Il commissario REX - "OMBRE CINESI" - page 2 - Arte - Cultura - Storia - Associna Forum

Autore Topic: Il commissario REX - "OMBRE CINESI"  (Letto 5688 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 06 Febbraio, 2008, 14:05:10 pm »
Ciao Cavallo, bè, mi hai tolto le parole di bocca, ne parlavo giusto stamattina sul forum di SecondaGenerazione, sapevo, e l'avevo anticipato, che il mio ruolo sarebbe stato piuttosto stereotipato, ma effettivamente ci sono parecchi buchi di sceneggiatura, tutto troppo velato di patetico buonismo, io ho girato le mie scene ma non sapevo il contesto esatto in cui le avrebbero montate, e vogliamo parlare del commissario che dopo averlo preso a pugni e si rialza subito mentre per me basta uno scatolone in testa per mandarmi KO? L'unica cosa che mi rincuora, anche se a molti parrà poco, è che per la prima volta un personaggio cinese in Italia non è il solito poveraccio che vende accendini ridotto ad una misera comparsata.

Goldendragon, purtroppo sai benissimo che il tono di un qualsivoglia scritto pu? essere facilmente malinterpretato (anche con emoticons di accompagnament)o, pertanto se ho frainteso le tue parole me ne scuso, considerando il fatto che condivido le tue opinioni (eccetto che posso avere la coda di paglia e che reciti nella vita reale  :wink: )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »

babo

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 06 Febbraio, 2008, 15:46:43 pm »
Citazione da: "ycj"
, e vogliamo parlare del commissario che dopo averlo preso a pugni e si rialza subito mentre per me basta uno scatolone in testa per mandarmi KO?


...ricordati che è stato il cane a fartelo cadere sulla testa!
Puoi anche sconfiggere il commissario ma nn puoi nulla contro REX!  [-X

Lascia stare le critiche al tuo personaggio, adesso devi farti conoscere il più possibile e poi arriveranno parti migliori.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

kay_asuma

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.367
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 07 Febbraio, 2008, 01:17:52 am »
Citazione
Lascia stare le critiche al tuo personaggio, adesso devi farti conoscere il più possibile e poi arriveranno parti migliori.



Concordo pienamente con babo .
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

yang

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 508
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Febbraio, 2008, 22:53:59 pm »
Yoon, ti ho visto hai recitato bene, però ti vedo meglio in parti da buono, non da cattivo,   comunque complimenti, ti auguro di fare carriera.... potevano però mettere qualche bella ragazza cinese!! Ma il commissario Rex pensavo fosse ambientato a Vienna,le vecchie puntate mi piacevano di più,  adesso è a Roma o solo questa puntata? Ho guardato anche un po la seconda storia ma non mi è piaciuta molto! Vabbe io la televisione la guardo pochissimo, oramai la mia TV piu che svolgere la sua funzione  è diventata un sopramobile ingombrante, che è sempre spenta!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da yang »

ycj

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 94
    • Mostra profilo
    • http://www.youtube.com/yooncjoyce
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2008, 15:56:07 pm »
Ciao Yang, ma sei un marpione tu!  :-D  Bè, sai che ti dico? Fai bene! Cmque hai ragione, purtroppo penso che di donne bellissime non ne avessero trovate.
Anch'io vorrei fare parti da buono, da martedì mi hanno già chiamato due registi proponendomi parti da killer....mi consolo con lo spettacolo che sto preparando, lì sono un bonaccione! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ycj »