Scampi culturari a loro non ne interessano affatto, li interessano + che altro la politica, la possibilità di emergersi la propria immagine!
Se li avessi detto che ci sarà presenti qualche personaggio politico importante, vedrà che ti rispondono subito!
Cara Alexia,
a quella mail, che ho ricevuto ieri, ho risposto oggi. Tenuto conto che ieri ero in viaggio fuori dall'Italia, non credo di averci messo tanto.
Ti inviterei a vedere l'elenco delle iniziative di Associna, dal quale potrai constatare che sono molteplici gli eventi puramente culturali che abbiamo organizzato.
Mostre d'arte, festival del film, presentazioni degli scacchi cinesi, del tè, gite a musei, secondo te cosa sono?
Ed infine, Associna si pone tra i suoi obbiettivi il dialogo, compreso quello con le istituzioni, che sono rappresentate dai politici con i quali quindi si DEVE avere un rapporto.
Dovremmo organizzare un evento con un comune ed evitare di parlare con i suoi rappresentanti istituzionali?
Francamente non capisco la tua voglia di dipingere sempre tutto in chiave critica e negativa. Molti degli associni danno il loro impegno rubandolo al proprio tempo libero, agli studi o al proprio lavoro per realizzare delle cose concrete e reali e non solo confinate alla realtà virtuale di questo forum.
Non credo proprio che meritino tutta questa acidità.