Topic post raduno"pizzata a Bologna" 15/3/2008 - page 1 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: Topic post raduno"pizzata a Bologna" 15/3/2008  (Letto 7719 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
Topic post raduno"pizzata a Bologna" 15/3/2008
« il: 16 Marzo, 2008, 13:06:47 pm »
Magnifica serata mi sono divertito un sacco. All'arrivo trovo la tavolata già completta, tutti che si abbuffavano nelle pizze, spaghetti allo scoglio e antipasti vari. Poi noto che nessuno nota la mia presenza, anzi appena un paio di ragazze mi notano si sono alzate e andate via :cry:  :cry: (si vede che le spavento dal vivo :oops: )
Dopo una conoscenza dei primi vicini di tavolo della riviera romagnola e il giovanotto del gruppo giorno mi incitarono alla presenzazione, il primo tentativo fallito bruscamente tutti quelli della tavolata in fondo erano presi troppo dal cibo mentre il cino si faceva consolare dall'unica bottiglia di vino in attesa dei suoi piatti ordinati all'arrivo.
La cena è andata avanti in modo piacevole e fluido avendo davanti il caro cilex che non perde momento a tirare fuori le sue teorie e tutto ci? che ha appreso dall'ingegneria alla vicina donzella venuta dalle parti di prato, non male la tatica del dongiovanni intellettuale;).
Dopo gli accordi con il nostro Snoppy(LUCA) del vivi abbiamo deciso di andare in disco, il cino in formato anonimo(per ovvii motivi) ma tanta anomino non lo sono stato:p(tanto per cambiare).
Durante il tragito dalla pizzeria alla disco ho avuto una piacevole e lunga chiaccherata con il caro boss associna from prato Bai(chissà come mai non me ricordo del nick in associna; boh sarà la vecchiaia).
Al vivi ci ha atteso snoppy all'ingresso e gentilmente ci ha accompagnati tutti nella sala. La serata in disco è stato del resto tranquilla, non c'era un eccessivo afflusso di cinesi e c'era lo spazio a sufficienza per ballare in modo liberamente, anche i nostri ingegneri hanno contribuito allo spettacolo in pista, mentre il fascino orientale della Silvia seduceva gli uomini di tutta la sala:p.
La serata si è conclusa nella disco con un saluto generale, nonostante il cilex non abbia voluto darmi un bacetto(ne sono un pò deluso).
Del resto direi tutto okay, spero che tutti siano divertiti, io davvero molto per la compagnia.



p.s1: sorry se non ho nomitato alcuni, che è el cino ha problemi con la memoria dei nomi a causa della vecchiaia

p.s2: il culo di Bai è più sodo di LEo(si chiama così quel ragassone di ancona giusto?e soprattutto è con lui che ho avuto quell'allusione corporeo?)


p.s3: postate le fotine se ne avete fatte:p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #1 il: 16 Marzo, 2008, 18:38:33 pm »
non esagarare, se sapevo che si andava in disco mi sarei attrezzata meglio. :-D

mica cattiva come idea :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #2 il: 16 Marzo, 2008, 19:03:40 pm »
magnifica serata...
siete tutti cosi simpatici,spero di potervi rivedere presto...
sento già la vostra mancanza :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »

cinosuperior

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 749
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #3 il: 16 Marzo, 2008, 19:51:33 pm »
ci manchi tanto anche te :heart:





Citazione da: "silvia"
non esagarare, se sapevo che si andava in disco mi sarei attrezzata meglio. :-D





fidati che ti sei attrezzata già abbastanza, altrimenti ti salterebbero tutti adosso come dei avampirati:p
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cinosuperior »

thun88

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.273
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • Twitter
(Nessun oggetto)
« Risposta #4 il: 16 Marzo, 2008, 21:05:25 pm »
Io le foto che ha fatto la Luisa con la sua fantastica ultranuova fotocamera (sfotto?! noooo  :-D ovviamente... non so, se volete postatele, ma secondo me è meglio distribuirle a chi era presente e bon, una cosa più polleggiata (rilassata) possibile.

Vediamo, prossima volta vorrei delle persone meno puntuali, cioè la Silvia e l'Alexia sono arrivate ben prima delle 7 in stazione!!! Assurdo, siamo arrivati al ristorante alle 8.10  8).
Grande Cilex che si è prestato per l'intervista spontaneamente, ne siamo stati tutti grati (soprattutto per l'alzata di mano democratica et popolare  :D ). Idem alla Lu che si è prestata alla seconda intervista.

