Ok, io (thun) cilex e luisa abbiamo deciso in via definitiva di incontrarci
sabato 15 marzo a Bologna. Io devo fare gli onori di casa, ovvero vi devo proporre una serie di pizzeria. Eccovi una lista
●
Victoria station -
Bologna nord (è un locale con arredamento alla British, carino, non ci sono mai stato però)
●
Byblos -
via Mascarella - Bologna Centro (consigliato da luisa quando studiava a bo, è un locale in pieno centro di 600mq, fa anche da stuzzicheria, unico guaio è in centro, quindi scomodo da raggiungere in auto)
●
Itaca -
Calderara di Reno BO -
http://www.pizzeriaitaca.it (me l'ha consigliato lo zio pulcio, guardate il sito)
●
La Taormina -
Casalecchio di Reno BO (fanno pizze da un metro, da paura, ci andavo spesso dopo con i miei compagni di basket dopo le partite, una pizza in due
)
●
Il Galeone -
San Lazzaro di Savena BO (si mangia bene, e vicino c'è il bowling se qualcuno è interessato
)
●
La Grotta azzurra -
Bologna nord (è uno delle pizzerie della zona dove abitavo io, in Bolognina, anche questa suggerita dallo zio pulcio :lol: )
Ovviamente ci aggiriamo come spesa budget sui 15-20Ç, dipende ovviamente dai piatti che volete prendere.
Tutte hanno il posto per parcheggiare tranne a Byblos. Piu o meno tutte sono facili da raggiungere, uscite dall'autostrada si prosegue sulla tangenziale e poi al max si usa il navigatore o seguite le mie indicazioni, nessun problema.
Se avete altre proposte, scriveteci oppure proponete qui sotto.
Io personalmente voto per Itaca, non ci sono mai stato ma me ne ha parlato bene pulcio, e il sito si presenta bene
E se avete scoperto l'assopizza solo ora, scusateci se non vi abbiamo messo prima nella mailing list!!! :oops: Abbiamo solo una lista provvisoria degli utenti in emilia-romagna.Ovviamente sono invitati tutti gli associni che si vogliono aggregare, per i primi di marzo concretizziamo la proposta e vi comuncheremo la scelta definitiva. Invitate anche gente esterna, io per esempio invito qualche italiano/a che vuole conosce altri associni :-D ). E se ci annoiamo, c'è il bowling-sala giochi-biliardo dietro l'angolo
Come raggiungerci dall'uscita della tangenziale:
prendere l'uscita 13 S.Lazzaro, alla rotonda prendere la seconda uscita direzione S.Lazzaro di Savena.
Proseguire, passare sotto al sottopassaggio della ferrovia, alla rotonda prendere la prima uscita per la Zona Industriale, proseguire per circa 200 mt. e alla rotonda prendere l'ultima uscita. la Pizzeria Il Galeone è alla vostra destra.
Ecco le indicazioni con
Google Maps!
Google MapsChiedo la gentilezza a tutti i presenti di rispondermi via PM mandandomi il loro n. di cellulare (io mando il mio in primis) per avere solo un recapito qualora ci fossero dei ritardi o imprevisti :wink: (Cino è già giustificato
)
Ricordo che le iscrizioni terminano il 10 marzo per motivi logistici.