penso che la soluzione non è semplice e molte volte è delicata.
Sopratutto se si vuole salvare quello che si è costruito..............
io penso che non esiste una soluzione univoca uguale per tutti, dipende sempre da te, dalla famiglia di tua e di lei.
Penso che la domanda principale non sia l'attività prima o dopo. Ma forse la domanda cruciale sarebbe sareste in grado di garantire un proseguimento alla vostra attività, sareste in grado di gestirla?
? Fare un'attività da soli è diversa che farla in famiglia, ci sono che cambiano sempre; ti faccio un esempio, se fai un'attività da solo, allora puoi dedicarti all'attività trascurando magari amici, parenti ecc....... per dedicarti all'attività. Ma se invece hai una famiglia non puoi mica trascurare i figli e la moglie??? ad esempio le uscite il fine settimana??? e poi le vacanze estive?
La domanda forse più cruciale è se sei disposto a fare questi sacrifici?
e se poi fai questi sacrifici e la ragazza ti lascia?
??
Comunque, il mio voto è un'attività dopo il matrimonio. La sua famiglia dirà sempre il contrario e deve dire il contrario per definizione di famiglia, ma sarà la tua ragazza a dovergli far capire ai suoi genitori, che la soluzione migliore è quella posticipata, naturalmente se dopo esservi sposati vorrete fare un'attività.
Saluti Cile Hu
Secondo me, il problema princiipale non siete voi due, ma sono i vostri genitori, le vostre famiglie. Quindi secondo me dovresti risolvere là. Il resto mi sembra tutto fattibile e possibile scegliere. In tutto questo devi solo stare attento a non cadere nell'Egoismo, te lo dico per esperienza. :wink: