E San Valentino?? Già fatto il regaloooo?? - page 1 - Generale - Associna Forum

Autore Topic: E San Valentino?? Già fatto il regaloooo??  (Letto 14762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
E San Valentino?? Già fatto il regaloooo??
« il: 07 Febbraio, 2008, 01:10:31 am »
Uhmmm, curioso un po' tra le vostre idee per il regalo di san valentino...

hihi a dire il vero, lo devo fare e quindi vedo se poter prendere spunto o qualche suggerimento..  :-D

ho già pensato al mio regalino, ma vorrei vedere cosa regalano gli associni e se regalano.. ^^

per me sarebbe anche il regalo dell'anniversario.. uhmmm.....
AIUTOOOOOOOOOOOOO.....

manca pocooooo.. -.-'
Aiuto!!!! Qualcuno mi aiuta??? sigh...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
Re: E San Valentino?? Già fatto il regaloooo??
« Risposta #1 il: 07 Febbraio, 2008, 01:46:52 am »
Citazione da: "LaiMei_86"
Uhmmm, curioso un po' tra le vostre idee per il regalo di san valentino...

hihi a dire il vero, lo devo fare e quindi vedo se poter prendere spunto o qualche suggerimento..  :-D
La quantita dei soldi spesi=la quantita di amore provi per lei.
Vale anche la quantita di amore di una ragazza provata da un ragazzo.
Insomma 9 rose sono bellisime,99 rose sono ancora piu bellle
999 rose saranno ancora piu belle!
9999 rose sara il massimo
99999 rose e amore di un universo che provi per lei
999999 rose.............................................
9999999 rose...............................
E poi la bancarotta.......................................................... :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

dorian

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.252
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 07 Febbraio, 2008, 02:00:22 am »
:o  :o  :o  :o  

:)  :)  :)

http://it.youtube.com/watch?v=uTvSeveNcNg

 :D  :D  :D

 :oops:  :oops:  :oops:

 :wink:  :wink:  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da dorian »

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
Re: E San Valentino?? Già fatto il regaloooo??
« Risposta #3 il: 07 Febbraio, 2008, 02:06:57 am »
Citazione da: "wen"
Citazione da: "LaiMei_86"
Uhmmm, curioso un po' tra le vostre idee per il regalo di san valentino...

hihi a dire il vero, lo devo fare e quindi vedo se poter prendere spunto o qualche suggerimento..  :-D
La quantita dei soldi spesi=la quantita di amore provi per lei.
Vale anche la quantita di amore di una ragazza provata da un ragazzo.
Insomma 9 rose sono bellisime,99 rose sono ancora piu bellle
999 rose saranno ancora piu belle!
9999 rose sara il massimo
99999 rose e amore di un universo che provi per lei
999999 rose.............................................
9999999 rose...............................
E poi la bancarotta.......................................................... :lol:


^^
Beh non pensavo di fare bancarotta.. qualcosina.. sono una studentessa.. la mia bancarotta ci vuole poco ^^.. cmq grazie Wen, quello che hai scritto mi ha fatto sorridere ^__^
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 07 Febbraio, 2008, 02:31:12 am »
A me ha fatto venire in mente la neuro. Comunque, in vari negozi di oggettistica potresti trovare qualcosa di "originale" per lo più sopramobili strani (il mio migliore amico ne va matto). Tipo un telefono a forma di "erogatore di benzina" oppure, una schacchiera di vetro con i bicchieri da Vodka come pedine (ogni volta che mangi un pedone, lo bevi, vorrei sapere quanto potrebbe durare una partita fatta in questo modo) e cosi via... Potresti fare come ho fatto con una mia ex, ho comprato un mezzocuore d'oro con le sue iniziali (poco originale e fiacca lo ammetto), insomma, idee ce ne sono tante, ma spetta a te decidere quale sarà la più giusta... Io amo le composizioni floreali, per ogni occasione, mi vado a ripassare il "linguaggio dei fiori" e faccio una composizione con il messaggio che voglio trasmettere, accompagnato da un bigliettino (scritto in prosa perché sono un pessimo poeta) con una dedica composta da me e magari, se la musa mi assiste, ci faccio pure un "collage" al pc (e il bigliettino lo stampo in tipografia) eppoi, accompagno il tutto con un pezzo di d'argento o d'oro con una forma "particolare", una catenina, oppure un braccialetto d'oro o d'argento.

Quest'anno (come gli anni passati) non ho niente da regalare quindi, non finirò in banca rotta. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 07 Febbraio, 2008, 02:43:29 am »
Citazione da: "Xaratos"
A me ha fatto venire in mente la neuro. Comunque, in vari negozi di oggettistica potresti trovare qualcosa di "originale" per lo più sopramobili strani (il mio migliore amico ne va matto). Tipo un telefono a forma di "erogatore di benzina" oppure, una schacchiera di vetro con i bicchieri da Vodka come pedine (ogni volta che mangi un pedone, lo bevi, vorrei sapere quanto potrebbe durare una partita fatta in questo modo) e cosi via... Potresti fare come ho fatto con una mia ex, ho comprato un mezzocuore d'oro con le sue iniziali (poco originale e fiacca lo ammetto), insomma, idee ce ne sono tante, ma spetta a te decidere quale sarà la più giusta... Io amo le composizioni floreali, per ogni occasione, mi vado a ripassare il "linguaggio dei fiori" e faccio una composizione con il messaggio che voglio trasmettere, accompagnato da un bigliettino (scritto in prosa perché sono un pessimo poeta) con una dedica composta da me e magari, se la musa mi assiste, ci faccio pure un "collage" al pc (e il bigliettino lo stampo in tipografia) eppoi, accompagno il tutto con un pezzo di d'argento o d'oro con una forma "particolare", una catenina, oppure un braccialetto d'oro o d'argento.

Quest'anno (come gli anni passati) non ho niente da regalare quindi, non finirò in banca rotta. :)


Uhm.. che difficoltà trovare un regalo adatto a voi maschietti..  per noi femminucce è più facile, dai trucchi ai gioielli, dai fiori con biglittini a cenette a lume di candela.. un sacco di roba...

e pensa con quello del compleanno e di natale, sarei solo al terzo regalo... -.-''
uffa.. non volevo niente di scontato.. o futile..
la prima cosa che ho pensato, è un libro di cui mi aveva parlato..
ma mi sono detta poverino... uhmmm...

è un grosso grattacapo!!! perché sono sicura che il mio sarà già pronto per il 15... e se venisse a sapere che sono ancora indecisa.. 80 waaaaaaaaaaaaa... manca una settimana...  cerco un'illuminazione..
farò un po' di sano sonno allora.. hihi..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 07 Febbraio, 2008, 03:00:49 am »
Fagli il libro e un utile accessorio che gli serve per fare le attività a cui tiene... Ad esempio, se è una persona a cui piace leggere, potresti fargli fare un segnalibro con un simbolo carino che rappresenti l'amore, oppure le vostre iniziali. Se invece ama fare sport, magari un accessorio, un parapolsi, o qualcosa del genere ricamato con bei motivi. Insomma, usa la fantasia! :)

Devo dire, che se fai un regalo ad una persona a cui tieni, NON E' MAI FACILE perché cerchi sempre qualcosa che "stupisca" che faccia "sorprendere" altrimenti, che sorpresa è? Ad una mia amica ho regalato una collanina con la raffigurazione di un fiore, ma siccome mi sembrava troppo banale, le ho fatto anche un biglietto di auguri con un pensiero dedicato solo a lei (che non ricordo neanche più), ad un'altra, ho comprato un paio di orecchini a forma d'ali (mi pare d'angelo, ma non so), devo ancora darglieli :( Ad un'altra ho preso una sciarpa/foular in una bancarella gestita da una commessa orientale (anche piuttosto cortese e carina, peccato che era "stagionata" per me), ad un mio amico, un disegno di Firenze vista di notte fatta sul vetro a specchio e siccome questo mio amico fa il postino nella capitale gli ho detto a voce:"Per te, che vedi solo l'aspetto più brutto di Firenze!"

Come vedi, anche se ho scarsa fantasia nei regali, per ognuno di loro, ho fatto un regalo diverso e se nutrivo delle "mancanze" cercavo di sopperire con un "biglietto ad effetto" e non so te, ma se avessi una ragazza che mi ama e che mi fa dei regali, rimarrei sempre deluso, perché nessun regalo che mi farà sarà più bello e più grande del suo Amore o di un suo sorriso o più laconicamente e stoicamente del suo:"Ti amo!"

Quindi, quando vuoi regalare qualcosa a colui che ami, sappi che è una battaglia persa, perché tutto ci? che pu? desiderare ce l'ha gia. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 07 Febbraio, 2008, 09:52:37 am »
Citazione da: "Xaratos"
Fagli il libro e un utile accessorio che gli serve per fare le attività a cui tiene... Ad esempio, se è una persona a cui piace leggere, potresti fargli fare un segnalibro con un simbolo carino che rappresenti l'amore, oppure le vostre iniziali. Se invece ama fare sport, magari un accessorio, un parapolsi, o qualcosa del genere ricamato con bei motivi. Insomma, usa la fantasia! :)

Devo dire, che se fai un regalo ad una persona a cui tieni, NON E' MAI FACILE perché cerchi sempre qualcosa che "stupisca" che faccia "sorprendere" altrimenti, che sorpresa è? Ad una mia amica ho regalato una collanina con la raffigurazione di un fiore, ma siccome mi sembrava troppo banale, le ho fatto anche un biglietto di auguri con un pensiero dedicato solo a lei (che non ricordo neanche più), ad un'altra, ho comprato un paio di orecchini a forma d'ali (mi pare d'angelo, ma non so), devo ancora darglieli :( Ad un'altra ho preso una sciarpa/foular in una bancarella gestita da una commessa orientale (anche piuttosto cortese e carina, peccato che era "stagionata" per me), ad un mio amico, un disegno di Firenze vista di notte fatta sul vetro a specchio e siccome questo mio amico fa il postino nella capitale gli ho detto a voce:"Per te, che vedi solo l'aspetto più brutto di Firenze!"

Come vedi, anche se ho scarsa fantasia nei regali, per ognuno di loro, ho fatto un regalo diverso e se nutrivo delle "mancanze" cercavo di sopperire con un "biglietto ad effetto" e non so te, ma se avessi una ragazza che mi ama e che mi fa dei regali, rimarrei sempre deluso, perché nessun regalo che mi farà sarà più bello e più grande del suo Amore o di un suo sorriso o più laconicamente e stoicamente del suo:"Ti amo!"

Quindi, quando vuoi regalare qualcosa a colui che ami, sappi che è una battaglia persa, perché tutto ci? che pu? desiderare ce l'ha gia. :)



Ahh che dolceee... :oops:  :oops:
il tutto è perché, oltre a festeggiare s. valentino e in pratica anticipando l'anniversario, xché ci separeremo per 7 mesi e più pensavo di fargli un bracialetto, qualcosa di più duraturo, niente di vistoso..

che dite??? :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 07 Febbraio, 2008, 10:02:43 am »
Ma chi l’ha inventato questo San Valentino?

Un altro san Valentino solo…. :(
Almeno risparmio sul regalo
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 07 Febbraio, 2008, 10:28:14 am »
allora ti dico una cosa, l'anno scorso ero con il mio boy, per san valentino.. e devo dire che avrei preferito essere single...

neanche un pensiero..
un cacchio di biglietto con scritto qualcosa, niente..
e io gli avevo regalato il cellulare, san valentino e compleanno insieme,
e la scusa era non avevamo deciso di non fare nulla?

-..-''

non sai quanto c'ero rimasta male, non poteva dirmi, avevo da fare, o qualcosa del genere??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 07 Febbraio, 2008, 11:55:04 am »
Citazione da: "LaiMei_86"
allora ti dico una cosa, l'anno scorso ero con il mio boy, per san valentino.. e devo dire che avrei preferito essere single...

neanche un pensiero..
un cacchio di biglietto con scritto qualcosa, niente..
e io gli avevo regalato il cellulare, san valentino e compleanno insieme,
e la scusa era non avevamo deciso di non fare nulla?

-..-''

non sai quanto c'ero rimasta male, non poteva dirmi, avevo da fare, o qualcosa del genere??


ora ho capito, San Valentino L’hanno inventato le donne, per fregarci qualche regalino da noi uomini.

Ma perché volete il regalo? Non vi basta che stia accanto a voi?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 07 Febbraio, 2008, 13:10:11 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Citazione da: "LaiMei_86"
allora ti dico una cosa, l'anno scorso ero con il mio boy, per san valentino.. e devo dire che avrei preferito essere single...

neanche un pensiero..
un cacchio di biglietto con scritto qualcosa, niente..
e io gli avevo regalato il cellulare, san valentino e compleanno insieme,
e la scusa era non avevamo deciso di non fare nulla?