Ringrazio Jun per esser venuto senza che lo pregassi come faccio di solito, e per essersi finalmente iscritto al forum (nick J15), hurraaa!
E' stato bello conoscere Leo di ancona, si vede che è cugino di Silvia, fin dal primo momento!
Speriamo che anche l'amica della Lu, la Sara, faccia lo stesso ;)

Un ringraziamento anche a Ciu e Jing per aver partecipato, anche se hanno dovuto lasciare la tavolata dopo un'oretta abbondante, sarà per un altra volta ;)

Grande a Cilex, per essere allegro pur subendo tanti di quei contrattempi e angherie nella vita  :P .
Un olè anche a Gianni, che sa unire l'utile al dilettevole! Datti da fare domani a Milano con l'altra assocena, io purtroppo non posso salire, sarà per la prossima volta :D

Un hurra anche a Bai, che nonostante il suo nuovo taglio di capelli che ha destato grande scalpore e brusio, si è liberato da ogni stress e si è lasciato andare anche in disco  8)

Un grazie riconoscente a Luca, alias Snoopy, che è stato disponibilissimo e accogliente nel locale in cui lavora. Speriamo che il lavoro volontario di Silvia come interprete sia servito :D almeno una sera avrai scambiato qualche parola facilmente con uno di noi :P

E l'ultimo commento lo lascio per Cino, che si è fatto tanti km dall'autostrada e ci ha raggiunto alle 10.00, con tanto di giacca e pizzetto che gli aggiunge qualche annetto, grandeee!!! :-D

Spero di non aver scordato nessuno, io ho cercato di ricordarmi quasi tutti i nomi :D

PS A Cino, se non ti ricordi i nomi, fatte dare n'occhiata  :-D !
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da thun88 »
Su Facebook:
Associna in Rete TogethER x L'Emilia-Romagna
Seguimi su Twitter @thun88

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #5 il: 16 Marzo, 2008, 21:21:57 pm »
devo dire che le informazioni su di me, sono errate in tutti i sensi...
con la Alexia parlavo semplicemente..... ci? che cino non faceva visto il discorso mancato........... non solo arriva in ritardo ma non ha neanche preparato il discorso e ha reciclato un vecchio discorso che aveva preparato in una vecchia riunione....... (NO COMMENT),
riguardo a thunn lui è un collega anche se futuro e quindi da sempre giudizi di parte.... è più buono con noi ingegneri... :-D  :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

chan

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 47
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #6 il: 16 Marzo, 2008, 22:16:29 pm »
:-D  ho fatto la prova della macchinetta, managgiiiia funziona veramente poco bene.
La serata è stata anche divertente oltre che interessante, le risate non sono mancate ( con la tribuzione di cino, i suoi comportamenti più autentici )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da chan »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #7 il: 17 Marzo, 2008, 00:22:03 am »
è stato un vero piacere rivedere i ( vecchi )  e conoscere nuovi utenti, il prossimo raduno spero sia prime delle vacanze :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #8 il: 17 Marzo, 2008, 13:09:12 pm »
Sono molto contenta di vedrv così attivi, complimenti a tutti!

Tante Grazie a Thun per la grande ospitalità!

Se non vi dispiace, avvisatemi le vs. iniziative!!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

snoopy

  • Visitatore
(Nessun oggetto)
« Risposta #9 il: 17 Marzo, 2008, 13:50:43 pm »
una foto ricordo in disco la potevamo fare ....troppo bello, credo sia stata una serata irripetibile.

siete simpatici tutti ( come immaginavo) , piacere di avervi conosciuto!.

il vostro Snoopy.

 :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da snoopy »

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #10 il: 17 Marzo, 2008, 17:02:56 pm »
abbiamo provato a fare le foto ma è troppo buio, non sono venute, magari la prossima volta :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy

Giorno

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 89
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #11 il: 17 Marzo, 2008, 17:17:20 pm »
è stata una segnata magnifica ragazzi......
ringrazio tutti per i fantastici momenti.....
è la prima volta ke vi incontro ma è come se fosse da una vita che ci conoscevamo...
spero di potervi reincontrare presto...





ps.le associne sono tutte bellissime....spargete la voce( :-D )
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Giorno »

Alexia

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 1.275
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #12 il: 17 Marzo, 2008, 17:24:03 pm »
Complimenti a Cino, non è solo un grande ballerino, è anche un Giovane culto!
Bravo!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Alexia »

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #13 il: 17 Marzo, 2008, 17:25:40 pm »
Citazione da: "Giorno"
è stata una segnata magnifica ragazzi......
ringrazio tutti per i fantastici momenti.....
è la prima volta ke vi incontro ma è come se fosse da una vita che ci conoscevamo...
spero di potervi reincontrare presto...





ps.le associne sono tutte bellissime....spargete la voce( :-D  :-D  :-D  :-D  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

silvia

  • Socio di Associna
  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • *
  • Post: 1.581
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #14 il: 17 Marzo, 2008, 17:48:27 pm »
Citazione da: "Alexia"
Complimenti a Cino, non è solo un grande ballerino, è anche un Giovane culto!
Bravo!


cilex hai una fans ( cilex fans club ) suona bene  :-D

Sei un grande
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da silvia »
lzy