rabbia - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: rabbia  (Letto 2365 volte)

STE

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
rabbia
« il: 13 Febbraio, 2008, 00:32:32 am »
mi fa molto incazzare la gente ipocrita....ma ancora più persone che ti credono scemo,cioè deficiente che non capisce niente,che agiscono nel buio credendo appunto che tu non sai un cavolo di niente,invece tutte le verità arrivano al pettine...basta solo stare con gli occhi aperti.
Da giovincello ero un inetto,un bambinetto che si faceva appunto fregare tante troppe volte,ora mi accorgo di essere diventato una iena in questo senso,sconto zero,tolleranza -1....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da STE »
S&S Forever

Xaratos

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 13 Febbraio, 2008, 01:06:15 am »
Tolleranza 0 con chi si è dimostrato intollerante con te... ma disponibile con chi ancora non ti conosce e non ti ha fatto nulla. E' il segreto per vivere bene.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

STE

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 13 Febbraio, 2008, 01:20:47 am »
Certamente concordo,sarebbe da pazzo suicida prendersela con gente che manco conosci,haha,un grave attentato alla propria incolumità fisico-mentale.....si sa che la rabbia fa accorciare gli anni di vita,meglio una bella risata
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da STE »
S&S Forever

chinese-boy

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
    • http://seitroppocurioso.blogspot.com
Re: rabbia
« Risposta #3 il: 13 Febbraio, 2008, 12:42:47 pm »
Citazione da: "STE"
mi fa molto incazzare la gente ipocrita....ma ancora più persone che ti credono scemo,cioè deficiente che non capisce niente,che agiscono nel buio credendo appunto che tu non sai un cavolo di niente,invece tutte le verità arrivano al pettine...basta solo stare con gli occhi aperti.
Da giovincello ero un inetto,un bambinetto che si faceva appunto fregare tante troppe volte,ora mi accorgo di essere diventato una iena in questo senso,sconto zero,tolleranza -1....

cosa ti è successo? :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinese-boy »
ciao

saru

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Febbraio, 2008, 16:50:21 pm »
Citazione da: "chinese-boy"
Citazione da: "STE"

cosa ti è successo? :(

Non ci provare pure con lui ora eh?!?! tu e le tue proposte hard!!
STE stai in guardia con chinese-boy....è un play boy/girl/bisex/gay.... :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Febbraio, 2008, 09:35:35 am »
Citazione da: "saru"
Non ci provare pure con lui ora eh?!?!

oh ma insomma che t'avra' mai scritto? (non risparmiare dettagli sordidi pliiis). Al max ci avrà provato...

Citazione da: "saru"
STE stai in guardia con chinese-boy....è un play boy/girl/bisex/gay.... :-D

insomma tira su tutto quello che si muove, da ambo i lati  :twisted:  Purché animali e bambini siano al sicuro...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »