pena di morte per i ladri...... - page 2 - Sfoghi - Associna Forum

Autore Topic: pena di morte per i ladri......  (Letto 7002 volte)

cavallo

• Livello: Cittadino del Mondo
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 07 Marzo, 2008, 16:55:16 pm »
eccoti un tentativo di vaccino contro quell'antimeridionalismo che assieme al razzismo anti-migranti ed anti-seconde generazioni è il dato caratteristico in Italia in primo luogo della Lega (e questo divrebbe aiutarti a riflettere, perchè piuttosto che condividere qualcosa coi Leghisti...meglio gettarsi nel Po!) e che poi non impedisce loo di allearsi con l'MPA paramafioso del siciliano Lombardo; ecco una notizia di oggi a LA REPUBBLICA:

" La Lega punta sul capo indiano
La testa di un capo indiano con il tradizionale copricapo di penne d'aquila campeggia sul nuovo manifesto elettorale della Lega Nord, incentrato sul tema dell'immigrazione clandestina. Accanto all'immagine la scritta "Loro non hanno potuto mettere regole all'immigrazione. Ora vivono nelle riserve! Pensaci".

Appunto, pensaci e guarda lungo quella china antimeridionalista e razzista a quali deliri si arriva!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

kenny

• Livello: Cittadino del forum di AssoCina
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 07 Marzo, 2008, 19:58:48 pm »
ma davvero cesena e' cosi piccola come l'hai descritta?..uno di questi giorni dovro' farci un salto..nn per rubare pero' he he..ma per trovare la mia sorellina.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da kenny »
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 07 Marzo, 2008, 20:49:21 pm »
Citazione da: "kenny"
ma davvero cesena e' cosi piccola come l'hai descritta?..uno di questi giorni dovro' farci un salto..nn per rubare pero' he he..ma per trovare la mia sorellina.

chi è la tua sorellina???? :?  :?  :?  :?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 07 Marzo, 2008, 22:44:13 pm »
la mia piccola angela, la dovresti conoscere anche te, he he
\"Se questi cinesini vogliono polverizzare Taiwan entro l\'anno, farebbero\' meglio a darsi una mossa e tirare fuori i soldi\" - J.Nicholson \"The Departed\"

cilex

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 07 Marzo, 2008, 22:48:51 pm »
la mia piccola angela, la dovresti conoscere anche te, he he

quella ragazza timida timida... quella è piu timida di te.... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

kenny

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 07 Marzo, 2008, 22:53:20 pm »
no nn e' timida, e' stronzetta, pero' le voglio bene anche lei, almeno credo.....

guido

• Livello: Straniero / Laowai
  • **
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 24 Aprile, 2008, 11:48:42 am »
SIGNOR CAVALLO COSA CENTRA L'ARTICOLO DI REPUBBLICA SULLA LEGA, CON LA PENA DI MORTE????
LEI NON HA UNA SUA OPINIONE SULLA PENA DI MORTE???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da guido »
guido

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 24 Aprile, 2008, 13:54:31 pm »
Stimatissimo Huido, che legge quel he vuole, c'entra eccome.

Io ho il mio parere sulla pena di morte: sono contrario perfino per i criminali di guerra, i nazisti ed i razzisti (non sono invece contrario ai campi di rieducazione per questi soggetti).

Ma ce l'ha anche la Lega, esponenti della quale si sono spesso espressi  a favore (magari anche verso i "migranti da trasformare in leprotti" o "da mettere nei vagoni piombati" o da "rigetare a mare" come dicono l'esimio Gentilini ed il faceto Borghezio), facendo anche finta di non sapere he la pena di morte é PROIBITA dalla Carta fondamentale dell'Unione Europea, al punto che i Paesi dell'Unione (a parte mosse illegali come l'talia con i rapimenti CIA..) non  accettano neppure di estradare criminali in nazioni che hanno la pena di morte (o pretendono che tale pena non venga applicata).

C'entra, c'entra eccome!
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 24 Aprile, 2008, 14:42:50 pm »
no nn e' timida, e' stronzetta, pero' le voglio bene anche lei, almeno credo.....

almeno sai cosa ti sei preso  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

goldendragon

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 24 Aprile, 2008, 14:43:50 pm »
Citazione da: "guido"
SIGNOR CAVALLO COSA CENTRA L'ARTICOLO DI REPUBBLICA SULLA LEGA, CON LA PENA DI MORTE????
LEI NON HA UNA SUA OPINIONE SULLA PENA DI MORTE???

Zitto! Per carità, non svagliare il can che dorme :-D  :twisted:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cavallo

• Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 24 Aprile, 2008, 15:54:08 pm »
meglio 200 righe  documentate che un breve slogan razzista/leghista sul vesuvio che deve bruciare i Napoletani (vedasi festa della Lega nella discoteca di Milano).

Fra un solo grammo di curaro e un mezzo chilo di buona bistecca alla fiorentina preferisco sempre la seconda perché per me non vale la quantità come criterio ma la tossicità o meno....