grazie china, ma mi fido del mio ragazzo. cioè non sono tanto gelosa perchè so che se lui mi dovesse tradire non mi direbbe bugie. cioè se mi tradisse sarebbe perchè si è davvero innamorato di un'altra e mi lascerebbe. quindi in questo caso non potrei farci niente, però lui è molto serio.
anzi scherza sempre con me perchè sa che non mi arrabbio, per esempio è innamorato cotto di una mia amica polacca bellissima :-)
dice sempre che vorrebbe avere me e lei contemporaneamente ma sono sicura che non ne sarebbe capace, è un bambino! e poi con le mie cotte per tutti i cinesi che vedo passare non posso proprio fare la parte della gelosa!
però a lui piacciono molto le ragazze occidentali bionde, ma io sono gelosa solo delle ragazze orientali perchè secondo me sono più belle, non posso competere con voi cinesi o con le giapponesi, così se mi lasciasse per una orientale starei malissimo. se mi lasciasse per una bionda non tanto.
e poi suo padre ha origini taiwannesi e cerca sempre di trovare per lui una fidanzata cinese!!!! a suo padre le occidentali non piacciono