X l'amministratore del forum: - page 4 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: X l'amministratore del forum:  (Letto 11414 volte)

babo

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 06 Settembre, 2008, 16:19:21 pm »
Citazione da: "dorian"
esauditeli please ...
e se non fosse possibile per motivi tecnici...
peccato...
 :-D  :-D

quoto
anche dorian lo vuole e penso anche tutto il resto degli utenti
please
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da babo »

Idra

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 06 Settembre, 2008, 17:07:58 pm »
Bene, visto che e' il popolo che lo chiede, anche se fosse solo un capriccio, va accontentato.
Segnalo solo che la prima e unica volta che fu fatto una cosa del genere, fu perso il 5% del database di associna.

Detto questo, solo una cosa sembra non si voglia capire, non lo dovete chiedere alla collettivita' del forum, ma al moderatore (sono quelli segnalati come moderatori in tutte le sezioni, sono abbastanza evidenti, provate con caocao che mi pare abbastanza disponibile), cosi' e' previsto dai regolamenti del forum nella quale vi siete liberamente iscritti, regolamenti che per il momento state violando (ma i doveri sono come i diritti, ci generano reflussi gastroesofagei, vero?).

Non credo che sia in discussione la disponibilita' di chi ha il potere di cancellarvi, ma le modalita' con cui lo avete proposto. Come dice babo, se e' possibile, non costa niente cancellarvi, e di certo non vedo il motivo per cui il moderatore di associna non dovrebbe farlo, ma se cio' comportasse la cancellazione di parte del database, e cio' non viene risolto tecnicamente dai pochi mezzi che ha Associna, non e' la fine del mondo, e ci si mette l'animo in pace.
Se poi si dubita della buonafede di associna, bene, effettivamente non ci si conosce per niente.
La risposta di thun e' una risposta di sentimento. Ipocrisia? Be', io ho stimato delle persone di questo forum, pur senza conoscerle, persone che forse chiusi dietro a un muro di sarcasmo difensivo, hanno deciso di non farsi conoscere, e che ora se ne vanno senza salutare, o senza un minimo cenno di intesa. Ma e' giusto cosi', nessuno e' obbigato ad attaccarsi minimamente o a sentisi coinvolto dall'associazione o dalle persone con cui ha discusso per mesi, forse anni.
Spero che le vostre richieste possano essere accontentate il prima possibile. Ciao
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Idra »

ShaoYan

• Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 06 Settembre, 2008, 17:35:11 pm »
Citazione da: "babo"

Io preferirei essere cancellato e ripeto che se questo non e' possibile per qualche motivo tecnico va bene, ma se e' possibile vorrei fosse esaudito il mio desiderio perche' non voglio piu' far parte di questa comunita' virtuale e non loggarmi non mi basta.

Esaudite il desiderio di un debole che non resiste alla tentazione di loggarsi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

sigmund

• Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 06 Settembre, 2008, 21:04:01 pm »
Citazione da: "Idra"
[...] non lo dovete chiedere alla collettivita' del forum, ma al moderatore (sono quelli segnalati come moderatori in tutte le sezioni [...]

Ok, ma non mi risulta che i Mod abbiano le stesse facoltà o poteri di un Admin! ;)
Se mi date il nick dell'Admin, visto che non trovo la lista degli utenti iscritti in questo forum, lo contatterò subito! ;)

[...] cosi' e' previsto dai regolamenti del forum [...]

Scusa mi potresti dare il link dove trovare il Regolamento cosi me lo leggo, visto che facendo la ricerca con il tasto "cerca" all'interno del forum, non lo trovo! Grazie! ;)

[...] ma se cio' comportasse la cancellazione di parte del database [...]

Guarda io mi sono fatto cancellare da 3 o 4 forum e non si è cancellato nulla! ;)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da sigmund »

dorian

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 06 Settembre, 2008, 23:08:38 pm »
la noia ci assale....

per la supponenza....
per l'arroganza....
per il narcisismo....
per la futilità....
etc etc etc....