Donne e Uomini + grandi vi ci mettereste mai insieme?? - page 3 - Attualità - Associna Forum

Autore Topic: Donne e Uomini + grandi vi ci mettereste mai insieme??  (Letto 8693 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #30 il: 17 Marzo, 2008, 18:24:31 pm »
cmq dipende molto dalla propria esperienza personale, il fatto di avere 32 anni non è sinonimo di maturità, attualmente ci sono donne di 35 anni che per il fatto staesso che sono viziate hanno il cervello di una 16enne. :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #31 il: 18 Marzo, 2008, 11:45:27 am »
Citazione da: "silvia"
cmq dipende molto dalla propria esperienza personale, il fatto di avere 32 anni non è sinonimo di maturità, attualmente ci sono donne di 35 anni che per il fatto staesso che sono viziate hanno il cervello di una 16enne. :-D


straquoto
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #32 il: 18 Marzo, 2008, 14:06:47 pm »
Dai 14 ai 23 anni avevo difficoltà a trovare interessanti le persone della mia età...mi sembravano molto immaturi, insicuri,poco protettivi,infantili...ora mi capita il contrario e cioè le perone piu'vitali e con meno problemi di stress legati al lavoro o alla famiglia non si trovano nella fascia dai 35 in su...insomma il fascino dell'uomo maturo lascia il tempo ke trova...cmq ognuno deve fare le sue esperienze con chi crede sia opportuno farle.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #33 il: 18 Marzo, 2008, 14:48:10 pm »
Citazione da: "saru"
Dai 14 ai 23 anni avevo difficoltà a trovare interessanti le persone della mia età...mi sembravano molto immaturi, insicuri,poco protettivi,infantili...

ma sicuramente lo erano anche se la nota "poco protettivi" descrive più la notatrice che il notato...

Citazione da: "saru"
ora mi capita il contrario e cioè le perone piu'vitali e con meno problemi di stress legati al lavoro o alla famiglia non si trovano nella fascia dai 35 in su...insomma il fascino dell'uomo maturo lascia il tempo ke trova...cmq ognuno deve fare le sue esperienze con chi crede sia opportuno farle.


mi sa che sei invecchiata  :wink: , quelli che descrivi sono sintomi classici di donna matura  :-D  :-D (scusa non ho resistito  :smt043  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #34 il: 18 Marzo, 2008, 16:14:58 pm »
ma io non ho 40 anni ke mi atteggio da 20enne ne ho 25 e mi atteggio da 18enne..no gli sbarbini no!!! già faccio la baby-sitter...gli sbarbini no ti prego!!! :(
si lo so ke ho i sintomi della donna matura...perke'ho bruciato tte le tappe prima...non ascoltado i genitori!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Alessandro-X

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #35 il: 21 Marzo, 2008, 00:05:30 am »
Citazione da: "saru"
Dai 14 ai 23 anni avevo difficoltà a trovare interessanti le persone della mia età...mi sembravano molto immaturi, insicuri,poco protettivi,infantili...ora mi capita il contrario e cioè le perone piu'vitali e con meno problemi di stress legati al lavoro o alla famiglia non si trovano nella fascia dai 35 in su...insomma il fascino dell'uomo maturo lascia il tempo ke trova...cmq ognuno deve fare le sue esperienze con chi crede sia opportuno farle.


Ecco brava... dagli un po' di tempo e vedrai che lo stress del lavoro (che non si trova, che e' troppo e che fa guadagnare poco, gente che NON paga ecc.)  prendera' anche i piu' vitali e li fiacchera' inesorabilmente.  ;-)

Ma poi non ho capito: volete un uomo con un bel lavoro, bello rilassato e senza stressò  Dai 35 in giu' sono quasi tutti precari, quando uno comincia a farsi una certa posizione in genere e' dai 35 in su (e sono ottimista)...
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro-X »

saru

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.688
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #36 il: 21 Marzo, 2008, 13:49:08 pm »
Citazione da: "Alessandro-X"
Citazione da: "saru"
Dai 14 ai 23 anni avevo difficoltà a trovare interessanti le persone della mia età...mi sembravano molto immaturi, insicuri,poco protettivi,infantili...ora mi capita il contrario e cioè le perone piu'vitali e con meno problemi di stress legati al lavoro o alla famiglia non si trovano nella fascia dai 35 in su...insomma il fascino dell'uomo maturo lascia il tempo ke trova...cmq ognuno deve fare le sue esperienze con chi crede sia opportuno farle.

Ecco brava... dagli un po' di tempo e vedrai che lo stress del lavoro (che non si trova, che e' troppo e che fa guadagnare poco, gente che NON paga ecc.)  prendera' anche i piu' vitali e li fiacchera' inesorabilmente.  ;-) La stabilità economica è inevitabilemte fonte di stress e nervosismo...a meno ke uno non sia ricco di famiglia...ma il Principe William è già impegnato!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da saru »
A parte gli scherzi, scusatemi se scherzo!
Scusate il tono ironico, curioso e un pò invadente dei miei post!

Alessandro-X

  • Livello: Turista di passaggio
  • *
  • Post: 29
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #37 il: 21 Marzo, 2008, 18:09:05 pm »
Citazione da: "saru"
Citazione da: "Alessandro-X"
Citazione da: "saru"
Dai 14 ai 23 anni avevo difficoltà a trovare interessanti le persone della mia età...mi sembravano molto immaturi, insicuri,poco protettivi,infantili...ora mi capita il contrario e cioè le perone piu'vitali e con meno problemi di stress legati al lavoro o alla famiglia non si trovano nella fascia dai 35 in su...insomma il fascino dell'uomo maturo lascia il tempo ke trova...cmq ognuno deve fare le sue esperienze con chi crede sia opportuno farle.

Ecco brava... dagli un po' di tempo e vedrai che lo stress del lavoro (che non si trova, che e' troppo e che fa guadagnare poco, gente che NON paga ecc.)  prendera' anche i piu' vitali e li fiacchera' inesorabilmente.  ;-) La stabilità economica è inevitabilemte fonte di stress e nervosismo...a meno ke uno non sia ricco di famiglia...ma il Principe William è già impegnato!!! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alessandro-X »