brutta isterica datrice di lavoro - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: brutta isterica datrice di lavoro  (Letto 10762 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 20 Febbraio, 2008, 10:08:12 am »
Citazione da: "saru"
Allora siamo in 2..io ho terminato una relazione ke sfiorava i 3 anni.... :cry: ma parekki mesi fa (vedi post "sotto a un treno")


nooooo pietà non si puo', basta con questa tortura  :-D questo cose non le fanno nemmeno ad Abu Grahib  :-D : saru quante centinaia di puntate ha la telenovelas "sotto un treno"??? :smt082

b) e non é possibbile aho', ma che "ce l'aveva solo lui"? Ma cosòha di speciale sto farrabbutto di cui stai cantando indirettamente lodi nibelungiche degne di Richard Wagner (pure lui andava avanti per ore e ore col suo "Oro del Reno", una vera prova di resistenza anche se effettivamente anche "sotto un treno" non scherza) mascherate da vituperi e lamenti. Fossi in lui, ne sarei lusingato  :-D  :-D

c) visto che ho evocato il solenne e cupo fantasma di Wagner, direi che sei una tipa "sturm und drang"  :-D

beh veramente siete più di due, ma questo é nella natura delle cose e della dinamica dei rapporti umani.
Mesi fa dici? Adesso vado a guardare quando é stato trasmesso il "pilot" della telenovela?

Ah le ossessioni, tsk tsk

PS: saru se sai cantare potresti pure darti al cinema tipo bollywood, dove i film durano ore e ore e gli attori passano ore e ore a cantare dei loro patemi d'animo. E non si tratta nemmeno di musical...  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 22 Febbraio, 2008, 02:01:41 am »
Infatti ho intenzione di prendere parte alla telenovela coreana ke fanno su cctv4 come amante 老外del protagonista..visto ke ha gia'due fidanzate e nn sa a ki dare i resti!!! Cosi mi sfogo un po sul set...ke ne dici?!?! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 22 Febbraio, 2008, 11:43:32 am »
Citazione da: "saru"
Infatti ho intenzione di prendere parte alla telenovela coreana ke fanno su cctv4 come amante 老外del protagonista..visto ke ha gia'due fidanzate e nn sa a ki dare i resti!!! Cosi mi sfogo un po sul set...ke ne dici?!?! :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

marcowong

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
  • Post: 2.010
    • Mostra profilo
    • http://www.marcowong.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 22 Febbraio, 2008, 12:02:57 pm »
Citazione da: "goldendragon"
e ti pagano pure e sei pure famosa! Otiima idea :-D  :-D


Ma la nostra saru è già una celebrità! Il suo post "sotto il treno" sorpasserà tra poco i 2000 hit, quindi caso mai è lei che farà diventare famosa la telenovela in cui deciderà di recitare.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da marcowong »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 22 Febbraio, 2008, 13:35:30 pm »
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "goldendragon"
e ti pagano pure e sei pure famosa! Otiima idea :-D  :-D mi vedo bene in un ruolo drammatico...in cui due si rincorrono senza trovarsi mai!! registi: sono qui!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 22 Febbraio, 2008, 15:04:31 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "goldendragon"
e ti pagano pure e sei pure famosa! Otiima idea :-D  :-D mi vedo bene in un ruolo drammatico...in cui due si rincorrono senza trovarsi mai!! registi: sono qui!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 22 Febbraio, 2008, 18:08:17 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "saru"
Citazione da: "marcowong"
Citazione da: "goldendragon"
e ti pagano pure e sei pure famosa! Otiima idea :-D  :-D mi vedo bene in un ruolo drammatico...in cui due si rincorrono senza trovarsi mai!! registi: sono qui!! :-D

 :twisted:  :evil:  :cry:  :cry:
quoto! :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 03 Aprile, 2008, 00:15:06 am »
ma io dico PERCHE'?PERCHE'?PERCHE? Se sai ke citofono sempre alla stessa ora tu decidi di passare l'aspirapolvere PROPRIO a quell'ora e poi non senti il citofono?!?!Perke'devo aspettare sempre?!? Sei malata?!!? Hai problemi?!?! Si!!! :twisted: Basta!!! Non è possibile!!!! Ma dove hai la testa?!?! Li guardi gli orologi?!?!!? :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 03 Aprile, 2008, 00:20:05 am »
Citazione da: "saru"
ma io dico PERCHE'?PERCHE'?PERCHE? Se sai ke citofono sempre alla stessa ora tu decidi di passare l'aspirapolvere PROPRIO a quell'ora e poi non senti il citofono?!?!Perke'devo aspettare sempre?!? Sei malata?!!? Hai problemi?!?! Si!!! :twisted: Basta!!! Non è possibile!!!! Ma dove hai la testa?!?! Li guardi gli orologi?!?!!? :twisted:



fammi indovinare... brutta stronza isterica datrice lavoro ha colpito ancora? Ma almeno paga bene, perche?senno? chi te lo fa fare di continuare a bebisittare per lei? Ci saranno sicuramente altri pargoli da pascolare no?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 04 Aprile, 2008, 00:06:31 am »
mi sono affezionata a quei pargoli!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 04 Aprile, 2008, 00:09:58 am »
Citazione da: "saru"
ma io dico PERCHE'?PERCHE'?PERCHE? Se sai ke citofono sempre alla stessa ora tu decidi di passare l'aspirapolvere PROPRIO a quell'ora e poi non senti il citofono?!?!Perke'devo aspettare sempre?!? Sei malata?!!? Hai problemi?!?! Si!!! :twisted: Basta!!! Non è possibile!!!! Ma dove hai la testa?!?! Li guardi gli orologi?!?!!? :twisted:


Hai provato a mandarle un messaggio o una chiamata al cellulare per farti aprire? Ti sei mai chiesta perché ti tratta in un certo modo che sembra quasi che "ti disprezzi" ma però, continua a lasciarti i suoi figli? (Io la trovo una cosa molto strana, se disprezzo una persona, non affiderei mai qualcosa a quest'ultima).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 04 Aprile, 2008, 12:34:32 pm »
Citazione da: "Xaratos"
Citazione da: "saru"
ma io dico PERCHE'?PERCHE'?PERCHE? Se sai ke citofono sempre alla stessa ora tu decidi di passare l'aspirapolvere PROPRIO a quell'ora e poi non senti il citofono?!?!Perke'devo aspettare sempre?!? Sei malata?!!? Hai problemi?!?! Si!!! :twisted: Basta!!! Non è possibile!!!! Ma dove hai la testa?!?! Li guardi gli orologi?!?!!? :twisted:

Hai provato a mandarle un messaggio o una chiamata al cellulare per farti aprire? Ti sei mai chiesta perché ti tratta in un certo modo che sembra quasi che "ti disprezzi" ma però, continua a lasciarti i suoi figli? (Io la trovo una cosa molto strana, se disprezzo una persona, non affiderei mai qualcosa a quest'ultima).

certo ker ho kiamato al cellulare e mandato un sms!!! No..non mi disprezza affatto, anzi è il contrario!! Semplicemente è una di quelle persone ke sta con la testa tra le nuvole e nn riesce a organizzare il suo tempo...facendo tte le cose nei momenti meno opportuni...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 04 Aprile, 2008, 19:26:45 pm »
Allora glielo fai capire e prima o poi lo capirà!

Da quando hai aperto 'sto thread sembra quasi che 'sta madre sia "un mostro" anziché "Un mostro di suocera" sembra la replica:"Un mostro di principale". Se me la prendessi per tutte le volte che le persone fanno (a mio avviso) qualcosa che non dovrebbero, passerei metà della mia vita ad avvelenarmi il sangue e l'altra metà a curarmi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 05 Aprile, 2008, 10:46:52 am »
Citazione da: "Xaratos"
Allora glielo fai capire e prima o poi lo capirà!

Da quando hai aperto 'sto thread sembra quasi che 'sta madre sia "un mostro" anziché "Un mostro di suocera" sembra la replica:"Un mostro di principale". Se me la prendessi per tutte le volte che le persone fanno (a mio avviso) qualcosa che non dovrebbero, passerei metà della mia vita ad avvelenarmi il sangue e l'altra metà a curarmi.

Infatti io passo la mia vita esattamente cosi!!! :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 05 Aprile, 2008, 12:00:06 pm »
Ma non dovresti farlo, ti avveleni e basta. Trova altre strade. ;) Consiglio che ti posso dare, se un giorno, hai voglia d'incazzarti con lei per un qualche motivo, prova a non farlo e invece, "valle un pò incontro" sono quasi convinto che qualcosa possa cambiare in questo modo! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.