AssoPizza Emilia-Romagna: Sab 15 marzo a Bologna - page 2 - AssoForum - Associna Forum

Sondaggio

Dove volete mangiare?

Victoria Station
1 (16.7%)
Byblos
2 (33.3%)
Itaca
1 (16.7%)
La Taormina
0 (0%)
Il Galeone
2 (33.3%)
La Grotta azzurra
0 (0%)

Totale votanti: 6

Le votazioni sono chiuse: 10 Marzo, 2008, 23:03:20 pm

Autore Topic: AssoPizza Emilia-Romagna: Sab 15 marzo a Bologna  (Letto 23536 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 19 Febbraio, 2008, 17:24:57 pm »
Citazione da: "thun88"
Cmq grazie per le dritte, me le segno in agenda, non è raro che mi possa scocciare dei soliti panini e delle pizze di Altero ;)


delle pizze di Altero non ci si stanca mai, anche perché vista la pochezza delle fette e l'alto prezzo, non é possibile mangiarne molta. Buono ma caro, e poi c'aveva all'epoca, una frequentazione un po' spocchiosa, non a livello di Zanarini ma sicuramente non popolare  :evil:

Quando c'ero io (e non quando c'era lui) al Matusel, traversa di via Irnerio che porta ad economia e commercio, costava relativamente poco ma qualche anno fa cu sono passato davanti e devono aver cambiato formula/gestione: i prezzi erano aumentati fortemenente la formula non più orientata agli studenti low cost  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 19 Febbraio, 2008, 19:20:47 pm »
Ho aggiornato la lista dei presenti per l'AssoPizza.
E vi comunico che il 2 Marzo termina la validità del sondaggio, decideremo io e Cilex quale ristorante scegliere, in base anche alle vostre preferenze.

Il termine invece per la lista prenotazione è il 10 marzo. Se all'ultimo momento dovete avvisarmi, fatelo via email, pm. Per altre comunicazione, usate sempre il forum, è il mezzo migliore ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 19 Febbraio, 2008, 19:25:28 pm »
si si ho votato per il galeone preferisco una località in periferia che in centro per le difficoltà di raggiungere e poi non è la prima volta che mi fotografano a bologna seguendo il navigatore :roll:




p.s la luisa e la chan non è la stessa persona?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

wushuange

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/fangailing
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22 Febbraio, 2008, 12:38:19 pm »
uff .. parto il 16 per la cina ... non ci saro  :(
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wushuange »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22 Febbraio, 2008, 12:40:21 pm »
non preoccuparti, ci sarà una prossima volta :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

wushuange

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
    • http://www.myspace.com/fangailing
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 22 Febbraio, 2008, 13:10:09 pm »
Citazione da: "cilex"
non preoccuparti, ci sarà una prossima volta :wink:


 :D  so.. see ya next time
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wushuange »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 22 Febbraio, 2008, 21:25:23 pm »
Ho aggiornato la lista con altre 4 presenze.
Chiedo solo gentilmente a Yuyu di confermarci la presenza appena ne è sicura ;)
Se avete altre aggiunte/eliminazioni, scrivete pure qua sotto.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

fiol_brothers

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 932
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 23 Febbraio, 2008, 09:59:18 am »
ci date le indicazioni?
per venire teoricamente riusciamo visto che è un sabato ^_^ non conosciamo nessuno di quei posti  :cry:  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da fiol_brothers »

chan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 23 Febbraio, 2008, 12:26:17 pm »
W la mensa di ingegneria :-D  :-D

x Thun almeno per una volta devi provare a nostra mensa, fanno i piatti piu buoni durante le sessioni di esami (ognitanto ci sono anche la lasagne)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chan »

Feichow

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 258
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 25 Febbraio, 2008, 01:20:29 am »
Meglio il Byblos in centro, così dopo cena si pu? andare a bere qualcosa al Cabala Café lì accanto! Poi Kasamatta!!?? :)

Ci vediamo sabato!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Feichow »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 27 Febbraio, 2008, 09:06:04 am »
Citazione da: "chan"
W la mensa di ingegneria :-D  :-D ai miei tempi c'era solo un bar all'entrata, tristo come ambiente come cibo, giusto la barista non era male, incasinato da morire, ora avete pure la mensa di facoltà ad Ingengneria???Che lusso! Adesso capisco come mai le rette sono stratosferiche  :evil:

Se in più mangiate bene... é inimmaginabile. Alla mensa universitaria centrale (una volta) in via Zamboni l'era veramente trista, idem alla mensa dell'Acoser/Hera in viale Berti Pichat.
Si salvava quella all'ex-macello (?) in Viale Silvani perché la sera facevano la pizza ed era buona e cheapo ma il problema era proprio quello: una ressa tipo corsa (letteralmete, spintoni e gomitate inclusi nel prezzo, un vero spettacolo di incivilità italica degno dell'arrembaggio alle cappelliere sugli aerei di Ryanair) all'oro del Far West.

