Sesso.1 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Sesso.1  (Letto 2768 volte)

dolcecandy

• Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
    • Mostra profilo
Sesso.1
« il: 07 Ottobre, 2005, 21:28:31 pm »
Avete parlato cosi' tanto sull'argomento "sesso", avete mai avuto un'esperienza di sesso indimenticabile???
Forse la cosa e' troppo privata.....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dolcecandy »

zerone

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 07 Ottobre, 2005, 22:50:24 pm »
racconta prima la tua,siamo molto interessati
« Ultima modifica: 08 Ottobre, 2005, 14:20:20 pm da zerone »
01

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Ottobre, 2005, 22:56:46 pm »
Non sono, un moderatore. Però cercherei di evitare questi argomenti.
Sono molto delicati, oltre che molto privati!
Comunque, io non faccio mai avvertimenti, ma solo suggerimenti.
Poi puoi decidere cosa fare! Consiglierei, se volete parlare di sesso ci sono molte altre cose a riguardo; visto che è un argomento molto vasto. Il topic tratta di "Discussioni" e non di racconti della propria, vita (forse troppo intimo e privato); poi potete fare sempre dei riferimenti della propria vita, raccontando le vostre avventure, se volete.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

dolcecandy

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 07 Ottobre, 2005, 23:15:27 pm »
Citazione da: "cilex"
Poi puoi decidere cosa fare! Consiglierei, se volete parlare di sesso ci sono molte altre cose a riguardo; visto che è un argomento molto vasto. Il topic tratta di "Discussioni" e non di racconti della propria, vita (forse troppo intimo e privato); poi potete fare sempre dei riferimenti della propria vita, raccontando le vostre avventure, se volete.

Lo so che e' l'argomento tirato fuori e' troppo privato, infatti volevo sapere anche vostro opinione, prima di aprire questo l'argomento.
Rispetto la tua decisione, credo che hai ragione!!!!
E' meglio chiudere qua a cosa mio saggio Cilex :-D
Ciao caro!

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 08 Ottobre, 2005, 14:38:57 pm »
Citazione da: "dolcecandy"

Lo so che e' l'argomento tirato fuori e' troppo privato, infatti volevo sapere anche vostro opinione, prima di aprire questo l'argomento.
Ciao caro!

consiglio??? quale??? io mi sposo. (al più presto :-D :

Secondo voi, in questa società si ha più vantaggi a nascere donna o uomini?
Motivate le vostre opinioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

dolcecandy

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 08 Ottobre, 2005, 20:09:23 pm »
Citazione da: "dolcecandy"

Ciao caro!

consiglio??? quale??? io mi sposo. (al più presto :-D :

Secondo voi, in questa società si ha più vantaggi a nascere donna o uomini?Motivate le vostre opinioni.

DAvvero ti sposi??? congraturazioni!!! hai gia' fissato la data?

E' piu' vantaggioso nascere donna o uomo, secondo me nella socita' d'oggi ( occidentale ) ciascun sesso ha il proprio vantaggio, il brutto e' nascere con il corpo sbagliato, conosco tanti ragazzi con sesso "femminile", lo so che ormai la cosa diventa sempre piu' normale, ma se fossi io, mi sentirei un po'.....
A dire la verita' c'era stato un periodo della mia vita che invidiavo i ragazzi, avete un sacco di problemi in meno rispetto a noi ragazze secondo me.
Facendo una valutazione globale, il sesso femminile e' tuttora molto ma molto discriminato, basta pensare ai paesi islamici, anche la Cina in particola nello Si Chuang, le donne ammazzano o vendono le proprie figliE ,perche' sono femminE,non i maschi  una cosa crudelissimo, sono trattati come degli animali, perche' hanno ancora ste CAzz di mentalita'??:evil:  :evil:
Adesso penso che nascere uomini e donne non c'e' differenza ( SE NASCI NELLA SOCIETA' GIUSTA ) tutti e due hanno gli stessi opportunita' e diritti.
Grazie Cilex per l'aiuto! :wink:

mingyue

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 20 Ottobre, 2005, 10:21:14 am »
da piccola avevo una grande invidia di mio fratello: lui poteva fare pipì ovunque mentre eravamo in viaggio con la famiglia.... io mi dovevo sempre imboscare da qualche parte sempre con l'ansia che qualcuno potesse vedermi!!!
e poi la cosa si è sviluppata con l'arrivo delle mestruazioni.... non l'ho mai visto contorcersi a letto in preda al mal di pancia e questo mi faceva un pò inca****e!
ma poi ho capito che i maschi hanno i loro problemi in fondo.... ad esempio si sentono spesso in dovere di fare la prima mossa in una relazione e i più timidi proprio non ci riescono! per non parlare dell'imbarazzo nei momenti in cui le ragazze si accorgono della loro eccitazione!!
insomma, anche abbassando il livello della discussione ai problemi adolescenziali (e non sociali) c'è di che lamentarsi da parte di entrambi i sessi!!
ma la vita è bella e divertente proprio per questo!!
la diversità è il motore del mondo!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da mingyue »

haojingzi

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 23 Ottobre, 2005, 11:24:00 am »
Be', se posso aggiungermi...

i ragazzi italiani non sembrano così impacciati di fronte al sesso.

voi la notate la differenza? o non c'è?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da haojingzi »
Will, the Prince of Bel Air, Best Tv Show ever

Sephiroth

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 23 Ottobre, 2005, 13:28:05 pm »
Certo che c'e'.
La rivoluzione sessuale (a pari passo con l'emancipazione femminile) in italia si e' avuta prima. Consideriamo inoltre che la cultura cinese e' particolarmente restia a rendere pubblico il fenomeno sessuale delle persone, tant'e' che fino a qualche decennio fa si poteva considerare ancora un tabu'.
La societa' italiana ormai e' invasa da messaggi a carattere sessuale, dalla TV ai cartelloni pubblicitari fino ai media piu' moderni.
Questo oltre ad essere indice di quanto ordinario sia parlare di sesso in italia e' anche un induttore al fenomeno, creando una sorta di circolo vizioso.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Sephiroth »
Wovon man nicht sprechen kann, darüber muss man schweigen.
Ludwig Wittgenstein (1889 - 1951)