Allora siamo in 2..io ho terminato una relazione ke sfiorava i 3 anni.... :cry: ma parekki mesi fa (vedi post "sotto a un treno")
nooooo pietà non si puo', basta con questa tortura :-D questo cose non le fanno nemmeno ad Abu Grahib :-D : saru quante centinaia di puntate ha la telenovelas "sotto un treno"??? :smt082
b) e non é possibbile aho', ma che "ce l'aveva solo lui"? Ma cosòha di speciale sto farrabbutto di cui stai cantando indirettamente lodi nibelungiche degne di Richard Wagner (pure lui andava avanti per ore e ore col suo "Oro del Reno", una vera prova di resistenza anche se effettivamente anche "sotto un treno" non scherza) mascherate da vituperi e lamenti. Fossi in lui, ne sarei lusingato :-D :-D
c) visto che ho evocato il solenne e cupo fantasma di Wagner, direi che sei una tipa "sturm und drang" :-D
beh veramente siete più di due, ma questo é nella natura delle cose e della dinamica dei rapporti umani.
Mesi fa dici? Adesso vado a guardare quando é stato trasmesso il "pilot" della telenovela?
Ah le ossessioni, tsk tsk
PS: saru se sai cantare potresti pure darti al cinema tipo bollywood, dove i film durano ore e ore e gli attori passano ore e ore a cantare dei loro patemi d'animo. E non si tratta nemmeno di musical... :-D