ANNUNCIO UFFICIALEOk è deciso, consultando anche il sondaggio, abbiamo deciso di optare per il ristorante pizzeria Il Galeone - La Polena, V. Caselle, 59 - SAN LAZZARO DI SAVENA Bologna. TELEFONO: 051 464544Ho optato per questa pizzeria in quanto è facile da raggiungere in auto (è davanti alla tangenziale/superstrada), c'è parcheggio, è spazioso e tranquillo per tavolate da 15-20 persone in modo si possa chiaccherare senza strillare, e non ci si becca una multa (Bologna centro è piena di telecamere Sirio/Rita e roba varia, non voglio avervi sulla coscienza :roll: ). E se ci annoiamo, c'è il bowling-sala giochi-biliardo dietro l'angolo
Come raggiungerci dall'uscita della tangenziale:
prendere l'uscita 13 S.Lazzaro, alla rotonda prendere la seconda uscita direzione S.Lazzaro di Savena.
Proseguire, passare sotto al sottopassaggio della ferrovia, alla rotonda prendere la prima uscita per la Zona Industriale, proseguire per circa 200 mt. e alla rotonda prendere l'ultima uscita. la Pizzeria Il Galeone è alla vostra destra.
Chiedo la gentilezza a tutti i presenti di rispondermi via PM mandandomi il loro n. di cellulare (io mando il mio in primis) per avere solo un recapito qualora ci fossero dei ritardi o imprevisti :wink: (Cino è già giustificato
)
Ricordo che le iscrizioni terminano il 10 marzo per motivi logistici.