Dovro' riprovare la cucina universitaria!  :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2008, 21:43:24 pm »
ANNUNCIO UFFICIALE
Ok è deciso, consultando anche il sondaggio, abbiamo deciso di optare per il ristorante pizzeria Il Galeone - La Polena, V. Caselle, 59 - SAN LAZZARO DI SAVENA Bologna. TELEFONO: 051 464544
Ho optato per questa pizzeria in quanto è facile da raggiungere in auto (è davanti alla tangenziale/superstrada), c'è parcheggio, è spazioso e tranquillo per tavolate da 15-20 persone in modo si possa chiaccherare senza strillare, e non ci si becca una multa (Bologna centro è piena di telecamere Sirio/Rita e roba varia, non voglio avervi sulla coscienza  :roll: ). E se ci annoiamo, c'è il bowling-sala giochi-biliardo dietro l'angolo :D

Come raggiungerci dall'uscita della tangenziale:
Citazione
prendere l'uscita 13 S.Lazzaro, alla rotonda prendere la seconda uscita direzione S.Lazzaro di Savena.
Proseguire, passare sotto al sottopassaggio della ferrovia, alla rotonda prendere la prima uscita per la Zona Industriale, proseguire per circa 200 mt. e alla rotonda prendere l'ultima uscita. la Pizzeria Il Galeone è alla vostra destra.


Chiedo la gentilezza a tutti i presenti di rispondermi via PM mandandomi il loro n. di cellulare (io mando il mio in primis) per avere solo un recapito qualora ci fossero dei ritardi o imprevisti  :wink: (Cino è già giustificato :P)
Ricordo che le iscrizioni terminano il 10 marzo per motivi logistici.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 29 Febbraio, 2008, 09:16:40 am »
Citazione da: "thun88"
Ho optato per questa pizzeria in quanto è facile da raggiungere in auto (è davanti alla tangenziale/superstrada), c'è parcheggio, è spazioso e tranquillo per tavolate da 15-20 persone in modo si possa chiaccherare senza strillare, e non ci si becca una multa (Bologna centro è piena di telecamere Sirio/Rita e roba varia, non voglio avervi sulla coscienza  :roll: ). E se ci annoiamo, c'è il bowling-sala giochi-biliardo dietro l'angolo :D


se é quello "vicino" al cimitero dei polacchi (altro punto di riferimento, sulla Emilia, vicino al ponte sul Savena), é vero che c'é spazio e parcheggio ma é anche vero che lo vedevo spesso affollato per cui non so fino a che punto sia "calmo". Pizza buona (é difficile trovare una pizza cattiva in Italia) all'epoca.

Thun, fai meglio a prenotare per non avere soprese
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 29 Febbraio, 2008, 20:37:20 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "thun88"
Ho optato per questa pizzeria in quanto è facile da raggiungere in auto (è davanti alla tangenziale/superstrada), c'è parcheggio, è spazioso e tranquillo per tavolate da 15-20 persone in modo si possa chiaccherare senza strillare, e non ci si becca una multa (Bologna centro è piena di telecamere Sirio/Rita e roba varia, non voglio avervi sulla coscienza  :roll: ). E se ci annoiamo, c'è il bowling-sala giochi-biliardo dietro l'angolo :D

se é quello "vicino" al cimitero dei polacchi (altro punto di riferimento, sulla Emilia, vicino al ponte sul Savena), é vero che c'é spazio e parcheggio ma é anche vero che lo vedevo spesso affollato per cui non so fino a che punto sia "calmo". Pizza buona (é difficile trovare una pizza cattiva in Italia) all'epoca.

Thun, fai meglio a prenotare per non avere soprese

YA-YA, proprio quello là!
Ho gia prenotato stasera, per ora ho chiesto 15 coperti... non ditemelo all'ultimo momento se partecipate, fino 20 persone non ci sono problemi, oltre devo chiedere al titolare se c'è disponibilità con un po' d'anticipo. Ditemi se siete in forse o avete appresso degli amici ;)
Buon weekend :P
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 04 Marzo, 2008, 22:39:41 pm »
Ok ultimi giorni per confermarsi per l'AssoPizza  :-D).
All'interno della pizzata, riunione informale sugli aggiornamenti importanti su Associna  :-D  dovevo dirvelo!

A proposito, Feichow rispondimi al mio msg privato sul forum, ti ho mandato il mio cellulare, fatti vivo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88