Carabiniere Cinese - page 2 - Richieste di Aiuto - Associna Forum

Autore Topic: Carabiniere Cinese  (Letto 7311 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Richard

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 303
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 23 Febbraio, 2008, 13:28:54 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "Richard"
Cmq diventare carabiniere non dovrebbe essere tanto difficile, tempo fa avevo letto un articolo che avevano fatto dei ragazzi cinesi G2, se non sbaglio era un intervista al comandante militare di Milano, ovvio che se uno vuole provare a entrare nell'accademia militare di Modena è un altro discorso.

raccomandazioni... se fanno entrare un candidato cadetto di origine extracomunitaria e?sicuramente come "foglia di fico", uno perche?cosi?fa "bello" ma per carita?non troppi... gli ufficiali sono una baronia mafiosa come i professori universitari e di ospedale   :evil:

Visto che parli di raccomandazioni saprai sicuramente bene a chi bisogna chiedere vero :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Richard »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 23 Febbraio, 2008, 13:37:12 pm »
per golden: secondo me hai torto. Hai visto quanti del sud, sono carabinieri o poliziotti???? non mi dire che hanno la baronia della mafia............ sostengo che siccome il sud è meno progredito del Nord, hanno un senso di giustizia più grande per da piccoli hanno "subito", più ingiustizie. Quindi sono più propensi a fare un futuro migliore. e quindi a chiedere di andare alle forze armate. Ho conosciuto una donna militare carrelista, sono rimasto sorpreso.
Le raccomandazioni esistono in tutto in italia, ma sicuramente dipende dal dove, essere collocati, tipo generale, od altro. In ospedale come primario, ma non sicuramente come infermiere o lava pavimenti.
Quindi.........

 :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 23 Febbraio, 2008, 14:52:27 pm »
Citazione da: "cilex"
per golden: secondo me hai torto. Hai visto quanti del sud, sono carabinieri o poliziotti???? non mi dire che hanno la baronia della mafia............ sostengo che siccome il sud è meno progredito del Nord, hanno un senso di giustizia più grande per da piccoli hanno "subito", più ingiustizie. Quindi sono più propensi a fare un futuro migliore. e quindi a chiedere di andare alle forze armate. Ho conosciuto una donna militare carrelista, sono rimasto sorpreso.
Le raccomandazioni esistono in tutto in italia, ma sicuramente dipende dal dove, essere collocati, tipo generale, od altro. In ospedale come primario, ma non sicuramente come infermiere o lava pavimenti.
Quindi.........

 :wink:


Cilex,
raccomandazione grossa ammazza raccomandazione piccola. Unòalta percentuale di cadetti ha nomi "noti", almeno in ambito militare. Una genealogia illustre non serve solo per entrare ma anche per avere le destinazioni migliori, una carriera rapida etc etc
"Tengo famiglia" viene praticata in maniera spietata anche da sta "crema" (per me feccia) di "futuri dirigenti": W lòItalia :evil: e quello che sta diventando sempre piu?: una cloaca sociale ed economica
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

just_fra

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 614
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 13 Marzo, 2008, 00:37:40 am »
tempo fa conoscevo 2 ragazzi cinesi con cittadinanza italiana che facevano i carabinieri...ora non so, ho perso le loro tracce. uno mi pare che l'hanno trasferito proprio in sardegna...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da just_fra »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 13 Marzo, 2008, 09:27:39 am »
Citazione da: "just_fra"
tempo fa conoscevo 2 ragazzi cinesi con cittadinanza italiana che facevano i carabinieri...ora non so, ho perso le loro tracce. uno mi pare che l'hanno trasferito proprio in sardegna...


che come destinazione per servizio non é cosi' male come sembra (una volta era una sorta di punizione  :twisted: ) anche se gli autoctoni sono un po'... "sardi".
Magari non é esattamente un posto da sballo pero' io ci troverei molti lati positivi nascosti...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

davis

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 165
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • David Prato web site
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 03 Aprile, 2008, 11:46:38 am »
Per entrare nei Carabinieri o in altra forza di Polizia tra i requisiti richiesti uno è essere cittadini italiani. Ho conosciuto un Operatore delle Forze di Polizia che lavorava con un collega asiatico: prestava servizio in borghese, per operazioni sotto copertura. Anche dove lavoro io, nei servizi di sicurezza e vigilanza privata è stato assunto un ragazzo di origine vietnamita, che è cittadino italiano. Saluti. Davis
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da davis »
C'è più Zen in un filo d'erba che in un libro di filosofia -

Cavallo: basta scrivere stronzate

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 03 Aprile, 2008, 22:04:13 pm »
scoperta! Esiste una seconda generazione che è maresciallo dei carabinieri, però pare non sia molto disponibile a parlare della sua esperienza (forse non è autorizzato).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 04 Aprile, 2008, 11:20:25 am »
Citazione da: "marcowong"
scoperta! Esiste una seconda generazione che è maresciallo dei carabinieri, però pare non sia molto disponibile a parlare della sua esperienza (forse non è autorizzato).


o semplicemente non gli va, non ha nessun obbligo morale o di altro genere per farlo, sono semplicemente affari suoi
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

Stephenking

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 443
    • Mostra profilo
Re: Carabiniere Cinese
« Risposta #23 il: 08 Aprile, 2008, 10:53:00 am »
Citazione da: "cilex"
ho sentito dire, che a Cagliari esiste un carabiniere cinese, una seconda generazione nascosta.... :-D  :-D  :-D
Ogni tanto ritorna a Firenze x stare un po' con la famiglia e con gli amici ke ha ancora qui...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Stephenking »
...amami quando non me lo merito, perchè è quando ne ho più bisogno...

Richard

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 303
    • Mostra profilo
Re: Carabiniere Cinese
« Risposta #24 il: 11 Aprile, 2008, 20:19:44 pm »
Citazione da: "Stephenking"
Citazione da: "cilex"
ho sentito dire, che a Cagliari esiste un carabiniere cinese, una seconda generazione nascosta.... :-D  :-D  :-D
Ogni tanto ritorna a Firenze x stare un po' con la famiglia e con gli amici ke ha ancora qui...

Per curiosita: sapresti dire anche il suo grado???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Richard »