Donne e Uomini + grandi vi ci mettereste mai insieme?? - page 2 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Donne e Uomini + grandi vi ci mettereste mai insieme??  (Letto 8691 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

valec_88

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #15 il: 08 Marzo, 2008, 15:07:54 pm »
no no purtroppo non sto esagerando, non so se hai sentito alla tv o letto sui giornali della ragazzina 13 enne che aveva una "relazione" con un trentasettenne o giù di li e che il giudice ha considerato il rapporto sessuale tra loro non come abuso su minore... ma una cosa più lieve perché tra i due c'è amore... mi stavo chiedendo come reagiscono i ragazzi cinesi o come si aspettano che i genitori reagiscano... il punto di vista italiano l'ho visto... però dobbiamo ammettere che è una questione di attualità...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da valec_88 »
张安

onenemon

  • Socio di Associna
  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • *
  • Post: 467
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #16 il: 08 Marzo, 2008, 16:41:59 pm »
se veramente si "amano" aspettano  ancora qualche anno nononò????

come nel film ..Naturel mi sembra che si chiamasse la ragazza ...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da onenemon »
Impari dal passato (esperienze), progetti per il futuro (speranze), vivi il presente (gioie della vita)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #17 il: 08 Marzo, 2008, 16:54:16 pm »
Citazione da: "valec_88"
no no purtroppo non sto esagerando, non so se hai sentito alla tv o letto sui giornali della ragazzina 13 enne che aveva una "relazione" con un trentasettenne o giù di li e che il giudice ha considerato il rapporto sessuale tra loro non come abuso su minore... ma una cosa più lieve perché tra i due c'è amore... mi stavo chiedendo come reagiscono i ragazzi cinesi o come si aspettano che i genitori reagiscano... il punto di vista italiano l'ho visto... però dobbiamo ammettere che è una questione di attualità...


mi sa che tu guardi troppa tv...... in tv dicono anche molte ....... vedi te....... 8O  8O  8O  8O
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

ShaoYan

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.694
    • Mostra profilo
    • http://qiyan09.wordpress.com/
(Nessun oggetto)
« Risposta #18 il: 08 Marzo, 2008, 16:57:39 pm »
http://it.youtube.com/watch?v=--K0CSR7lOA

Eheheh se l'amato molto più grande di età ha le caratteristiche come queste è amore folle!!! :smt007
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da ShaoYan »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #19 il: 08 Marzo, 2008, 18:51:51 pm »
Citazione da: "kay_asuma"
Ahahahahahahaha occhio cino , ti rivoltano come un calzino .


le quarantenni, cino, le quarantenni, altro che calzino, "dopo" non rimane neppure quello... continua a sognare  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #20 il: 09 Marzo, 2008, 01:50:48 am »
Citazione da: "valec_88"
no no purtroppo non sto esagerando, non so se hai sentito alla tv o letto sui giornali della ragazzina 13 enne che aveva una "relazione" con un trentasettenne o giù di li e che il giudice ha considerato il rapporto sessuale tra loro non come abuso su minore... ma una cosa più lieve perché tra i due c'è amore... mi stavo chiedendo come reagiscono i ragazzi cinesi o come si aspettano che i genitori reagiscano... il punto di vista italiano l'ho visto... però dobbiamo ammettere che è una questione di attualità...


Fare sesso con una tredicenne ce abuso di pedofilia.
Che sia amore o non amore ma fare sesso non deve assulutamente fare.

Facciamo esempio tu hai figlia di 13 anni e si innamora di un tuo compagno di classe,anche il tuo compagno di classe si innamoro di lei.
Sei accordo che quei due avessero una relazione?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #21 il: 09 Marzo, 2008, 01:55:53 am »
Citazione da: "valec_88"
no no purtroppo non sto esagerando, non so se hai sentito alla tv o letto sui giornali della ragazzina 13 enne che aveva una "relazione" con un trentasettenne o giù di li e che il giudice ha considerato il rapporto sessuale tra loro non come abuso su minore... ma una cosa più lieve perché tra i due c'è amore... mi stavo chiedendo come reagiscono i ragazzi cinesi o come si aspettano che i genitori reagiscano... il punto di vista italiano l'ho visto... però dobbiamo ammettere che è una questione di attualità...


Se dico che ho avuto con una bambina di 5 anni.
Questo e amore?
A me sembra piu pedofilia.
Valec tu sie gia adulta devi saper rispettare i minori.
Sai benissimo che ai minori non bisogna assolutamente farlo.(sesso)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

valec_88

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #22 il: 09 Marzo, 2008, 11:42:36 am »
quando si parla di bambini sotto gli 11 anni si parla di pedofilia mera e pura!!!! e di questo ne sono cosciente...!!! credimi rispetto i minori e tutto il male che viene fatto loro mi disgusta!!! però nella società moderna già a 11, 12 anni si iniziano ad avere rapporti sessuali... non lo dico perché l'ho sentito in tv... ma peché mie amiche o conscenti lo hanno fatto... ai loro tempi... a 11 anni nelle ragazzine come nei ragazzini inizia già un percorso di scoperta... oggi come oggi le ragazzine di 13 anni sanno cos'è il sesso...!!! quindi sono semi-coscienti di quello che fanno!!! bambini di 5 anni  NO!!! Io ho rispetto per i minori, e quando ho sentito la notizia sono rimasta sconcertata...

ho solo riportato un fatto di cronaca... per quanto riguarda il fatto che guardo troppa tv non mi sembra... io conosco persone che a 15 anni stavano con 30enni... per questo vorrei sapere la vostra opinione...
che sia pedofilia un uomo di 30 e passa con una 13enne non ho dubbi... ma ho solo riportato un fatto di cronaca... ormai gli uomini si sposano a 30 e passa anni se non addirittura a 40 quindi vogliono nuove emozioni.
Cosi come le donne perché anche le donne... mature hanno rapporti con ragazzini... e ci sono fatti di cronaca....

Io ho solo tirato fuori un argomento che sta diventando sempre di più di  attualità, basta vedere anche le star della tv... demi moore.. in primis... non penso sia troppa tv... volevo sapere la vostra opinione.

http://www.corriere.it/cronache/08_febb ... c667.shtml
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da valec_88 »
张安

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #23 il: 09 Marzo, 2008, 19:17:12 pm »
Per Valec: lo sviluppo fisiologico del cervello umano, finisce con lo sviluppo della parte prefrontale all'età di 21anni. Che è più sviluppato negli uomini che negli animali, molti neuroscienziati sostengono che è anche la differenza tra uomo (più razionale) ed animale (più istintivo). e tu mi vieni a dire che un bambino di 12-14 anni è già cosciente delle sue azioni??? ma stai scherzando vero??? secondo me la sua parte cognitiva non è forse nemmeno nata, o almeno la guaina che ne inizia l'utilizzo.

Quindi prima che tu venga linciata, non mi dire che una persona sia già cosciente delle sue azioni.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #24 il: 10 Marzo, 2008, 09:25:40 am »
Citazione da: "valec_88"
Io ho solo tirato fuori un argomento che sta diventando sempre di più di  attualità, basta vedere anche le star della tv... demi moore.. in primis... non penso sia troppa tv... volevo sapere la vostra opinione.


il "toy boy" di Demi Moore era ampiamente maggiorenne... a me non dà fastidio la cosa: lei é bona, lui non é da gettare, ha un senso.
Se stanno bene insieme, buon per loro.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #25 il: 10 Marzo, 2008, 12:38:45 pm »
Citazione da: "goldendragon"
le quarantenni, cino, le quarantenni, altro che calzino, "dopo" non rimane neppure quello... continua a sognare  :-D



nuuu le quarantenni nuuu max 35 :lol:  :lol:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

valec_88

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 64
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #26 il: 10 Marzo, 2008, 14:58:55 pm »
Allora quando io ho iniziato questa discussione non ho mai parlato di minorenni... prima cosa... seconda cosa un ragazzino di 12-14 anni sa già se vuole fare la sua prima esperienza di sesso solo questo ho detto... siete voi che avete portato per forza il discorso concentrandovi solo sui minorenni... io  sto chiedendo anche opinioni tipo se lei ha 18 lui 40 cosa ne pensate non necessariamente deve essere 15 -30 non necessariamente deve essere minorenne... attenzione... al mondo d'oggi tanti sanno che gli adolescenti sono precoci non sto parlando del sviluppo del corpo... in se... sto dicendo che ci sono tantissimi ragazzini che fanno le loro prime esperienze a 11-12-13 anni... quindi non venitemi a dire che non è una loro volontà... sono coscienti che facendo sesso saranno i più "fichi" della scuola o del gruppo questo sto dicendo che poi in un futuro si pentano di aver bruciato le tappe così precocemente questo è un'altro discorso.

Io ho una cuginetta di 7 anni che purtroppo si sta già sviluppando da un punto di vista fisico e il medico ci ha allertato che molto probabilmente cambierà anche da un punto di vista "mentale" ovvero sarà più matura... quindi che probabilmente a 8-9 anni si comporterà come un'adolescente di 11-12 e che potrebbe avere le sue "mestruazioni" questo sto dicendo.... Non ditemi che i ragazzini di 12 anni quando vogliono fare sesso pensano di fare la lotta...!!!

poi si pu? spostare il discorso anche su ragazzi della nostra età , in realtà il mio discorso era incentrato su questa fascia... perché se avessi voluto aprire un dibattito sulla pedofilia (cosa che mi disgusta) allora lo avrei fatto...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da valec_88 »
张安

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #27 il: 10 Marzo, 2008, 16:19:53 pm »
Beh, io non ho parlato di pedofilia, se escludiamo il fattore mentale, ho avuto una ragazza che aveva 21 anni ma di cervello, 11 (in quanto non voleva uscire senza dirlo alla mamma). Questa te la racconto, ma non c'incastra nulla, stavo parlando con una coetanea (io ho 26 anni) che ad un certo punto mi salta fuori dicendo che lei lavora da 5 anni e quindi, ha 32 anni anziché 26 e siccome per lei le ragazze maturano più in fretta dei maschi, io sono più piccolo (e quindi, non adatto). Per mia fortuna, non ho avuto il dispiacere di averla come ex ragazza oppure come amica, almeno una cosa buona è successa! Però, visto che è "32enne" valutiamola come "più grande di me" oppure, visto che i suoi discorsi erano piuttosto distorti, possiamo valutarla anche come "più piccola di me" fai tu! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

wen

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 3.264
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #28 il: 10 Marzo, 2008, 16:20:18 pm »
Ce ne freghiamo di queste facende!!!!!!!!
Sono le cose privacy degli altri.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da wen »
ô蒙古人除了马粪什么也没有留下ö

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #29 il: 10 Marzo, 2008, 16:36:52 pm »
Visto che è una cosa capitata a me, sono cose mie che son libero di raccontare quando voglio, ovviamente, senza dire chi è coinvolto nelle vicende... se t'interessano o meno, affari tuoi, sei liberissimo anche di non leggerle come io non leggo molti dei tuoi interventi!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.