Dorian, attenta con i tuoi proclami... oggigiorno, il divario tra destra e sinistra è sempre più labile, la differenza tra un'ideologia partigiana e capitalista è sempre meno netta.
Tutto dipende dalle persone, tutto dipende da come loro seguono il loro senso dell'onore e della coerenza e credimi, mi pare che SIA a destra, SIA a sinistra, ce ne sono molto pochi che seguono questi principi che ti ho detto.
Io ho visto muri imbrattati con scritte del tipo:"Che Guevara VIVE" oppure (una che ho fotografato):"Ignoranza + Fanatismo = Comunismo" due scritte mosse da ideologie diverse ma con un unico comun denominatore, la mancanza di rispetto per gli altri, la noncuranza nell'utilizzo dell'oggetto pubblico e la stupidità con cui vengono scritti.
Come ho scritto su Panorama, la merda non è solo bianca o solo nera o gialla... essa non ha colore e purtroppo, non ha neppure schieramento politico... tutti fanno cagare allo stesso modo. Devi solo scegliere chi puzza meno.. nel mio caso, penso che sia la sinistra. Ma ricordati, che esistono persone tolleranti anche a destra e anche con esponenti di destra puoi costruire un'amicizia.