Fino a quanto vi siete abbassati per amore? - page 3 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: Fino a quanto vi siete abbassati per amore?  (Letto 13463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 28 Gennaio, 2008, 15:21:19 pm »
per amore..ho calpestato il mio orgoglio....dato la mano e sorriso a persone che avrei volentieri ucciso..solo per lei...ma e' evidente che nn basta ancora.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 28 Gennaio, 2008, 15:42:22 pm »
Semplicemente kenny, non va bene per te. Stop, l'orgoglio è una bellissima cosa, in certe dosi ti aiuta a mantenere l'autocontrollo e il rispetto di te, in dosi troppo massiccie invece, pu? portarti alla rovina. In amore però, tendiamo ad usarlo poco e a farci mettere i piedi sopra la testa, credimi, io ho una certa esperienza in "amori sbagliati" ed una persona che ti OBBLIGA a fare cose che tu NON VUOI fare e poi, manco ti caga di striscio e non apprezza neppure i tuoi sforzi, NON TI MERITA. Non è che "non basta" semplicemente, non è il rapporto per te.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

kenny

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.422
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 28 Gennaio, 2008, 20:38:13 pm »
vabbe'...ora nn esageriamo...e' vero che mi ha messo i piedi in testa, la mia lei..in molte occassioni pure...ma neanch'io..scherzo..glie ne ho fatte di tutti i colori..e anche giusto che si vendichi. ma alla fin fine ogni volta che litighiamo..ci amiamo sempre di piu'.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 29 Gennaio, 2008, 01:37:36 am »
kenny... vengo li e ti ammazzo... Cosi, tanto per sport... Mi apri un thread dove io vado a pensare che ti sei appena lasciato oppure, che sei demoralizzato perché non hai una ragazza da chissa quanto tempo, e invece, salta fuori che "vi amate sempre di più"... MA PORC... Nessuno ha diritto di fare del male all'altra persona per NESSUN motivo, neppure per vendetta, altrimenti, si entra in un ginepraio dal quale non si esce più.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 29 Gennaio, 2008, 14:55:07 pm »
Xaratos non prendere tutto per oro colato, leggi fra le righe Kenny filosofeggiava  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Sheila

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 225
    • Mostra profilo
    • http://sheilasupergal.spaces.live.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 29 Gennaio, 2008, 19:17:54 pm »
le ragazze dovrebbero farsi rispettare di più!! se non lo fanno ora che sono ancora fidanzate!!! dopo il matrimonio... haha!!  cmq a mio parere la stramaggioranza delle volte, la coppia dopo un litigio dovrebbe essere l'uomo a fare il primo passo per la riconciliazione, dico la maggior parte delle volte, ma non sempre. hehe è giusto che sia così.  :-D
il gentiluomo deve sempre fare il primo passo!

mi è capitato di chiedere scusa al mio ragazzo, quando mi rendo conto di aver sbagliato. non c'è nulla di male. hehe

cmq più che fare la pace, preferisco evitare il litigio dal principio, è difficile, ma pare nella mia vita funziona.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sheila »
Una leggera freschezza pungente, unica, minima sensazione di contatto in un vuoto immenso. Un\'altra goccia di profumo dietro le orecchie e finalmente, fuggevole istante, ecco un filo di fragranza di gardenia.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 29 Gennaio, 2008, 23:20:54 pm »
Citazione da: "Sheila"
le ragazze dovrebbero farsi rispettare di più!! se non lo fanno ora che sono ancora fidanzate!!! dopo il matrimonio... haha!!  cmq a mio parere la stramaggioranza delle volte, la coppia dopo un litigio dovrebbe essere l'uomo a fare il primo passo per la riconciliazione, dico la maggior parte delle volte, ma non sempre. hehe è giusto che sia così.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 30 Gennaio, 2008, 00:16:19 am »
Citazione da: "Sheila"
le ragazze dovrebbero farsi rispettare di più!! se non lo fanno ora che sono ancora fidanzate!!! dopo il matrimonio... haha!!  cmq a mio parere la stramaggioranza delle volte, la coppia dopo un litigio dovrebbe essere l'uomo a fare il primo passo per la riconciliazione, dico la maggior parte delle volte, ma non sempre. hehe è giusto che sia così.  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 30 Gennaio, 2008, 09:43:19 am »
Citazione da: "Sheila"
le ragazze dovrebbero farsi rispettare di più!! se non lo fanno ora che sono ancora fidanzate!!! dopo il matrimonio... haha!!  cmq a mio parere la stramaggioranza delle volte, la coppia dopo un litigio dovrebbe essere l'uomo a fare il primo passo per la riconciliazione, dico la maggior parte delle volte, ma non sempre. hehe è giusto che sia così.  :-D il torto non ha sesso: chi ha ragione e si scusa é un deficiente, non c'entra niente col "gentiluomo"...

