brutta isterica datrice di lavoro - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: brutta isterica datrice di lavoro  (Letto 10761 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
brutta isterica datrice di lavoro
« il: 17 Febbraio, 2008, 00:29:38 am »
:twisted:
Io saro'acida e isterica sto periodo, lo ammetto e me ne rendo conto...ma la mamma dei bambini a cui faccio baby-sitter è molto piu'isterica di me...
prima mi dice di andare ad un orario..poi citofono puntuale e nessuno mi apre..allora ricitofono piano e mi cazzia dice ke sta facendo delle cose e ke cn i bambini non si hanno orari
poi mi dice di farle lo squillo sul cellulare cosi'creo meno disturbo..
faccio lo squillo sempre puntuale eh..
1 volta mi apre tardi xke'si sta lavando i capelli
1altra volta perke'si sta lavando i denti
1altra perke'sta cucinando
1 altra perke'ha perso il cell sotto al divano
1altra perke'il figlio le ha tolto la vibrazione e suoneria
....stasera perke'aveva la gonna e quindi nn poteva mettere il cellulare nella tasca e lo ha visto tardi....
insomma saranno solo 5 minuti..anke di + ma xke'mi devo congelare al freddo?!?!!'
perke'devo arrivare puntuale e aspettare?!?!
perke'deve dirmi ke io nn capisco le situazioni di una famiglia perke'sn una studentessa?!!? ke c'entra?!?!
Oltre ad aprirmi tardi mi aggredisce pure
vuole avere sempre ragione lei brutta isterica casalinga mantenuta nullafacente!!! :twisted:
Insomma ho sbroccato di brutto e le ho messo paura :-D
Non mi faccio prendere in giro!!!! :twisted: da oggi faro'a gara di isterismo visto ke mi attacca..vediamo ki la vince :twisted:  :evil:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

jie

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 290
    • Mostra profilo
    • http://user.qzone.qq.com/591231909
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 17 Febbraio, 2008, 10:34:36 am »
brauva
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jie »

ChinaHxC

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 963
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 17 Febbraio, 2008, 11:40:00 am »
te l'ho detto, picchiala.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ChinaHxC »
Solitudo punk hardcore.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 17 Febbraio, 2008, 23:17:55 pm »
La prossima volta, fai uno squillo sul cellulare, aspetti 5 minuti e TE NE VAI. Stop. Se si lamenta gli fai vedere l'ora in cui hai citofonato e che tu sei una STUDENTESSA che quindi, STUDIA, che quindi, LAVORA, che quindi, SI FA IL MAZZO e se lei non sa gestire suo figlio cambi registro.

Mi fai venire in mente la mia prima esperienza di call center, era un periodo in cui tim faceva promozioni diverse con LO STESSO NOME e che ovviamente, cambiavano RADICALMENTE da un periodo all'altro... Ad una cliente aprii un reclamo perché pensavo che avesse diritto ad un rimborso e invece, non l'aveva... Chi gestii il reclamo mi chiamò e mi disse:"Cazzo Michele, hai aperto un reclamo a questa qua garantendole un rimborso e adesso se mi richiedono questi 30 euro, chi li paga, tu?"

(evidentemente stanco della sua voce petulante) IO:"Si, dov'è la liberatoria che ti devo firmare? Tanto guadagno 500euro, dartene 30 non sarà un problema a patto che non mi scassi più e digli alla tim che CAMBI NOME alle promozioni, grazie!"

Ci rimase di merda... da quel momento in poi, non m'ha più scassato (e da parte mia ho evitato di aprire reclami)! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
Re: brutta isterica datrice di lavoro
« Risposta #4 il: 18 Febbraio, 2008, 09:28:23 am »
Citazione da: "saru"

Io saro'acida e isterica sto periodo

sto periodo...

Citazione da: "saru"
lo ammetto e me ne rendo conto...

gnozi seauton

Citazione da: "saru"
:twisted:
ma la mamma dei bambini a cui faccio baby-sitter è molto piu'isterica di me...
prima mi dice di andare ad un orario..poi citofono puntuale e nessuno mi apre..allora ricitofono piano e mi cazzia dice ke sta facendo delle cose e ke cn i bambini non si hanno orari

secondo me gli manca l'uomo che la "calma" (io non scrivo zozzerie... :-D  :twisted:

Citazione da: "saru"
vuole avere sempre ragione lei brutta isterica casalinga mantenuta nullafacente!!! :twisted:

avrà trovato il buon partito: pensavo che fosse questo il tuo scopo nella vita, o no? Mica sarai invidiosa?

Citazione da: "saru"
Non mi faccio prendere in giro!!!! :twisted: da oggi faro'a gara di isterismo visto ke mi attacca..vediamo ki la vince :twisted:  :evil:


cercasi (nuova) baby sitter: l'attuale é acida e isterica (in sto periodo) e lo sa. Inoltre "non sa stare al suo posto"...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 18 Febbraio, 2008, 21:35:46 pm »
x Goldendragon
ahahahaha :-D
p.s. non sono invidiosa delle mantenute nullafacenti perke'io ferma nn ci so stare..sarei molto piu'isterica di adesso!!! :-D
« Ultima modifica: 18 Febbraio, 2008, 21:39:44 pm da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 18 Febbraio, 2008, 21:38:13 pm »
Citazione da: "Xaratos"
La prossima volta, fai uno squillo sul cellulare, aspetti 5 minuti e TE NE VAI. Stop. Se si lamenta gli fai vedere l'ora in cui hai citofonato e che tu sei una STUDENTESSA che quindi, STUDIA, che quindi, LAVORA, che quindi, SI FA IL MAZZO e se lei non sa gestire suo figlio cambi registro.



Infatti ero tentatissima dall'andarmene...comunque le ho fatto vedere lo squillo, purtroppo pero'l'ultimo risaliva a due minuti prima ke finalmente mi aprisse il portone quindi non faceva testo! :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

lucap

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 19 Febbraio, 2008, 13:59:05 pm »
beh la tua datrice di lavoro è davvero poco cortese. Sbaglia a comportarsi così.ma,scusate, io sono un nuovo iscritto ma qui quanti anni avete?Considerando che ne ho 41, non vorrei essere fuori posto?Anche tu saru?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lucap »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 19 Febbraio, 2008, 14:11:25 pm »
Citazione da: "saru"
Infatti ero tentatissima dall'andarmene...comunque le ho fatto vedere lo squillo


io, come dite voi a Roma, le avrebbe fatto vedere i sorci verdi  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 19 Febbraio, 2008, 16:30:29 pm »
Citazione da: "lucap"
beh la tua datrice di lavoro è davvero poco cortese. Sbaglia a comportarsi così.ma,scusate, io sono un nuovo iscritto ma qui quanti anni avete?Considerando che ne ho 41, non vorrei essere fuori posto?Anche tu saru?


Io ne ho 25!ma xke'da come scrivo sembro piu'piccola o piu'anziana?!?!!? 8O  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

lucap

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 19 Febbraio, 2008, 16:51:08 pm »
ah bene 25 é già un età seria.Mah attraverso un periodo un pò di scoramento, dopo avere terminato una relazione da 2 anni. Così é...ma tu sei italo cinese, Saru? Studi lavori o cosa?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lucap »

lucap

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 15
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 19 Febbraio, 2008, 17:02:47 pm »
In ogni caso Saru, la tua datrice di lavoro é tenuta per legge al pagamento dei contributi previdenziali all'INPS per le ore da te lavorate e questo indipendentemente dal numero di ore, come per qualsiasi lavoratore subordinato impegato full time ovvero anche part time.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da lucap »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 19 Febbraio, 2008, 19:47:10 pm »
Citazione da: "lucap"
ah bene 25 é già un età seria.Mah attraverso un periodo un pò di scoramento, dopo avere terminato una relazione da 2 anni. Così é...ma tu sei italo cinese, Saru? Studi lavori o cosa?


Allora siamo in 2..io ho terminato una relazione ke sfiorava i 3 anni.... :cry: ma parekki mesi fa (vedi post "sotto a un treno")...no sono italiana...molti stanno iniziando a kiedermi se sono italo-cinese.... :-D
Studio, lavoro e cosa: lingue orientali, baby-sitter, ripetizioni insegno cinese (ma nn lo so neanke io :-D )
p.s.figurati...ma quali contributi....lavoro in nero..senno mi darebbero 2 euro l'ora!!!ahahaha
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 19 Febbraio, 2008, 20:56:31 pm »
non saprei proprio chi scegliere tra saru e la sua datrice di lavoro... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 19 Febbraio, 2008, 23:27:07 pm »
Citazione da: "cilex"
non saprei proprio chi scegliere tra saru e la sua datrice di lavoro... :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:  :twisted:

 :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!