Lavavetri - page 3 - Poesie & Pensieri - Associna Forum

Autore Topic: Lavavetri  (Letto 10997 volte)

notcommentgirl

• Livello: Straniero / Laowai ben inserito
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 16 Ottobre, 2005, 18:29:16 pm »
noo ma qui siamo tutti curiosi di vedervi, aspettavo con impazienza la pubblicazione delle vostre foto :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da notcommentgirl »

Giochidiparole

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 16 Ottobre, 2005, 20:16:55 pm »
La pubblicazione, mi spiace non ci sarà, perchè colei che appare nella foto non ha dato consenso. I'm sorry :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 16 Ottobre, 2005, 20:50:36 pm »
Citazione da: "Giochidiparole"
La pubblicazione, mi spiace non ci sarà, perchè colei che appare nella foto non ha dato consenso. I'm sorry :-D  nochè uno dei miei preferiti. heheh

Giochidiparole

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 16 Ottobre, 2005, 21:10:50 pm »
Mi spiace ma colui che appare nella foto, ovvero me, non ha dato consenso :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giochidiparole »

chinagirl

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 17 Ottobre, 2005, 14:31:07 pm »
voglio vedere anh'io il giaponesino puccipucci!!!!!!!!!!!!!!! :-D  :-D  :-D
cmq....per tutti quelli che vogliono vedere una foto di GDP...il nostro mitiko poeta.....andate sul sito.....WWW.lafattoriadinonnobob.it, clikkate nella sezione foto animali......................................hihihhihi!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chinagirl »
??ama e lasciati amare??...MoulinRouge

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 17 Ottobre, 2005, 20:22:15 pm »
not comment la mando anche a te su quell'indirizzo msn se vuoi! comunque i maschi di questo sito dovrebbero pubblicare le loro foto perchè tanto loro non sono a rischio maniache! cioè lo sarebbero se io fossi single ma non sono single quindi possono stare tranquilli!
chinagirl anche tu sei vuoi vedere il pucci pucci mandami il tuo indirizzo, lui non è molto bello però è dolce dolce! comunque ci sono dei giapponesi proprio boni, a tokyo c'erano certi fotomodelli, e poi stanno diventando altissimi.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da pchan »

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 18 Ottobre, 2005, 20:39:48 pm »
Citazione da: "pchan"
not comment la mando anche a te su quell'indirizzo msn se vuoi! comunque i maschi di questo sito dovrebbero pubblicare le loro foto perchè tanto loro non sono a rischio maniache! cioè lo sarebbero se io fossi single ma non sono single quindi possono stare tranquilli!
chinagirl anche tu sei vuoi vedere il pucci pucci mandami il tuo indirizzo, lui non è molto bello però è dolce dolce! comunque ci sono dei giapponesi proprio boni, a tokyo c'erano certi fotomodelli, e poi stanno diventando altissimi.

oh grazie cara, ti aggiungo nella lista msn. attenta se esponi troppo il tuo bel ragazzo ad altre ragazze, prima o poi c'è qualcuna che "attaca" :-D

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 18 Ottobre, 2005, 23:33:05 pm »
:D grazie china, ma mi fido del mio ragazzo. cioè non sono tanto gelosa perchè so che se lui mi dovesse tradire non mi direbbe bugie. cioè se mi tradisse sarebbe perchè si è davvero innamorato di un'altra e mi lascerebbe. quindi in questo caso non potrei farci niente, però lui è molto serio.
anzi scherza sempre con me perchè sa che non mi arrabbio, per esempio è innamorato cotto di una mia amica polacca bellissima  :-)
dice sempre che vorrebbe avere me e lei contemporaneamente ma sono sicura che non ne sarebbe capace, è un bambino! e poi con le mie cotte per tutti i cinesi che vedo passare non posso proprio fare la parte della gelosa!
però a lui piacciono molto le ragazze occidentali bionde, ma io sono gelosa solo delle ragazze orientali perchè secondo me sono più belle, non posso competere con voi cinesi o con le giapponesi, così se mi lasciasse per una orientale starei malissimo. se mi lasciasse per una bionda non tanto.
e poi suo padre ha origini taiwannesi e cerca sempre di trovare per lui una fidanzata cinese!!!!  a suo padre le occidentali non piacciono :(

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #38 il: 19 Ottobre, 2005, 19:53:38 pm »
:D grazie china, ma mi fido del mio ragazzo. cioè non sono tanto gelosa perchè so che se lui mi dovesse tradire non mi direbbe bugie. cioè se mi tradisse sarebbe perchè si è davvero innamorato di un'altra e mi lascerebbe. quindi in questo caso non potrei farci niente, però lui è molto serio.
anzi scherza sempre con me perchè sa che non mi arrabbio, per esempio è innamorato cotto di una mia amica polacca bellissima  :-)
dice sempre che vorrebbe avere me e lei contemporaneamente ma sono sicura che non ne sarebbe capace, è un bambino! e poi con le mie cotte per tutti i cinesi che vedo passare non posso proprio fare la parte della gelosa!
però a lui piacciono molto le ragazze occidentali bionde, ma io sono gelosa solo delle ragazze orientali perchè secondo me sono più belle, non posso competere con voi cinesi o con le giapponesi, così se mi lasciasse per una orientale starei malissimo. se mi lasciasse per una bionda non tanto.
e poi suo padre ha origini taiwannesi e cerca sempre di trovare per lui una fidanzata cinese!!!!  a suo padre le occidentali non piacciono :(

dai pchan se siete riusciti a superare le distanze che vi separa giappone-italia sono sicura che è davvero un ragazzo fedele, che fortunata, di solito i ragazzi come il tuo si trovano ogni mille kmq, la diffidenza da parte dei genitori è un problema molto diffuso, ma molte persone l' hanno superata, come la mia cugina. :wink:

pchan

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #39 il: 21 Ottobre, 2005, 22:44:31 pm »
allora tua cugina ce l'ha fatta! mi ricordo che ne parlavi già mesi fa, ma com'è andata esattamente? come ha fatto a convincere i genitori?
comunque è vero, ragazzi come il mio sono una specie in via di estinzione, io non me lo merito neanche un ragazzo così bravo. però anch'io nonostante le tentazioni sto cercando di comportarmi meglio possibile, anche se lui sostiene che sono fedele solo per un puro caso... :-D ma non è vero.

notcommentgirl

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #40 il: 22 Ottobre, 2005, 12:48:44 pm »
allora tua cugina ce l'ha fatta! mi ricordo che ne parlavi già mesi fa, ma com'è andata esattamente? come ha fatto a convincere i genitori?
comunque è vero, ragazzi come il mio sono una specie in via di estinzione, io non me lo merito neanche un ragazzo così bravo. però anch'io nonostante le tentazioni sto cercando di comportarmi meglio possibile, anche se lui sostiene che sono fedele solo per un puro caso... :-D