fà comodo, sta storia del gentiluomo, vero?  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 30 Gennaio, 2008, 23:06:41 pm »
beh però i litigi fanno crescere la coppia in sè!!!

anche chi fa la prima mossa o chi non si muove, fa capire all'altro che succede.. che persona è..
a cosa è più sensibile e su cosa è più irremovibile..

quando l'altro porge la guancia, non necessariamente vuole chiedere scusa per tutto, ma almeno fare la pace, per cui è vero si litiga in due
(ho provato le brezza di litigare con il mio ex che non litigava con me.. -.-' un po' noioso, e ti fa arrabbiare ancor di più!! mmm) ed ancor più vero che si fa pace in due!

di solito entrambi hanno sbagliato, chi più chi meno, se uno porge la guancia, diminuisce l'aggressività dell'altro.. e chi fa la prima mossa è più coscienzioso che il motivo del litigio è così insignificante che non vale la pena continuare a tenere il muso!!

come si dice spesso in questi casi,
l'amore non è bello se non è litigarello...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

marcozl

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 63
    • Mostra profilo
Re: Fino a quanto vi siete abbassati per amore?
« Risposta #40 il: 31 Gennaio, 2008, 01:54:53 am »
Citazione da: "LaiMei_86"
io ieri ho appurato di passare spesso sul mio orgoglio per amore,
ho chiesto scusa quando non era colpa mia,
richiamato quando ero io quella offesa o incazzata...

oggi mi sono detta BASTAAAAA!!!

capita anche agli Associni o solo a me....  :smt022  :(  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcozl »
liang

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #41 il: 31 Gennaio, 2008, 13:17:02 pm »
dal momento che fai qualcosa per qualcuno che di solito non lo faresti per nessun altro, si chiama voler bene, a quella persona..

se quello che hai fatto è molto molto difficile da concepire per te stesso nello stato razionale allora si chiama amore!

non è facile amare, ma non è neanche facile farsi amare.. o meglio lasciarsi amare.. avendo piena fiducia nei sentimenti dell'altro per te!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #42 il: 01 Febbraio, 2008, 02:35:44 am »
Laimei, scusa se te lo dico, ma stai complicando le cose... L'amore non va vissuto con i "se" e con i "forse", va vissuto con la fiducia, agendo seguendo il proprio cuore sia nel bene che nel male, entrambi hanno da insegnare ed entrambi aiuteranno a migliorare il rapporto. Ho fatto tanti di quegli errori con le mie ex, che sono (quasi) certo di non fare più... Tipo quella di farmi lasciare 12 volte dalla stessa, oppure di ascoltare al telefono una matta che mi parla di un terremoto in Lombardia (sono in Toscana io), oppure, quella si fare il "buon samaritano" con una ragazza appena lasciata/cornificata... Se hai tempo, poi te le racconto tutte le mie esperienze e se non mi dai del matto, ti ci metti pure a ridere! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #43 il: 02 Febbraio, 2008, 11:28:46 am »
Citazione da: "Xaratos"
Laimei, scusa se te lo dico, ma stai complicando le cose... L'amore non va vissuto con i "se" e con i "forse", va vissuto con la fiducia, agendo seguendo il proprio cuore sia nel bene che nel male, entrambi hanno da insegnare ed entrambi aiuteranno a migliorare il rapporto. Ho fatto tanti di quegli errori con le mie ex, che sono (quasi) certo di non fare più... Tipo quella di farmi lasciare 12 volte dalla stessa, oppure di ascoltare al telefono una matta che mi parla di un terremoto in Lombardia (sono in Toscana io), oppure, quella si fare il "buon samaritano" con una ragazza appena lasciata/cornificata... Se hai tempo, poi te le racconto tutte le mie esperienze e se non mi dai del matto, ti ci metti pure a ridere! :D


beh non sarebbe male uno scambio di opinioni.. visto che siamo sui due versanti opposti di un fiume, o forse sembra ma non è.. ^^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #44 il: 02 Febbraio, 2008, 16:12:37 pm »
Xaratos di storie ne ha molte da raccontare. Perche non scrivi un libro così da alcune sventure ci ricavi qualche soldo e magari chi legge il tuo libro non commette i tuoi sbagli.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang