsi di una rete complessa ancora da studiare, e comprendere. Mi ricordo quando il prof entrò in classe, e disse, ormai di ogni parte del cervello sappiamo la sua funzione, in soli dieci anni, la ricerca ha spiegato tutto. Sono solo le nostre menti che non sono così veloci. Ergo sum, fai un intervento chirugico e togliti la migda. Molti corridori lo fanno già per la milza, che da fastidio quando corri e ti affatichi. Tu applica per il cervello, sarai l'inizio penso a iniziare questa moda, non so se ne valga la pena.
Io la penso diversamente da te, penso che soffriamo perchè vogliamo soffrire, basta solo non voler soffrire, ed è fatto, non ne vale la pena di pagare soldi per un intervento chirurgico illegale, e poi c'è anche il rischio chirurgico.

in bocca al lupo e fai la scelta giusta, pensaci bene :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
Re: 爱情
« Risposta #21 il: 03 Febbraio, 2008, 15:18:08 pm »
Se l’uomo non fosse costretto da queste cose non avrebbe punti deboli e potrebbe vivere veramente libero.

ti sbagli, creando l' amore "quello che sta su" ti ha reso ancora più libero: ti dona le capacità di amare, ma alla fine sta a te SCEGLIERE di amare o no.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

chinese-boy

• Mostra profilo
« Risposta #22 il: 04 Febbraio, 2008, 11:25:24 am »
Citazione da: "notcommentgirl"
Se l’uomo non fosse costretto da queste cose non avrebbe punti deboli e potrebbe vivere veramente libero.

ti sbagli, creando l' amore "quello che sta su" ti ha reso ancora più libero: ti dona le capacità di amare, ma alla fine sta a te SCEGLIERE di amare o no.

Mi sa che l’amore arriva quando vuole arrivare, non ti lascia molta scelta, è quasi impossibile controllare a nostro piacimento l’amore.
Quando hai fame devi mangiare, non puoi non mangiare per giorni …..

l'amore rende la vita più interessante, non piu libera
ciao

notcommentgirl

• Mostra profilo
« Risposta #23 il: 04 Febbraio, 2008, 12:26:16 pm »

Mi sa che l’amore arriva quando vuole arrivare, non ti lascia molta scelta, è quasi impossibile controllare a nostro piacimento l’amore.
Quando hai fame devi mangiare, non puoi non mangiare per giorni à..

l'amore rende la vita più interessante, non piu libera

questo lo vedi dal tuo punto di vista, l' amore è il prodotto di detterminate sensazioni che produce il nostro cervello in un arco di tempo abbastanza lungo, se è una cosa seria. se non vuoi amare puoi decidere di troncare sin dall'inizio, ho scelto varie volte di non amare e ti assicuro che non è impossbile come si dice in tanti romanzi rose. dipende dalla propria sensibilità e dalla propria scelta.

9984tommy

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 04 Febbraio, 2008, 13:51:59 pm »
confermo anchio.

anchio riesco a non amare a comando.ovvero tronco subito così evito di soffrire e storie varie..ho anche un paio di tecniche per aiutarmi eheh
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 9984tommy »

chinese-boy

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 04 Febbraio, 2008, 14:22:05 pm »
Beati voi che ci riuscite. Per quanto mi riguarda, è una forza più grande di me, più si cerca di cacciarla e più intenso si presenta. Se continuo cosi un giorno mi faro male..
Tommy non tenere le tue tecniche solo per te!!!……
ciao

9984tommy

• Livello: Turista di passaggio
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Febbraio, 2008, 14:37:17 pm »
no era una battuta.
comunque:ad esempio non voglio più sentire la ragazza per un pò,  poi cerco di uscire con un altra,memorizzo il suo numero sotto "non provare a chiamarla" o "non ci pensare" o cose del genere.così non mi viene da chiamarla o scriverle.eccetera.
cose del genere insomma.niente di che
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da 9984tommy »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 04 Febbraio, 2008, 19:08:08 pm »
Citazione da: "9984tommy"
no era una battuta.
comunque:ad esempio non voglio più sentire la ragazza per un pò,  poi cerco di uscire con un altra,memorizzo il suo numero sotto "non provare a chiamarla" o "non ci pensare" o cose del genere.così non mi viene da chiamarla o scriverle.eccetera.
cose del genere insomma.niente di che

il tuo è sadismo :evil:

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 05 Febbraio, 2008, 13:28:25 pm »
Beati voi che ci riuscite. Per quanto mi riguarda, è una forza più grande di me, più si cerca di cacciarla e più intenso si presenta. Se continuo cosi un giorno mi faro male..
Tommy non tenere le tue tecniche solo per te!!!àà

La tecnica è pensare che ogni problema con se porta pure la soluzione, solo che siamo troppo depressi, troppo delusi e spesso, troppo paurosi per prendere la decisione giusta. Io ho un mio metodo per fare le scelte che ritengo più opportune (solo che non l'ho ancora collaudato in amore, magari un giorno mi capiterà di farlo), un giorno ne possiamo parlare. :)

X Tommy: Si, sei davvero sadico, non faresti meglio a cancellare il numero??? Oppure semplicemente dirle:"Tesoro, è stupendo stare con te ma mi fai schifo!" oppure se ti fa soffrire:"Ci sentiamo in un'altra vita, ok?"

Io ci ho messo 3 anni per dimenticare la mia prima ex, per le altre 4 sono bastati 3 mesi, adesso punto al record di 3 giorni (solo che non ho ancora trovato la ragazza su cui "sperimentare" il mio metodo).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

• Mostra profilo
« Risposta #29 il: 05 Febbraio, 2008, 15:01:31 pm »
Secondo me l’amore è una di quelle cose che dio l’ha inventato per complicarci la vita, come il dover mangiare e dormire ogni giorno.
L’amore è quello peggio di tutti.., ti sconvolge la vita, ti fa fare delle cose che ti viene da dirti: ôma chi me lo fa fare!ö, mi distoglie dai miei veri obbiettivi.
L’amore è quello che mi spaventa di più, cerco di evitarlo di non entrare in questo cerchio, ho ancora tante cose da fare e non mi posso perdere.
Ho paura di innamorarmi!..ma non ne posso farne almenoà.

Ecco ti capisco..tutto quello ke tu hai scritto io l'ho eseguito alla lettera: mi sn distolta da tutti gli obiettivi,ho sconvolto la mia vita, ho fatto delle cose, kiedendomi "ma ki me lo fa fare?"...quindi se vuoi un consiglio cerca di rimandare la cosa...se sai ke hai questo tipo di carattare..e continua a dare la priorita'allo studio e al lavoro..se nn vuoi rimanere con un pugno di moske come la sottoscritta!!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!