Scusate tutti la mia ignoranza in materia :roll: , comunque grazie a tutti nuovamente siete stati davvero gentili e cortesi a spiegarmi tutto. Comunque la situazione è la seguente, dai dati appresi qui, sulla quasi impossibilità di farla venire come badante, l'altra soluzione che ci eravamo posti era quella di aspettare l'apertura del nuovo anno accademico universitario, e farla iscrivere qui in italia a qualche corso di lingue, poi anche se non frequenta, ok, questo ci darà il tempo necessario per tutto.
Comunque la situazione è la seguente io sono andato ad harbin, la sua città già due volte, la seconda volta conobbi la sua famiglia, modesta ma affettuosa e cordiale, adesso ho già acquistato i biglietti per il 20 luglio e andrò con mia madre, così che le due famiglie possano conoscersi, nonostante i problemi linguistici.
La certezza del matrimonio è assodata, è solo una questione di tempo.
Ma come tutti sappiamo i costi del biglietto per la cina sono un po proibitivi, così la soluzione migliore sarebbe quella di stare insieme, come già facciamo ogni giorno usando msn
Quindi la mia ultima domanda sarebbe : è possibile attivare la procedura universitaria, quindi il rilascio di un visto per motivi di studio?
Scusatemi, ma non pensavo di innamorarmi di una ragazza che vive nell'altro lato del mondo, così sono all'oscuro di tutto :cry:
Xiexie a tutti