TOSCANA AVANTI !!!! - page 4 - AssoForum - Associna Forum

Autore Topic: TOSCANA AVANTI !!!!  (Letto 19097 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Milosh

  • Livello: Cittadino del forum di AssoCina
  • ****
  • Post: 805
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #45 il: 08 Aprile, 2008, 20:37:21 pm »
Dov'è palazzo strozzi ? Scusa ma anche se ci sono nato a Firenze non sono molto pratico della zona di Firenze.
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Milosh »
Se il tuo attacco sarà potente allora la tua difesa sarà morbida. Se la tua difesa sarà potente il tuo attacco sarà morbido. tang lang

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #46 il: 08 Aprile, 2008, 20:40:48 pm »
Manco io, guarda su www.via-michelin.it e metti dei "punti di riferimento" Cosi vediamo un pò! :D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #47 il: 09 Aprile, 2008, 02:35:07 am »
Citazione da: "Xaratos"
Per me, benissimo, fatemi sapere l'indirizzo e vengo a pescarvi. Altra cosa, domenica a Firenze andiamo tutti a palazzo strozzi per una mostra sull'arte orientale, se siete interessati, mandate un mp a silvia con il vostro numero telefonico e ACCORRETE NUMEROSI, MI RACCOMANDO.

Allora apro un topic con scritto cena a prato al ristorante giapponese Fujiyama???  :-D
a ke ora si va a vedere la mostra???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

Mony89

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 75
    • Mostra profilo
    • http://www.fujiyama-po.it
(Nessun oggetto)
« Risposta #48 il: 09 Aprile, 2008, 02:35:37 am »
Citazione da: "Xaratos"
Per me, benissimo, fatemi sapere l'indirizzo e vengo a pescarvi. Altra cosa, domenica a Firenze andiamo tutti a palazzo strozzi per una mostra sull'arte orientale, se siete interessati, mandate un mp a silvia con il vostro numero telefonico e ACCORRETE NUMEROSI, MI RACCOMANDO.

Allora apro un topic con scritto cena a prato al ristorante giapponese Fujiyama???  :-D
a ke ora si va a vedere la mostra???
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Mony89 »

cavallo

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 14.723
  • Sesso: Maschio
  • silvio marconi, antropologo e ingegnere
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #49 il: 09 Aprile, 2008, 08:13:47 am »
ehi, perché non fate un reportage in forma di articoli per il Forum sulla mostra a Palazo Strozzi viasta da voi invece che atraverso i comunicatio stampa usati dai media?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cavallo »
"anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti" (Fabrizio De André)

cilex

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 4.468
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #50 il: 09 Aprile, 2008, 09:37:39 am »
penso sarebbe lecito per voi invitare il coordinatore di zona, o almeno il suo vice.

Saluti,

Cile Hu

bell'idea quella del reportage.
Pregi e difetti della mostra.

in bocca al lupo ragazzi :wink:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da cilex »
Non lasciatevi scoraggiare da coloro che delusi dalla vita, sono diventati sordi ai desideri più profondi ed autentici del loro Cuore!!!

Giovanni Paolo II 16.X.1978 - 2.IV.2005

la_mejo

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #51 il: 09 Aprile, 2008, 11:02:03 am »
ma la mostra e' domenica 13? se e' qsto nn ci posso. sorry...devo stare al negozio.
cmq avrei ank fatto piacere di andare, almeno facevo qualcosa....
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da la_mejo »
hi baby

la_mejo

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 60
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #52 il: 09 Aprile, 2008, 11:05:51 am »
Citazione da: "Milosh"
20:30 va bene a tutti?

x me va bn!!
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da la_mejo »
hi baby

jing87

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 107
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #53 il: 09 Aprile, 2008, 13:18:44 pm »
Io direi di aprirlo il topic per la cena...così vediamo meglio chi pu? e chi non. Dai dai, che forse ce la facciamo a radunare gli assopratesi! :-D
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da jing87 »

simoneb

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #54 il: 09 Aprile, 2008, 15:05:51 pm »
Citazione da: "Milosh"
Dov'è palazzo strozzi ? Scusa ma anche se ci sono nato a Firenze non sono molto pratico della zona di Firenze.

è in centro, vicino a santa maria novella.
comunque ragazzi, per la cena se fate a prato di venerdì non posso esserci, ma per la mostra mi va benissimo anche questa domenica.
non ritrovo il messaggio dove era scritto a chi bisognava inviare il numero di telefono per essere in contatto, non è che me lo riscrivete?
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoneb »

goldendragon

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.997
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #55 il: 09 Aprile, 2008, 15:17:07 pm »
Citazione da: "simoneb"
Citazione da: "Milosh"
Dov'è palazzo strozzi ? Scusa ma anche se ci sono nato a Firenze non sono molto pratico della zona di Firenze.
è in centro, vicino a santa maria novella.
comunque ragazzi, per la cena se fate a prato di venerdì non posso esserci, ma per la mostra mi va benissimo anche questa domenica.
non ritrovo il messaggio dove era scritto a chi bisognava inviare il numero di telefono per essere in contatto, non è che me lo riscrivete?


veramente non é proprio vicino a SMN: http://www.palazzostrozzi.org/Sezione.j ... visitatori
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da goldendragon »

simoneb

  • Livello: Straniero / Laowai
  • **
  • Post: 92
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #56 il: 09 Aprile, 2008, 15:20:56 pm »
Citazione da: "goldendragon"
Citazione da: "simoneb"
Citazione da: "Milosh"
Dov'è palazzo strozzi ? Scusa ma anche se ci sono nato a Firenze non sono molto pratico della zona di Firenze.
è in centro, vicino a santa maria novella.
comunque ragazzi, per la cena se fate a prato di venerdì non posso esserci, ma per la mostra mi va benissimo anche questa domenica.
non ritrovo il messaggio dove era scritto a chi bisognava inviare il numero di telefono per essere in contatto, non è che me lo riscrivete?

veramente non é proprio vicino a SMN: http://www.palazzostrozzi.org/Sezione.j ... visitatori

sono 5 minuti a piedi.
in linea d' aria saranno si e no 700/800 metri
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da simoneb »

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #57 il: 10 Aprile, 2008, 17:26:41 pm »
Citazione da: "Mony89"
Citazione da: "Xaratos"
Per me, benissimo, fatemi sapere l'indirizzo e vengo a pescarvi. Altra cosa, domenica a Firenze andiamo tutti a palazzo strozzi per una mostra sull'arte orientale, se siete interessati, mandate un mp a silvia con il vostro numero telefonico e ACCORRETE NUMEROSI, MI RACCOMANDO.
Allora apro un topic con scritto cena a prato al ristorante giapponese Fujiyama???  :-D
a ke ora si va a vedere la mostra???



Per la mostra non so a che ora c'è. Silvia prende i numeri di cellulare di tutti i partecipanti e ci organizza lei! Quindi, senti un attimo lei per gli orari, io parto di mattina e starò a firenze tutta la giornata. Verrà anche un mio amico, se vuoi portare qualcuno/a è il/la benvenuto/a. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

Xaratos

  • Livello: Cittadino del Mondo
  • *****
  • Post: 1.869
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #58 il: 10 Aprile, 2008, 17:54:24 pm »
Citazione da: "Mony89"
Citazione da: "Xaratos"
Per me, benissimo, fatemi sapere l'indirizzo e vengo a pescarvi. Altra cosa, domenica a Firenze andiamo tutti a palazzo strozzi per una mostra sull'arte orientale, se siete interessati, mandate un mp a silvia con il vostro numero telefonico e ACCORRETE NUMEROSI, MI RACCOMANDO.
Allora apro un topic con scritto cena a prato al ristorante giapponese Fujiyama???  :-D
a ke ora si va a vedere la mostra???



Per la mostra non so a che ora c'è. Silvia prende i numeri di cellulare di tutti i partecipanti e ci organizza lei! Quindi, senti un attimo lei per gli orari, io parto di mattina e starò a firenze tutta la giornata. Verrà anche un mio amico, se vuoi portare qualcuno/a è il/la benvenuto/a. :)
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da Xaratos »
"Ho pieta di coloro; che l´amore di se ha legato alla patria. La patria non è altro che un campo di tende, in un deserto di sassi!" - Antico Canto Tibetano.

taotie

  • Livello: Straniero / Laowai ben inserito
  • ***
  • Post: 118
    • Mostra profilo
(Nessun oggetto)
« Risposta #59 il: 11 Novembre, 2008, 22:27:01 pm »
Mi aggiungo alla conversazione in modo repentino, perdonatemi!

Ma a Lucca (toscana) sono l'unico?! Mi sembra di essere tagliato fuori dal mondo...  :cry:
« Ultima modifica: 01 Gennaio, 1970, 01:00:00 am da taotie »