-..-''

non sai quanto c'ero rimasta male, non poteva dirmi, avevo da fare, o qualcosa del genere??

ora ho capito, San Valentino L’hanno inventato le donne, per fregarci qualche regalino da noi uomini.

Ma perché volete il regalo? Non vi basta che stia accanto a voi?



in realtà preferirei poter stare con il mio lui giorni e giorni piuttosto che una maglietta con la nostra foto..
personalmente mi piacerebbe anche ricevere solo un biglietto scritto con tanto amore  :-D
visto che gli uomini d'oggi hanno sempre meno occasioni per dimostrarci il loro affetto e creatività, o meglio la maggior parte delle volte non hanno voglia, cosa vi lamentate visto che è solo un giorno all'anno?? e poi ricevete pure mica dovete solo regalare.... che sfaticati.... bah... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

chinese-boy

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 606
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 07 Febbraio, 2008, 13:50:18 pm »
Stavo scherzando, lo detto solo perché mi ritrovo solo in ogni San Valentino.

Comunque non è vero che i uomini sono dei sfaticati per quanto riguarda l’argomento, io, per esempio, cerco sempre cose nuove e carine per stupire la lei che mi piace,….
solo che molte volte ci si rimane delusi,
pensi per giorni e giorni, ti organizzi per giorni e giorni per fargli un bel regalino,
e alla fine ti ritrovi con un semplice grazie “alcune volte va anche peggio di un grazie”.
ti fa pensare ^tutto qua?! sono proprio stupido^

ò meglio fare le cose li per li, vengono meglio……
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

LaiMei_86

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 99
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 07 Febbraio, 2008, 14:37:16 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Stavo scherzando, lo detto solo perché mi ritrovo solo in ogni San Valentino.

Comunque non è vero che i uomini sono dei sfaticati per quanto riguarda l’argomento, io, per esempio, cerco sempre cose nuove e carine per stupire la lei che mi piace,à.
solo che molte volte ci si rimane delusi,
pensi per giorni e giorni, ti organizzi per giorni e giorni per fargli un bel regalino,
e alla fine ti ritrovi con un semplice grazie ôalcune volte va anche peggio di un grazieö.
ti fa pensare ^tutto qua?! sono proprio stupido^

ò meglio fare le cose li per li, vengono meglioàà


^^ di contro in effetti.. noi ragazze stiamo diventando un po' insensibili...
mah.. io amo le belle sorprese romantiche... ohh..  :oops:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da LaiMei_86 »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 07 Febbraio, 2008, 16:46:41 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Stavo scherzando, lo detto solo perché mi ritrovo solo in ogni San Valentino.

Comunque non è vero che i uomini sono dei sfaticati per quanto riguarda l’argomento, io, per esempio, cerco sempre cose nuove e carine per stupire la lei che mi piace,à.
solo che molte volte ci si rimane delusi,
pensi per giorni e giorni, ti organizzi per giorni e giorni per fargli un bel regalino,
e alla fine ti ritrovi con un semplice grazie ôalcune volte va anche peggio di un grazieö.
ti fa pensare ^tutto qua?! sono proprio stupido^

ò meglio fare le cose li per li, vengono meglioàà

Molte ragazze sono cosi, sopratutto tra i cinesi! Non la prendere a male, ma secondo me in giro ci sono troppe ragazze materialiste!! Se non le fai un regalo costosissimo non rimangono soddisfatte, anzi se ti sveni per comprarle qualcosa di costoso al massimo ti dicono "grazie + bacetto sulla guancia" detto cosi, superficialmente, per essere educate!
Si lo so cosa provi, ti senti un coglione quando ti capita...cioe il problema non sono i soldi, ma i sentimenti! A sto punto è meglio non regalare niente e nascondersi durante queste feste come san valentino, almeno cosi non ci rimani male e il portafoglio prende fiato!!
Pero devo dire che sono rare, ma esistono ancora ragazze che meritano la considerazione che gli daresti tu, il problema sta nel riuscire a trovarle! Aihme...in giro si trovano solo "bambolotti"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »