pena di morte per i ladri...... - page 1 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: pena di morte per i ladri......  (Letto 7003 volte)

cilex

• Livello: Cittadino del Mondo
    • Mostra profilo
pena di morte per i ladri......
« il: 04 Marzo, 2008, 11:26:18 am »
non ci posso credere.... va beh...

mi alzato vado alla mia auto solito... e vedo che è aperta...., ma la cosa peggiore è che manca persino l'auto radio.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
un paesino tranquillo come il mio......
sono andato alla caserma dei carabinieri, e mi hanno detto che sono il terzo..... ed erano le otto e mezza... pensa te quante auto hanno derubato tutta la notte!!!!

ho chiesto al maresciallo come un paesino tranquillo come il nostro, ci siano anche i ladri, siamo poche anime e di vista ci si conosce quasi tutti. Lui dice che sono gente che viene da fuori e deruba paesino dopo paesino..... sta una notte  e poi sparisce....... gli chiedo se sono meridionali e mi risponde che probabilmente sarà cosi...... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  spero solo che gente non guardi con sospetto, i pochi stranieri che vivono qui, magari quelli che hanno più problemi di lingua, saranno forse quelli più colpiti. e tutto questo solo per questione dei ladri venuti da fuori..... avremo un'altra ondata di razzismo.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Mi chiedo, se l'uomo abbia mai necessità di odio... e quindi è sempre alla ricerca di qualcuno da odiare..... va beh... l'anno scorso ho fatto due denuncie ai carabinieri e quest'anno già una.......... secondo papà sono nato sfortunato.... almeno è sarcastico...... :-D  :-D .

P.S: certe volte lascio anche il pc in auto, devo ritenermi fortunato :-D  :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 04 Marzo, 2008, 11:34:42 am »
Mi sembra un pò eccessivo il titolo del Topic, "Pena di morte per i ladri"... Mi sembra un grosso squilibrio, eventualmente, il risarcimento dei danni, ma proprio la morte? Comunque, non fare troppo affidamento sulle affermazioni del "maresciallo" per un semplice motivo, come fai a dire che i ladri sono meridionali se non sai neppure chi sono? Mi sembra un errore alla "Emilio Fede", ti ricordi durante la morte di una madre e del suo figlioletto? Si attribuì la colpa ad una banda di albanesi forse 4 o 6, dall'efferatezza si presumeva che fossero in 10 quasi... Poi salta fuori che era la figlia pazza e stupida. La vita pu? riservare molte soprese molte delle quali, non proprio piacevoli. Sei stato fortunato a non averci rimesso TU la vita e che la macchina funzioni... Ci sono ladri che non vanno tanto per il sottile quando vogliono qualcosa. Semplicemente, le chiusure della tua macchina non erano sicure e qualcuno ne ha approfittato.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

• Mostra profilo
Re: pena di morte per i ladri......
« Risposta #2 il: 04 Marzo, 2008, 12:18:22 pm »
Citazione da: "cilex"
mi alzato vado alla mia auto solito... e vedo che è aperta...., ma la cosa peggiore è che manca persino l'auto radio.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

certo che anche tu pero', sei "astuto come un cervo": e che ti aspettavi a lasciare l'autoradio in auto??? E "ringrazia" che sono stati professionali e non t'hanno spaccato il vetro...

gli chiedo se sono meridionali e mi risponde che probabilmente sarà cosi...... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  

à ridaje, amesso e non concesso che fossero meridionali, e se i carabinieri di fronte a te fossero meridionali, pensi che non gli darebbe fastidio un commento leghista del genere?

va beh... l'anno scorso ho fatto due denuncie ai carabinieri e quest'anno già una.....

immagina cosa diranno i CC quando ti vedono varcare la soglia della stazione "oh no, ancora quello... ma sempre lui?!?"

secondo papà sono nato sfortunato.... almeno è sarcastico...... :-D  :-D .

certo che é sarcastico e che deve dire di un figlio scemo che se le va a cercare? Dà retta a ciccio, la prossima volta NON LASCIARE NIENTE DI VALORE IN AUTO

P.S: certe volte lascio anche il pc in auto, devo ritenermi fortunato :-D  :-D  :-D  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

kay_asuma

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 04 Marzo, 2008, 12:38:12 pm »
Cilex , non è che questi ladri vengono da  genova ??
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kay_asuma »
Solo uno stupido non torna dove è stato felice l\'ultima volta.....

Alessandro

• Mostra profilo
Re: pena di morte per i ladri......
« Risposta #4 il: 04 Marzo, 2008, 13:20:09 pm »
gli chiedo se sono meridionali e mi risponde che probabilmente sarà cosi...... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  spero solo che gente non guardi con sospetto, i pochi stranieri che vivono qui, magari quelli che hanno più problemi di lingua, saranno forse quelli più colpiti. e tutto questo solo per questione dei ladri venuti da fuori..... avremo un'altra ondata di razzismo.... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
parli di razzismo quando sei il primo a esserlo?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro »

Xaratos

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 04 Marzo, 2008, 13:24:42 pm »
Boniiiiii... Alessandro, non è il caso di attaccarci tra noi. La preoccupazione di Cilex è che non c'andassero di mezzo gli "stranieri" che vivono in quelle zone che probabilmente, verranno accusati ingiustamente dai cittadini (come se un italiano non sapesse fare 'ste cose).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 04 Marzo, 2008, 14:07:32 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Cilex , non è che questi ladri vengono da  genova ??

:-D

con tutti i meridionali che stanno a Genova  :-D

thun88

• Socio di Associna
  • *
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 04 Marzo, 2008, 23:10:00 pm »
Ma porca che sfiga.... cmq si, almeno hanno fatto un lavoro pulito senza infierire troppo... rubare auto è gia troppo brigoso, un autoradio si riesce a riciclare... pensavo che si fossero aggiornati coi navigatori gps...
...però cazzo, pensavo che con tutte le auto che escono con autoradio di serie non fosse necessario rubarle, nel 2008  :evil:

Robe da matti... forse andranno a mercati esteri le refurtive.
Fatti coraggio, io pure mi sono fatto fottere un gameboy color a 13 anni e una telecamera nuova a 17 anni.... cose che capitano (a pochi)  :roll:
Cmq è sempre brutto esser derubati sottocasa... ti violano la tranquillità apparente.

PS. Non parliamo di razzismo. Sono ladri, punto e basta. E da ladri vanno giudicati per le azioni che fanno (poi le motivazioni possono essere varie, ma chissene... la soluzione non è rubare!).
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 06 Marzo, 2008, 17:46:18 pm »
a me hanno rubato di tutto..grazie alla fama che si sono fatti i cinesi di piazza vittorio..ricchi..

mi hanno rubato due biciclette,e nn si sa come..visto che stavano sul balcone ahaha , anche se in fondo mi frega poco, visto che le avevo vinte in un concorso.

poi mi sono entrati dentro casa, mi hanno preso un portatile, un po di spiccioli (monete!!! oddio) e mi hanno messo sottosopra la casa, lasciando pure la luce accesa. avevo 400 euro in contatti messi li' vicino al comodino, ma nn li hanno toccati.

un mese dopo, rivengono gli stessi, di nuovo sottosopra la casa, questa volta mi rubano persino i vestiti...da nn credersi...per sfregio mi prendono anche un decina di cd..buttano lo stereo per terra..ma i 400 euro nn li toccano. stanno ancora li' sul comodino.

3 mesi piu' tardi, tocca al ristorante di mio padre, fanno un buco nella finestra e cominciano il saccheggio..pero' questa volta li hanno beccati sul fatto la polizia. ci dissero che stavano addirittura portando via surgelati e casse di vino. si scopri' che era un romano di circa 35 anni..senza fisso impiego, mio padre nn lo denuncio, e nn lo accuso dei furti avvenuti in casa, ma era sicuro che era stato lui.
un paio di giorni dopo, il tizio ritorna al ristorante come cliente per ringraziare mio padre, e una volta finito di mangiare cerca di pagare con 100 euro falsi...ovviamente lo abbiamo scoperto subito..e anche questa volta niente denuncia..e il tipo nn sie mai piu' visto.forse perche' il ristorante l'abbiamo venduto..
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 06 Marzo, 2008, 20:01:03 pm »
Per Kenny: il sogno di ogni persona è avere il ladro tra le proprie mani, più di avere una laurea e tu invece........... non sei piu cinese, e non sei più neanche meridionale... sei salito di livello!!!
Spero solo un giorno di avere la tua stessa freddezza in queste cose. :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Io purtroppo non sono ancora arrivato al tuo livello, ho chiedo ai vicini che sono tutti appassionati di caccia, di tenere sempre i fucili attenti, e se potessi avrei comprato anch'io una pistola. Intanto stavamo pensando a un cane d'assalto. Ma mio fratello è contrario, perchè dice che ha figli in casa e per un autoradio, di certo non fa queste cose; gli ho spiegato che non è questioni di soldi, ma di principio e i principi non si toccano....... ma niente.... anche mio padre è contrario..... va beh cambio casa..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  perchè tutti non mi capiscono?????? :?  :?  :?  :?  :?  :?
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 06 Marzo, 2008, 20:18:32 pm »
guarda che nn sono io quello che nn lo ha denunciato, se era per me avrei optato per l'evirazione a quel bastardo..e mio padre che nn l'ha voluto fare, perche' come tutti i cinquantenni, pensano prima di agire..nn e' molto saggio mettersi contro questi deliquenti di quartiere, quando loro sanno dove trovarti, mentre tu nn sai dove trovare loro. in 10 anni di ristorante ci sono capitati di tutti i colori, grazie a questi...
cose del tipo che t'infilano il silicone nelle serrature o nei lucchetti, insegne rotte (500 euro per ripararlo)..e il piu' estremo..la vetrata rotta da un lancio di sassi...praticamente passavano con il motorino e le lanciavano...con i clienti ancora nel ristorante. che merda.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 07 Marzo, 2008, 09:20:02 am »
Io purtroppo non sono ancora arrivato al tuo livello, ho chiedo ai vicini che sono tutti appassionati di caccia, di tenere sempre i fucili attenti, e se potessi avrei comprato anch'io una pistola. Intanto stavamo pensando a un cane d'assalto

fai prima col cane, poi in ordine di difficoltà, chiedi il permesso per avere fucili da caccia (fino a 6 se non ricordo male a breve distanza é letale anche più di una pistola, occhio pero' che sono un'arma "a saturazione" con le normali cartucce a pallini), poi puoi chiedere il permesso di detenzione di pistola per "tiro sportivo" (non solo col .22  :twisted:), il porto d'armi non lo danno quasi più  :cry: il vanataggio del cane poi é che é visibile e quindi agisce da deterrente, cosa che non puoi fare per armi da fuoco.

pero' con la faccia da straniero che c'hai, non sei nemmeno cittadino italiano e neppure ex-CC o ex-PS, la vedo duretta. Ovviamente parlo di armi acquisite legalmente... :wink:

Il cane Cilex, il cane é la soluzione più semplice e più rapida non hai bisogno, purtroppo, nemmeno di un porto d'armi per avere un pitt bull o simili cani di "grosso calibro" :evil:

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 07 Marzo, 2008, 10:18:21 am »
l'arrabbiatura mi è passata. (spero)
Scusate a tutte le persone che ho offeso. :cry:  :cry:  :cry:
Ma non riesco a controllare i miei sentimenti. :(  :(  :(  :(

Il cane, penso che è sconsigliato, poi se non fa il suo lavoro, me la prendo col cane..... meglio di no!!! :(  :(  :(  :(  :(  Poi dovranno internarmi sul serio, oggi stavo guardando le case di cura, mi è passato un volantino così in comune; è anche vicino casa, però c'è una graduatoria.

Comunque armi da fuoco per la difesa forse è difficile averli, ma per il poligono di tiro, te lo danno!!
Al mio amico l'hanno dato, forse per tanti motivi, ma l'ha ricevuto.

Che pensare del vecchio saggio, devo riuscire a raggiungere la forza interiore e la freddezza che ha il padre di Kenny, riuscire a mantenere la mente lucida in tutte le situazioni, e non affidarmi troppo alla polizia e al mio senso di giustizia.
Forse ho perso l'idea del vecchio saggio cinese, e della grande cultura classica millenaria cinese. o forse sto crescendo, e come sempre si sbaglia!!!

P.S: mi scuso, a tutti i meridionali, e a anche a tutti gli stranieri, che leggendo poche righe mie, ho offeso!!!

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 07 Marzo, 2008, 10:26:59 am »
Il cane, penso che è sconsigliato, poi se non fa il suo lavoro, me la prendo col cane..... meglio di no!!!

sopratutto se é un cane tipo Rottweiler... :twisted: sbrana te

Comunque armi da fuoco per la difesa forse è difficile averli, ma per il poligono di tiro, te lo danno!!
Al mio amico l'hanno dato, forse per tanti motivi, ma l'ha ricevuto.

certo che se c'ai la pistola in casa e vengono a rubarti, il diritto alla legittima difesa ti permetterebbe di usarla... nei modi previsti dalla legge

P.S: mi scuso, a tutti i meridionali, e a anche a tutti gli stranieri, che leggendo poche righe mie, ho offeso!!!

fino al prossimo post in cui darai addosso ai meridionali di nuovo  :twisted:  :twisted:

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 07 Marzo, 2008, 13:21:37 pm »
Citazione da: "goldendragon"
fino al prossimo post in cui darai addosso ai meridionali di nuovo  :twisted:  :twisted:

forse hai ragione, è intrinseco del mio sangue e del mio insegnamento..... :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  è proprio difficile vincerlo!!! :(  :(  :(  :(  :(  a volte penso che sono peggio dei padani, perchè la mia cosa è intrinseca!!! Forse dovrei prendere dei anti-depressivi!!!