La prossima volta, fai uno squillo sul cellulare, aspetti 5 minuti e TE NE VAI. Stop. Se si lamenta gli fai vedere l'ora in cui hai citofonato e che tu sei una STUDENTESSA che quindi, STUDIA, che quindi, LAVORA, che quindi, SI FA IL MAZZO e se lei non sa gestire suo figlio cambi registro.
Mi fai venire in mente la mia prima esperienza di call center, era un periodo in cui tim faceva promozioni diverse con LO STESSO NOME e che ovviamente, cambiavano RADICALMENTE da un periodo all'altro... Ad una cliente aprii un reclamo perché pensavo che avesse diritto ad un rimborso e invece, non l'aveva... Chi gestii il reclamo mi chiamò e mi disse:"Cazzo Michele, hai aperto un reclamo a questa qua garantendole un rimborso e adesso se mi richiedono questi 30 euro, chi li paga, tu?"
(evidentemente stanco della sua voce petulante) IO:"Si, dov'è la liberatoria che ti devo firmare? Tanto guadagno 500euro, dartene 30 non sarà un problema a patto che non mi scassi più e digli alla tim che CAMBI NOME alle promozioni, grazie!"
Ci rimase di merda... da quel momento in poi, non m'ha più scassato (e da parte mia ho evitato di aprire reclami)!